Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pneumatici invernali da acquistare

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

quest'anno ho deciso di montare le gomme termiche sulla mia mini..una sicurezza in più visti gli ultimi inverni qui da me ;)

A fronte di questo ho dato un'occhiata al libretto e ho visto che ci sono segnati i pneumatici "consentiti"..tra questi è segnato solo 175/60 R16 82Q M+S: questo significa che posso montare gomme termiche solo di questa misura? :huh: O posso comunque montare anche gli altri pneumatici segnati (es. 195/55 R16)?

Grazie a tutti in anticipo! B)

Inviato

puoi montare tutte le misure segnate a libretto...anche quelle non spicificamente riportate per le invernali...

Inviato

Quella misura indica che di quella misura puoi montare solo le invernali.

Invece di tutte le altre misure segnate pui montare sia estive che invernali.

Inviato

Quoto! monta pure la stessa misura delle estive!

Inviato

Ragà che gomme invernali mi consigliate per i 17"?

Inviato

Io monto le pirelli e mi trovo molto bene. Sulla neve mai un problema, e anche in pista tengono discretamente.

Inviato

dici le sottozero da 17?

Inviato

sono entrambi ottimi modelli! non so però che differenze ci siano nello specifico...

Inviato

Inviato

Io monto le pirelli e mi trovo molto bene. Sulla neve mai un problema, e anche in pista tengono discretamente.

Inviato

scusa, ma te vai in pista con le sottozero? non sapevo che ti sponsorizasse direttamente la pirelli... :D

Purtroppo no.

Non avevo fatto in tempo a cambiarle, così le ho testate. Poi non si sono neanche rovinate troppo.

Inviato

Le mie sono le snowsport e rampegano sulla neve come un gatto delle nevi ahahah! No son ottime gomme te le consiglio

Inviato

che ne pensate delle Toyo SnowProx e delle Yokohama W.Drive??

hiver.png

Inviato

Con le yokohama mi ero trovato da dio...ora devo cambiarle pure io...ma costano uno sproposito da 17" cavolo...io punterò su pirelli che dicono siano ottime :D

Inviato

Ok ;) ora ci penso su :D Ma i dezent con il sale si son rovinati o non gli fan nulla??? Un mio cerchio ha un segnetto e non vorrei che dopo inizi a rovinarsi tutto..

no nn ho notato nessun segno,o meglio son cerchi molto delicati e bisogna stare attenti perchè si segnano facilmente sulla superficie...però per dirti quest inverno son andato a St.Moritz ecc e nn gli è successo niente

Inviato

no nn ho notato nessun segno,o meglio son cerchi molto delicati e bisogna stare attenti perchè si segnano facilmente sulla superficie...però per dirti quest inverno son andato a St.Moritz ecc e nn gli è successo niente

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi pare siano le sottozzero.

Li confondo sempre tra sottozero e snowsport.

• 2 settimane dopo...
Inviato

delle toyo o le khumo che ne pensate? dalle recensioni non sembrano male!

Inviato

E le michelin alpin a4?

le ultime dalle recensioni sembrano fantastiche..

e la michelin dice che durano una stagione in piu'...

Inviato

Ragazzi io ho preso le vredestein da 17...son favolose!!! ottima tenuta anche con bagnato!!! Consigliatissime!!

Inviato

Ragazzi io ho preso le vredestein da 17...son favolose!!! ottima tenuta anche con bagnato!!! Consigliatissime!!

E possono anche essere buone per più di 250 euro a gomma! Hehe ;)

Inviato

650 euro tutte e quattro da luciano ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.