Vai al contenuto

Luci posizione bianche


FabioCervaro

Messaggi raccomandati

ciao raga, volevo cambiare le luci di posizione originali della mia mini R56 con delle luci bianche, perchè con i bi.xeno originali stonano troppo...

qualcuno di voi le ha montate? può dirmi ke marca sono o magari mandarmi il link di dove le ha prese...

an, non voglio luci e led ke fanno effetto azzurrino o blu...solo bianco...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi a luciano che fa tutto lui se abiti vicino non solo te le vende te le monta anche :naughty:

http://www.lights4speed.it/

Quoto!

Io le ho prese da lui e le ho montate insieme ad un altro ragazzo! Prendi quelle a 5 led e vai tranquillo!

Non prendere robe cinesi perchè quando le vai a montare il CDB ti da errore, come se la lampadine fosse bruciata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kry anche quelle che monti tu son cinesi eh!

Prendi quelle a led con resistenze e vai tranquillo tonalità 5000k che poi in circolazione spesso troverai quelle da 5050k anche quelle van bene leggermente più azzurrate

Davvero?! :post-8-1120395070:

Perchè prima di comprare le tue che avevi preso da Luciano, le avevo prese con la scatoletta con le scritte cinesi e mi davano errore... Le tue no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...io da Luciano ho preso le ormai conosciutissime Yakuza ;)

Sono ad incandescienza No Led che personalmente non mi piacciono i led, la luce è bianchissima!!

Si intonano perfettamente agli Xeno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che yakuza direi D-gear se si vuole rimanere sull'incandescenza... le yakuza perdono la vernice blu dopo un pò di tempo, le d-gear no! Però il difetto è che a luce spenta si vede la parabla azzurrina, con i led invece no! Quali sono quelli che vende luciano a 5 led che si intonano con gli xeno di serie? Io ho un paio di posizioni prese da ledmania ma sono 5500k invece di 5000 come dichiarato e sono più azzurrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...sinceramente alla parabola azzurrina non ci ho mai fatto caso...

da in piedi vicino al muso non si nota...certo che se magari ti abbassi e metti la faccia conto il fanale magari si vede.. ma non è di certo in vista come un anabbagliante in una parabola di faro non xeno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...sinceramente alla parabola azzurrina non ci ho mai fatto caso...

da in piedi vicino al muso non si nota...certo che se magari ti abbassi e metti la faccia conto il fanale magari si vede.. ma non è di certo in vista come un anabbagliante in una parabola di faro non xeno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

io quando le avevo, vedevo la parabola blu se arrivavo a piedi verso la mini... quando ci sei vicino sei troppo in alto e non si vede. Per dirti, uno che ti incrocia la vede blu se è spenta. Infatti io avevo anche le alogene e i fendi effetto xeno e le parabole erano tutte blu! Forse le posizioni si notano meno perchè è piccola piccola, su questo concordo :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mathias è un dei miei migliori clienti , ma in fatto di illuminazione non capisce ancora un tubo hahahahahaha

ogni tanto gliela butto li per fargli dare una sbiancata generale ma niente , è capa tuosta ahahaha

preferisce regalarmi dei mila € pur di non avere le luci bianche....ma cambiera' idea lo so :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Gabry13

commando sono queste le lampade da posizione che consigli? "LED T10 (3LED) CANBUS 5000k. TOP series", ho provato le d.gear ma sono troppo azzurre e trovo che facciano pochissima luce, le philips blue vision ma sono troppo gialle, infine le led t10 con 5 led che hanno un'ottima luminosità ma sono ancora troppo azzurre. con quelle a 3 led dici che trovo il colore che cerco? non vorrei buttare al vento 30euro... preciso che ho i bixeno originali mini

Modificato da Gabry13
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gabry

ho parlato con Luciano di persona domenica scorsa riguardo questa cosa... allora il punto è che non ci sono in commercio led 5000k quindi nessuna si intonerà mai agli xeno originali. quelle che ti avevo consigliato io e che trovi sul sito non sono al momento disponibili proprio perchè non ci sono led 5000k da saldare. Purtroppo anche io ne avevo prese un paio a 5000k su ledmania ma si sono rivelate minimo 5500k e quindi troppo azzurrate (e te lo dice uno che monta gli xeno a 5000k e non 4500k come quelli di serie). QUindi non rimane che aspettare news...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesm come detto da Stefano posso solo confermare che se si vogliono le 5000k pure bisogna aspettare che mi arrivi una nuova fornitura sperando che siano 5000k reali, perche' ultimamente non producono piu led da 5000k nonostante dichiarino quel colore e poi gira e rigira risultano essere almeno 5500k e i led da 29,50 e 25€ che vedete sul sito che erano 5000k reali al momento non arrivano piu da un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema delle lampade alogenere o incandescenza rispetto ai led ( e te lo dice chi è stato assoluto estimatore delle stesse) è che si parla per le alogene di luce emessa , purtroppo il filtro azzurro/blu di queste a tanti non piace poiche' lascia intravedere il colore azzurro della lampada sia a faro spendo che acceso, mentre il LED non ha problemi di luce emessa oppure di colore della fonte luminosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono legali tutte le lampade che non rientrano in uno spettro luminoso Azzurro o blu....se le lampade da 6000k rispecchiano il colore reale 6000k sono legali poiche' il 6000k è uno spettro bianco puro, ....diciamo che qui poi si potrebbe discuterne anche tanto...ma con 6000k state tranquilli, con le 8000 io gia un po piu di paura l'avrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cristiano79

Ok, io ho gli xeno nella mia Mini, devo cambiare posizioni, fendinebbia e luci targa. Non voglio che si noti differenza con gli xeno originali, secondo me è brutto anche vedere gli anabbaglianti color xeno e posizioni e fendinebbia bianche, a mio parere devono essere sul bluastro...che ne dite? Mi indicate, per favore, quali devo mettere sempre nel sito light4speed?! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...