Vai al contenuto

Luci posizione bianche


FabioCervaro

Messaggi raccomandati

Allora metti tranquillamente quelle con cui ho aggiornato il sito ieri ovvero le 5 led 4500/5000k da 22€ la coppia per le posizioni e le lampade a led 3 led per targa da 4500/5000k anche se queste sono molto piu belle le 6000k ma va a gusti..

mentre per i fendinebbia rimani sull'alogeno da 25€ la coppia che vanno benone.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabry13

doc quali hai messo? io al momento ho le 5led però sono + azzurre rispetto agli xeno originali e non mi piacciono molto, prima avevo le d.gear e le ho bocciate in pieno, poca luce e troppo troppo azzurre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per istallarle basta togliere quel "tappo" nel passaruota?? E poi..??

Togli il tappo in basso.

Prima gira tutto il volante nella direzione dove stai lavorando, così hai puù spazio.

In alto trovi il portalampada. Devi staccare il cappuccio nero che porta la corrente. Per farlo devi premere da un lato dove c'è una piccola sporgenza. Premi li e tiri verso di te.

Una volta staccato prendi il portalampada e lo giri. Occhio che la prima volta è durissimo, e ti farà dannare. Una volta svitato lo sfili e ti trovi in mano il portalapada con la lampada.

Cambi la lamapadina e rifai tutto al contrario.

E' più facile a farsi che a dirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate del led bianchi per le posizioni che si intonino alla perfezione con gli xeno?!

Io non riesco a trovarli.... Avevo su gli azzurrini, che vedete nella foto sulla sinistra, li ho cambiati perchè iniziavano a "barbellare" e ne ho presi altri, e questi ultimi decisamente troppo gialli come si vede dalla foto sulla destra...

jcw012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cristiano79

Togli il tappo in basso.

Prima gira tutto il volante nella direzione dove stai lavorando, così hai puù spazio.

In alto trovi il portalampada. Devi staccare il cappuccio nero che porta la corrente. Per farlo devi premere da un lato dove c'è una piccola sporgenza. Premi li e tiri verso di te.

Una volta staccato prendi il portalampada e lo giri. Occhio che la prima volta è durissimo, e ti farà dannare. Una volta svitato lo sfili e ti trovi in mano il portalapada con la lampada.

Cambi la lamapadina e rifai tutto al contrario.

E' più facile a farsi che a dirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NinoMINI23

ciao ragazzi sono anche interessato all argomento ma volevo sapere ma queste luci a led che siano 3 o 5 led sono omologate? fanno storie se montate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono anche interessato all argomento ma volevo sapere ma queste luci a led che siano 3 o 5 led sono omologate? fanno storie se montate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate del led bianchi per le posizioni che si intonino alla perfezione con gli xeno?!

Io non riesco a trovarli.... Avevo su gli azzurrini, che vedete nella foto sulla sinistra, li ho cambiati perchè iniziavano a "barbellare" e ne ho presi altri, e questi ultimi decisamente troppo gialli come si vede dalla foto sulla destra...

jcw012.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior compromesso sono queste http://www.lights4speed.it/prodotti/lampade/lampade-a-led/

LED T10 (5LED) CANBUS 5500k.

TOP Series NEW MODEL 2011

c'è anche la foto della mia mini però ve ne posto altre 2 con gli xeno accesi...

PREMESSA: io ho lampade xeno a 5000k e non a 4500k come le originale quindi parto leggermente avvantaggiato. Sono i led che si intonano di più tra tutti quelli che ho provato sia da Luciano che da altre parti. Purtroppo i veri led 5000k non esistono più, accidenti a me che non li comprai da Lucky a tempo debito!

06112011852.jpg

06112011862.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@commando

Ste,

mi sto attivando per far arrivare a gennaio un'altra fornitura, forse ma dico forse siamo arrivati al compromesso con il fornitore di realizzare 10 pezzi ciascuno di 5 colorazioni diverse ......e facciamo cosi vediamo di cavare il ragno dal buco anche se la vedo dura....io stesso dovevo prenderne di piu quando erano presenti i 5000k reali..

Link al commento
Condividi su altri siti

@commando

Ste,

mi sto attivando per far arrivare a gennaio un'altra fornitura, forse ma dico forse siamo arrivati al compromesso con il fornitore di realizzare 10 pezzi ciascuno di 5 colorazioni diverse ......e facciamo cosi vediamo di cavare il ragno dal buco anche se la vedo dura....io stesso dovevo prenderne di piu quando erano presenti i 5000k reali..

Link al commento
Condividi su altri siti

@commando

Ste,

mi sto attivando per far arrivare a gennaio un'altra fornitura, forse ma dico forse siamo arrivati al compromesso con il fornitore di realizzare 10 pezzi ciascuno di 5 colorazioni diverse ......e facciamo cosi vediamo di cavare il ragno dal buco anche se la vedo dura....io stesso dovevo prenderne di piu quando erano presenti i 5000k reali..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

eccolo: http://stores.ebay.i...sid=p4340.l2563

Io uso:

  • una coppia di siluri CanBus da 39mm per la targa

  • una coppia di w5w CanBus 5-LED per la plafoniera interna (così a macchina spenta non rimangono accesi)

  • un siluro NON-canbus per il cassetto portaoggetti (ha il doppio dei led del modello canbus, e non rimane acceso perchè chiudendo il cassetto si interrompe fisicamente il circuito)

  • un w5w NON-canbus a 9-LED per il portabagagli

Per le posizioni inizialmente usavo i W5W CanBus.

Andavano bene, nessuna spia accesa, ma solo quando usate come posizioni scaldavano tanto da dissaldarsi!

Adesso uso una coppia di W5W NON-CanBus associata a una coppia di spegni-spia plug&play di quelli che vendono in tutti gli autoricambi!

...Tutto a 5000k!

Modificato da GreenCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto all'inizio delle w5w a led canbus colorazione 6000°K... e dei siluri da 39mm con 2 led ciascuna canbus...

poi adesso ho messo un kit bienon H4 di colorazione 5000°K e sono passato alle posizioni USA style...color ambra...troppo fighe...per adesso a filamento, ma le ho già ordinate a led canbus!!! :oleeeeee: :clap::clap:

39417526358239284511041.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Die'86
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...