Vai al contenuto

Iscrizioni anno 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Tranquillo la mia verrà un po diversa...però se mi dici dove hai preso le minigonne mi fai un grandissimo favore..perché in bmw mi hanno detto che per averle devo prendere tutto il kit jcw..

Torna da loro e digli di non sparare minchiate.

Si possono tranquillamente ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi a questo punto ho un serio problema.... Non mi e' mai arrivata la tessera.... Matte ha detto che mi richiedeva una copia ma non si e' fatto piu' sentire.... Questa cosa sta creandomi disagio.... Qualcuno puo' mettersi in contatto con lui e chiedere?

Al momento è al raduno, quindi non penso possa esserti molto di aiuto.

Prova a ricontattarlo lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Matte.... ad oggi ancora non i è arrivata la tessera e in bmw non mi accettano la copia.... Ho anche un problema maggiore.... devo cambiare il debimetro che la macchina mi segnala che è rotto.... Posso sperare in un tuo aiuto in merito?? Contattami come puoi....

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte.... ad oggi ancora non i è arrivata la tessera e in bmw non mi accettano la copia.... Ho anche un problema maggiore.... devo cambiare il debimetro che la macchina mi segnala che è rotto.... Posso sperare in un tuo aiuto in merito?? Contattami come puoi....

Grazie!!!

Credo che matte sia via in questo periodo.

Prova a contattare direttamente la segreteria del federclubm, magari riescono ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ehm, ciao a tutti! Mi sono iscritto fondamentalmente per porvi una domanda.... Imaggino che siate quasi tutti esperti di mini, quindi vi chiedo, potreste darmi un consiglio su un acquisto??? è la mia terza macchina e stavo pensando di farmi una mini cooper... Ne ho visionate parecchie ma avevano prezzi esagerati per il chilometraggio e per gli anni che tenevano! Ho trovato questa mini che per me è un affare.... 10.000 euro grigia sparkling tetto e specchi neri (con bandiere inglesi sulle freccie) cerchi in lega da 17, interno misto pelle, Dentro come fuori è praticamente nuova ci ha fatto solo 48.000 km sempre tagliandata e parcheggiata in garage privato. è del 2007 e sarebbe l'unico mio dubbio..... -.- aiuto! cosa mi dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, ciao a tutti! Mi sono iscritto fondamentalmente per porvi una domanda.... Imaggino che siate quasi tutti esperti di mini, quindi vi chiedo, potreste darmi un consiglio su un acquisto??? è la mia terza macchina e stavo pensando di farmi una mini cooper... Ne ho visionate parecchie ma avevano prezzi esagerati per il chilometraggio e per gli anni che tenevano! Ho trovato questa mini che per me è un affare.... 10.000 euro grigia sparkling tetto e specchi neri (con bandiere inglesi sulle freccie) cerchi in lega da 17, interno misto pelle, Dentro come fuori è praticamente nuova ci ha fatto solo 48.000 km sempre tagliandata e parcheggiata in garage privato. è del 2007 e sarebbe l'unico mio dubbio..... -.- aiuto! cosa mi dite voi?

Come da regolamento ti invito a presentarti nella apposita sezione!

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Per quanto riguarda la tua domanda, direi che questa non è la sezione più adatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite liubarosh

Io oltre alla tessera non ho ricevuto più nulla!!!! Mi riferisco ai gadget.....

tra le altre cose la tessera l'ho ricevuta dopo svariati mesi nonostante l'abbia pagata a novembre/dicembre scorso!!! Spero solo che abbia validità di un anno dal ricevimento altrimenti non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre alla tessera non ho ricevuto più nulla!!!! Mi riferisco ai gadget.....

tra le altre cose la tessera l'ho ricevuta dopo svariati mesi nonostante l'abbia pagata a novembre/dicembre scorso!!! Spero solo che abbia validità di un anno dal ricevimento altrimenti non avrebbe senso.

La tessera vale tutto il 2012, per il 2013 bisogna fare il rinnovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...