Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pizza di Natale

Featured Replies

Inviato

oh mio Dio....avremo anke Iron !!!! ke onore...finalmente potrò ammirare quella bellissima Mini......nn resisto + nn vedo l'ora ke venga domenicaaaaaaaaaaaaa !!!!

• Risposte 298
  • Visite 21,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• grande ragazzi come sempre giornata stupenda!!! davvero bisognerebbe vederci più spesso!!! troppo contento di aver rivisto i vecchi amici e di aver conosciuto i nuovi, gruppo sempre più grande e semp

• grandi ragazzi!!! mi son divertito!!! grazie soprattutto per la mitica organizzazione di clabat e luigi!! ho ancora lo scarico di doc nelle orecchie.... lo voglio!!!!!!!!!!!!!

Inviato

adesso ci deve metter mano anche lui perché sta troppo lontano da te :lego-rally: :post-8-1120395187: hahahhaha

Inviato

oh mio Dio....avremo anke Iron !!!! ke onore...finalmente potrò ammirare quella bellissima Mini......nn resisto + nn vedo l'ora ke venga domenicaaaaaaaaaaaaa !!!!

Inviato
  • Autore

onore mio stare con voi!! sara' una grande giornata!!

Inviato

ma no dai.. la sua va forte.. la mia magari adesso va qualcosina di piu' ora.. ma nulla di che

Inviato

ragazzi è possibile aggiungere un +1??? mi sn dimenticato della girl!!! :nose:

Inviato

ahahahha non sarà contenta che ti sei dimenticato di lei ahahaha

ci penso io eddys! :post-8-1120395257:

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio

7-Liubarosh (non pranzerà con noi)

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-cooper d

11-mini84

12-Pasquale Angelino +1

13-Marco 27 +1

14-MCooperD

15-Daniele87

16-srepooc

17-eddys+1

18-Benecooper+1

19-MINI

20- nurburgringforever (non mangerà con noi)

21- IronQQ

Inviato

quondi tutto perfetto Marco ai già provveduto tu ad aggiornare l'elenco dei partecipanti con tanto di MINI è passeggeri giusto? :)

Inviato

eh si...teoricamente siamo 8 MINI dal lazio..

marcooper, marco 27, pasquale angelino, doc, benecooper, srepooc, daniele 87 ed io...credo di non aver dimenticato nessuno..

Inviato

DOC,SREPOOC,DANIELE87,IRONQQ e BENECOOPER ci incontriamo all'area di servizio subito dopo il casello dell'autostrada di PONTECORVO ??? io e MINId PARTIAMO DA LI' :lego-rally:

Inviato

DOC,SREPOOC,DANIELE87,IRONQQ e BENECOOPER ci incontriamo all'area di servizio subito dopo il casello dell'autostrada di PONTECORVO ??? io e MINId PARTIAMO DA LI' :lego-rally:

Inviato

Daniè, considerando che il ritrovo è alle 10:30 e che ci vogliono 40 minuti da pontecrovo a Caseta, io direi di incontrarci per le 9:30...anche qualche minuto prima....non più tardi perchè potremmo incontrare traffico visto che è la settimana di Natale...

quindi ripeto: PER TUTTI COLORO CHE SCENDONO DA ROMA E GLI ALTRI LAZIALI, CI INCONTRIAMO ALLE 9:3O MAX NELL'AREA DI SERVIZIO CHE SI TROVA 100 METRI DOPO L'USCITA DI PONTECORVO/CASTROCIELO.

srepooc e Doc conoscono il luogo...quindi nessun problema per gli altri romani..

Inviato

Daniè, considerando che il ritrovo è alle 10:30 e che ci vogliono 40 minuti da pontecrovo a Caseta, io direi di incontrarci per le 9:30...anche qualche minuto prima....non più tardi perchè potremmo incontrare traffico visto che è la settimana di Natale...

quindi ripeto: PER TUTTI COLORO CHE SCENDONO DA ROMA E GLI ALTRI LAZIALI, CI INCONTRIAMO ALLE 9:3O MAX NELL'AREA DI SERVIZIO CHE SI TROVA 100 METRI DOPO L'USCITA DI PONTECORVO/CASTROCIELO.

srepooc e Doc conoscono il luogo...quindi nessun problema per gli altri romani..

Inviato

vi prego facciamo 9 e 45! traffico non credo ci sarà dai!! è domenica poi ragazzi, dormiamo un pochino=(

Inviato

si infatti ho sbagliato hahahahaha, io intendevo in modo che partiamo tutti dopo, però se volete arrivare prima, ok facciamo 9 e 30!

Modificato da benecooper

Inviato

Ragazzi purtroppo devo ritirarmi dal mega raduno :( , lavori a casa rinviati di un giorno e quindi per domenica non ce la faccio :( proprio.

Mi dispiace non poter + partecipare ma la rappresentanza romana rimane sempre numerosa per cui divertitevi anche per me ;) :clap: .

Inviato

BENECOOPER... porto il gancio traino per te e non per doc?!?!? forza un po puntualita'!!!!

Inviato

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio

7-Liubarosh (non pranzerà con noi)

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-cooper d

11-mini84

12-Pasquale Angelino +1

13-Marco 27 +1

14-Daniele87

15-srepooc

16-eddys+1

17-Benecooper+1

18-MINI

19- nurburgringforever (non mangerà con noi)

20- IronQQ

LISTA DEI PARTECIPANTI AGGIORNATA SPERANDO SIA L'ULTIMA VOLTA RAGAZZI :com_0009:

mCOOPERD alla prossima allora :post-8-1120395257:

Inviato

Luigi grazie per avermi aggiunto :clap: ...Oggi ho portato la mia piccola dal dottore per quel rumorino al supporto di cui ti parlavo...

Non dimenticarti dello scarichetto...

Inviato

Luigi grazie per avermi aggiunto :clap: ...Oggi ho portato la mia piccola dal dottore per quel rumorino al supporto di cui ti parlavo...

Non dimenticarti dello scarichetto...

Inviato

Adesso vediamo...cercherò di rimanere! Anche a me :oleeeeee: farebbe tantissimo piacere!

Inviato

grande Mario dai cerca di fare il possibile mi farebbe tanto piacere averti con noi tutta la durata del raduno :oleeeeee:

Inviato

benencooper non possiamo fare alle 9:45...mentre arrivate tutti ci presentiamo ecc ecc...si perdono sempre quei 10 minuti..quindi meglio guadagnare tempo dando un appuntamento anticipato...

Inviato

benencooper non possiamo fare alle 9:45...mentre arrivate tutti ci presentiamo ecc ecc...si perdono sempre quei 10 minuti..quindi meglio guadagnare tempo dando un appuntamento anticipato...

Inviato

si infatti...alle 9:30 si parte...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.