Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pneumatici invernali da acquistare

Featured Replies

Inviato

650 euro tutte e quattro da luciano ;)

Buono, peccato che ora il prezzo sia quello... ;)

Inviato

è salito ma mi pare sia sui 690 ora sai...ho scritto qualche giorno fa a Luciano per un socio del forum ;)

Inviato

Prima ho fatto la prova su internet e mi usciva quel prezzo lì...

Comunque ho chiesto, appena mi fanno sapere te lo dico ;)

Inviato

Sisi beh tranquillo...tanto oramai noi siamo a posto con le invernali...ora manca la neve per testarle alla grande ;)

Inviato

delle toyo o le khumo che ne pensate? dalle recensioni non sembrano male!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Entro nella discussione. Chiedo un parere

Pensavo di montare un treno cerchi da 16"(base neri anche lamiera) + gomme (invernali) ma scopro con amarezza che per la cooper i cerchi in lamiera neri classicissimi non esistono. Solo lega da 16"..Il problema è che oltre a costare di piu' i cerchi in lega fanno vermanete vomitare. Preferisco nettamente l'effetto "scarpe da neve evidenti" con cerchio nero base + gomme inv. che non un treno di cerchi in lega grigi da 16" + gomma inv.

Voi che avete montato?

L'altra opzione sarebbe quella di montare un 205/45 R17 inv sui cerchioni già esistenti, ma questa opzione la vedo piu' un problema che una soluzione. Vedi spesa elevata, vedi cambio gomme , vedi gomma troppo larga per fare seriamente il suo dovere.

Inviato

io con 500€ ho preso delle maxxis per i 17 marca americana che fa gomme per quad cross ecc.. davvero ottime e costano molto meno che le pirelli!

Inviato

Se non ti piaciono gli originali da 16, puoi sempre virare su qualche cerchio aftermarket. Io ad esempio i cerchi in lamiera neri li trovo orribili, dovrbbero vietarene la vendita.

Sul cerchio da 17 si possono montare benissimo, non è che non vanno bene. Fanno egregiamente il loro dovere.

Inviato

io ho le pirelli winter su cerchio da 17, e col freddo che a fatto in qst giorni anche -10 nessun problema!è ovvio che + piccolo è la gomma , e meglio va sulla neve, intendo di larghezza ovvio

Inviato

Io ho le toyo snowproxes da 17 e mi trovo molto bene! 550 euro tutte e 4...

Inviato

io monto le Bridgestone lm-25 run flat da 17,testate anche a living e vanno da dio :-) nessuna perdita di aderenza nemmeno sul ghiaccio

Modificato da Dany88

• 2 settimane dopo...
Inviato

E io monto le Marangoni Meteo hp 2025/45/17....devo dire ottimeeee....silenziose tengono bene in tutte le condinzioni.

Mai sentite voi??

Non per niente ho una casa nei pressi di Belluno e li le montano a go go!

Davvero ve le consiglio!!

Inviato

io avevo pensato di prenderle al prossimo cambio!le hai prese su gommadiretto?

Inviato

Io ho preso le Bridgestone Blizzak LM-25 945€ montate....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho le hankook su cerchio da 16. Che gioia :)

In queste ultime due settimane a Roma con la neve mi sono veramente divertito. Salire su via della camilluccia quando uno con l'ML ti consiglia di desistere non ha prezzo!!!

Anche sul bagnato fanno veramente sorridere.

Quando la temperatura va sopra i 15 gradi si consiglia caldamente di alleggerire il piede. Si sente nitidamente il cedere della gomma. Ma penso che sia abbastanza comune per gOmme del genere

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.