Vai al contenuto

Pizza di Natale


clabat

Messaggi raccomandati

anche a me farebbe molto piacere gigi..ma purtroppo non posso fare su e giu che me ne vado pezzente pescara caserta sono 300 km piu o meno...nn ci starei ne con i tempi ne con i soldi xD...se riesco a farmi firmare da qlkn settimana prossima sabato scendo a isernia e nn ci stanno problemi..ma altrimenti nn ce la faccio a venire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io mi aggiungo volentieri ;) :D , anche se non sono sicuro al 100% , ma visto che dovete comunicare un numero al ristorante ed è l'ultimo giorno utile mi listo :D .

Ho comunque una riserva sulla mia partecipazione: tutto è legato ad un lavoro all'esterno di casa che devo fare tra venerdì e sabato prossimi (tempo permettendo), se non riesco a finirlo dovrò continuare Domenica :( , questo è l'unico mio problema ;).

Ma avrei piacere di partecipare :D al Meeting Internazionale di Caserta :D , speriamo di farcela ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi l'unica certezza che ho è che il lavoro lo devo fare :( , ma se riesco a finirlo ne ho certezza solo Sabato che è il 16+1 :D , quindi il giorno prima della pizza (e comunque verrei da solo) ovviamente partendo insieme a DOC e gli altri.

Io non volevo listarmi senza essere sicuro, ma anche voi dovete organizzarvi con la lista per il ristorante e tenervi appesi fino all'ultimo non mi andava, al max salterebbe un posto, ma se volete dare un numero sicuro al ristorante allora non vi preoccupate ;) durante l'anno ci si becca sicuramente ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi l'unica certezza che ho è che il lavoro lo devo fare :( , ma se riesco a finirlo ne ho certezza solo Sabato che è il 16+1 :D , quindi il giorno prima della pizza (e comunque verrei da solo) ovviamente partendo insieme a DOC e gli altri.

Io non volevo listarmi senza essere sicuro, ma anche voi dovete organizzarvi con la lista per il ristorante e tenervi appesi fino all'ultimo non mi andava, al max salterebbe un posto, ma se volete dare un numero sicuro al ristorante allora non vi preoccupate ;) durante l'anno ci si becca sicuramente ;) .

grande dai..non puoi mancare...

doc scende sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Ragazzi io non partecipo al pranzo ma questo già lo dissi ad illo tempore. Cmq capisco che è un periodo di bordello perchè sotto le feste ma non credo ci siano problemi di posti a sedere in tempi di crisi ed soprattutto per i prezzi molto alti che ha Rosso Pomodoro. Io fossi in te prenoterei lo stesso 4/5 posti in più per sicurezza....male che vada non credo proprio facciano storie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

E lo so nn posso farci niente!!! Ci vediamo domenica e mi raccomando voglio proprio vedere come si comporta l'amico al quele è stato affidato l'argomento PUCCHIACCHE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non partecipo al pranzo ma questo già lo dissi ad illo tempore. Cmq capisco che è un periodo di bordello perchè sotto le feste ma non credo ci siano problemi di posti a sedere in tempi di crisi ed soprattutto per i prezzi molto alti che ha Rosso Pomodoro. Io fossi in te prenoterei lo stesso 4/5 posti in più per sicurezza....male che vada non credo proprio facciano storie!!!

Modificato da LuigiCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Un posto VIP??? È un outlet e nun ten manc o BIP hihihi a parte questo il napoli gioca di sera ma io senza calcio nun c'a facc!!!! Ps vulimm a pucchiaccc ahahah voi portate le ragazze alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...