Vai al contenuto

Pizza di Natale


clabat

Messaggi raccomandati

Allora, qualche indicazione per il parking. Date un occhiata al link: http://www.mcarthurglen.it/marcianise/it/outlet/come-raggiungerci

Ci vediamo nella zona parcheggio tutta a sinistra (lato strada statale sannitica)... Luigicooper ed io cercheremo di conservare quanti più posti sull'ultima fila di sinistra. Considerato l'affollamento pre-natalizio cercate di arrivare puntuali se non volete farci linciare :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, qualche indicazione per il parking. Date un occhiata al link: http://www.mcarthurg...me-raggiungerci

Ci vediamo nella zona parcheggio tutta a sinistra (lato strada statale sannitica)... Luigicooper ed io cercheremo di conservare quanti più posti sull'ultima fila di sinistra. Considerato l'affollamento pre-natalizio cercate di arrivare puntuali se non volete farci linciare :naughty::naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

claudio, sei sempre il migliore..

benedetto, come detto da marcooper ci vediamo alle 9:30 puntuali all'autogrill di pontecorvo... :clap:

manu mi dispiace molto....sarà per la prossima...

di a sti 4 anarachici del cazzo che se vanno a magnà na fetta de panettone e che non rompessero le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace x Iron che non può essere dei nostri... sicuramente domani la mia mini sarà quella più sporca sono un pò raffreddato e non mi va di lavarla... ho visto le previsioni e dovrebbe piovere ...mi è passata completamente la voglia ... fortuna ke sul pepper si vede poco lo sporco ...MA FA SCHIFO VERAMENTE !!!! :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace x Iron che non può essere dei nostri... sicuramente domani la mia mini sarà quella più sporca sono un pò raffreddato e non mi va di lavarla... ho visto le previsioni e dovrebbe piovere ...mi è passata completamente la voglia ... fortuna ke sul pepper si vede poco lo sporco ...MA FA SCHIFO VERAMENTE !!!! :post-8-1120394934: :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

appena atterrato a Portici.... menomale che me ne sono andato prima, ho trovato uno che trafficava vicino l'antenna di un certo .....? Indovina chi?!? Tra poco pubblico la foto mentre l'ho beccato in flagranza di reato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...