Vai al contenuto

Plancia Scricchiolii


Gigi

Messaggi raccomandati

...uhmmmm non è che qualcuno ha un manuale per smontare la planciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

scusa johncooper85 sai dirmi come si chiama il materiale, il nome della ditta produttrice e le eventuali caratteristiche tecniche in modo da recuperarlo da qualche parte?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...uhmmmm non è che qualcuno ha un manuale per smontare la planciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

scusa johncooper85 sai dirmi come si chiama il materiale, il nome della ditta produttrice e le eventuali caratteristiche tecniche in modo da recuperarlo da qualche parte?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

quindi queste dannatissime plastiche mini schricciolano un po a tutti.....anche la mia.....ciò fatto solo 2000 km da natala che c'è l'ho......e già si fanno senti abbondantemente.

Lo stesso e identico problema l'avevo sulla r53....ma era un auto di 10 anni.....qui dopo un mese e già....sembra piena di tarme.....a presto la riporto in bmw sperando di risolve quest'ennesimo problema...... :post-8-1120393946:

E deludente k un auto cosi HQ si perdi per uno scricchiolio sulle plance....ecc... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzega ci dobbiamo mettere tutti assieme un giorno acquistare una intera partta di questo materiale e poi trovarci tutti e smontarle una ad una le ns. minelle e imbottirle per non sentirle più scricchiolarle.

Io l'ho già portata in conce ma non hanno risolto poco o nulla, la prox volta rifarò presente il problema e vediamo altrimenti mi metterò a smontarla

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzega ci dobbiamo mettere tutti assieme un giorno acquistare una intera partta di questo materiale e poi trovarci tutti e smontarle una ad una le ns. minelle e imbottirle per non sentirle più scricchiolarle.

Io l'ho già portata in conce ma non hanno risolto poco o nulla, la prox volta rifarò presente il problema e vediamo altrimenti mi metterò a smontarla

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

amici degi scricchioliiiiiiiiiiiiiiiiiii

bisogna che si organizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

quando arriva la bella stagione muniti di casetta dei ferri e santa pazienza dobbiamo darci appuntamento per imbottirle e zittere quegli orribili rumori che emettono le nostre minelle

Gigi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ragazzi io ho risolto con questo sruzzandolo in tutte le parti a contatto del cruscotto... anche se non è permanente, ma almeno per un mesetto non si sente nulla ;) /index.php?/topic/24459-tunap-104/page__fromsearch__1">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/24459-tunap-104/page__fromsearch__1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Seguo con interesse...a quanto pare dal 2007 anno in cui e' stata fabbricata la mia CooperD ad oggi quegli ubriaconi inglesi non hanno voluto fare niente per non fare suonare la loro mini come una Lada Russa...ad oggi col motore attorno ai 3000 giri il cruscotto diventa un alveare, il contagiri davanti a me ogni tanto pure, quando gli pare.

Pregherei coloro che si sono avventurati nell'inserire dell'isolante di magari prendere una foto/disegno ed indicare in quali zone, sogno una Mini che "suoni" compatta cosi come si "sente" alla guida.

Sto anche pensando di mettere i silent-block motore piu' rigidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a me vibra davanti dai mille fino ai duemila giri,penso a questo punto che sia il cruscotto...se ci fosse qualche anima pia che mi dicesse come smontare il cruscotto e quali sono le parti che provicano queste vibrazioni mi farei il lavoro armandomi di santa pazienza e olio di gomito

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...