Vai al contenuto

Pizza di Natale


clabat

Messaggi raccomandati

ahahahha non sarà contenta che ti sei dimenticato di lei ahahaha

ci penso io eddys! :post-8-1120395257:

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio

7-Liubarosh (non pranzerà con noi)

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-cooper d

11-mini84

12-Pasquale Angelino +1

13-Marco 27 +1

14-MCooperD

15-Daniele87

16-srepooc

17-eddys+1

18-Benecooper+1

19-MINI

20- nurburgringforever (non mangerà con noi)

21- IronQQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniè, considerando che il ritrovo è alle 10:30 e che ci vogliono 40 minuti da pontecrovo a Caseta, io direi di incontrarci per le 9:30...anche qualche minuto prima....non più tardi perchè potremmo incontrare traffico visto che è la settimana di Natale...

quindi ripeto: PER TUTTI COLORO CHE SCENDONO DA ROMA E GLI ALTRI LAZIALI, CI INCONTRIAMO ALLE 9:3O MAX NELL'AREA DI SERVIZIO CHE SI TROVA 100 METRI DOPO L'USCITA DI PONTECORVO/CASTROCIELO.

srepooc e Doc conoscono il luogo...quindi nessun problema per gli altri romani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniè, considerando che il ritrovo è alle 10:30 e che ci vogliono 40 minuti da pontecrovo a Caseta, io direi di incontrarci per le 9:30...anche qualche minuto prima....non più tardi perchè potremmo incontrare traffico visto che è la settimana di Natale...

quindi ripeto: PER TUTTI COLORO CHE SCENDONO DA ROMA E GLI ALTRI LAZIALI, CI INCONTRIAMO ALLE 9:3O MAX NELL'AREA DI SERVIZIO CHE SI TROVA 100 METRI DOPO L'USCITA DI PONTECORVO/CASTROCIELO.

srepooc e Doc conoscono il luogo...quindi nessun problema per gli altri romani..

Link al commento
Condividi su altri siti

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio

7-Liubarosh (non pranzerà con noi)

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-cooper d

11-mini84

12-Pasquale Angelino +1

13-Marco 27 +1

14-Daniele87

15-srepooc

16-eddys+1

17-Benecooper+1

18-MINI

19- nurburgringforever (non mangerà con noi)

20- IronQQ

LISTA DEI PARTECIPANTI AGGIORNATA SPERANDO SIA L'ULTIMA VOLTA RAGAZZI :com_0009:

mCOOPERD alla prossima allora :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nurburgringforever

Luigi grazie per avermi aggiunto :clap: ...Oggi ho portato la mia piccola dal dottore per quel rumorino al supporto di cui ti parlavo...

Non dimenticarti dello scarichetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...