Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Plancia Scricchiolii

Featured Replies

Inviato

no ho smontato tutto da me ed è davvero un macello tantissime viti........

il materiale è questo

post-3982-0-12426000-1325605206_thumb.jp

post-3982-0-12426000-1325605206_thumb.jp

• Risposte 52
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• johncooper85
    johncooper85

ragazzi purtroppo le plastiche non sono tanto schifose è il modo come sono assemblate che fanno ridere...... io ho smontato completamente la plancia e ci ho ritagliato su (tranne nell'airbag) uno s

• amici degi scricchioliiiiiiiiiiiiiiiiiii bisogna che si organizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando arriva la bella stagione muniti di casetta dei ferri e santa pazienza dobbiamo darci ap

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

Immagini Pubblicate

Inviato

Esatto.. è quello che volevo mettere io.. Puoi dirmi

A) dove lo hai messo (solo in fondo o sotto tutta la plancia?)

B) dove lo compro

C) un tutorial per smontare il tutto.

Inviato

sotto tutta la plancia.....

non so dove comprarla perche l'ho presa in azienda...

il tutorial non ce l'ho perche ho smontato e rimontato tutto gia da un pezzo!!!!

Inviato
  • Autore

...uhmmmm non è che qualcuno ha un manuale per smontare la planciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

scusa johncooper85 sai dirmi come si chiama il materiale, il nome della ditta produttrice e le eventuali caratteristiche tecniche in modo da recuperarlo da qualche parte?

grazie

Inviato

...uhmmmm non è che qualcuno ha un manuale per smontare la planciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

scusa johncooper85 sai dirmi come si chiama il materiale, il nome della ditta produttrice e le eventuali caratteristiche tecniche in modo da recuperarlo da qualche parte?

grazie

Inviato
  • Autore

uhmmmmm mi sa che johncooper85 è sparitoooooooooooooooo

attendiamo news sul materiale

grazie

Inviato

Qualsiasi gommapiuma va bene.

Meglio se adesiva.

Lui ha usato quella perché se l'è trovata...

Basta cercare "poliuretano espanso" su eBay e ne escono fuori a pacchi. ;)

Modificato da Pozzame

Inviato
  • Autore

grazie mille

• 4 settimane dopo...
Inviato

quindi queste dannatissime plastiche mini schricciolano un po a tutti.....anche la mia.....ciò fatto solo 2000 km da natala che c'è l'ho......e già si fanno senti abbondantemente.

Lo stesso e identico problema l'avevo sulla r53....ma era un auto di 10 anni.....qui dopo un mese e già....sembra piena di tarme.....a presto la riporto in bmw sperando di risolve quest'ennesimo problema...... :post-8-1120393946:

E deludente k un auto cosi HQ si perdi per uno scricchiolio sulle plance....ecc... :ph34r:

Inviato

Anche la mia scricchiola ma nella mia sono i copricassa anteriori che balla proprio la retina nera!! :(

Anche a me... Lato guida ;)

Inviato

idem lato guida! e il pirulino sulla porta che scende quando la chiudi...anche quello mi scricchiola :blink:

No quello ancora no! Ma sulla R56 non si sente nulla in confronto alla serie precedente...

Inviato
  • Autore

mizzega ci dobbiamo mettere tutti assieme un giorno acquistare una intera partta di questo materiale e poi trovarci tutti e smontarle una ad una le ns. minelle e imbottirle per non sentirle più scricchiolarle.

Io l'ho già portata in conce ma non hanno risolto poco o nulla, la prox volta rifarò presente il problema e vediamo altrimenti mi metterò a smontarla

Gigi

Inviato

mizzega ci dobbiamo mettere tutti assieme un giorno acquistare una intera partta di questo materiale e poi trovarci tutti e smontarle una ad una le ns. minelle e imbottirle per non sentirle più scricchiolarle.

Io l'ho già portata in conce ma non hanno risolto poco o nulla, la prox volta rifarò presente il problema e vediamo altrimenti mi metterò a smontarla

Gigi

Inviato
  • Autore

amici degi scricchioliiiiiiiiiiiiiiiiiii

bisogna che si organizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quando arriva la bella stagione muniti di casetta dei ferri e santa pazienza dobbiamo darci appuntamento per imbottirle e zittere quegli orribili rumori che emettono le nostre minelle

Gigi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vi prego devo risolvere questo problema!! xD

• 2 settimane dopo...
Inviato

Praticamente non puoi farci, se riesci a sistemarlo prima o posti ritorna, oppure ne verra fuori un altro, io ormai ci ho perso veramente le speranze appena c e un rumorio alzo la radio! Questa e l unica vera soluzione!

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi io ho risolto con questo sruzzandolo in tutte le parti a contatto del cruscotto... anche se non è permanente, ma almeno per un mesetto non si sente nulla ;) /index.php?/topic/24459-tunap-104/page__fromsearch__1">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/24459-tunap-104/page__fromsearch__1

• 1 mese dopo...
Inviato

A me vibra il pirulino della portiera ma soprattutto (piu d'estate) LE MANIGLIE!! Sembra si stacchino!!ma solo quando le tocco,in movimento nada

• 2 settimane dopo...
Inviato

Seguo con interesse...a quanto pare dal 2007 anno in cui e' stata fabbricata la mia CooperD ad oggi quegli ubriaconi inglesi non hanno voluto fare niente per non fare suonare la loro mini come una Lada Russa...ad oggi col motore attorno ai 3000 giri il cruscotto diventa un alveare, il contagiri davanti a me ogni tanto pure, quando gli pare.

Pregherei coloro che si sono avventurati nell'inserire dell'isolante di magari prendere una foto/disegno ed indicare in quali zone, sogno una Mini che "suoni" compatta cosi come si "sente" alla guida.

Sto anche pensando di mettere i silent-block motore piu' rigidi...

• 3 settimane dopo...
Inviato

a me vibra davanti dai mille fino ai duemila giri,penso a questo punto che sia il cruscotto...se ci fosse qualche anima pia che mi dicesse come smontare il cruscotto e quali sono le parti che provicano queste vibrazioni mi farei il lavoro armandomi di santa pazienza e olio di gomito

Inviato

se non erro c'era una discussione a riguardo...provate a usare la funzione cerca...mi sembra fosse un post di 1 o 2 mesi fa...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.