Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pizza di Natale

Featured Replies

Inviato

perchè non partecipi anche tu??? ..sei a due passi!!

• Risposte 298
  • Visite 21,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• grande ragazzi come sempre giornata stupenda!!! davvero bisognerebbe vederci più spesso!!! troppo contento di aver rivisto i vecchi amici e di aver conosciuto i nuovi, gruppo sempre più grande e semp

• grandi ragazzi!!! mi son divertito!!! grazie soprattutto per la mitica organizzazione di clabat e luigi!! ho ancora lo scarico di doc nelle orecchie.... lo voglio!!!!!!!!!!!!!

Inviato

La miseria :o , ma è un meeting internazionale? :P ;)

Ma nell'appuntamento delle 14.45 è prevista una prova pratica per toccare con mano l'argomento? :D

A parte le battute di rito ;) , bella organizzazione :oleeeeee:

Inviato

perchè non partecipi anche tu??? ..sei a due passi!!

Modificato da MCooperD

Inviato

MINId e LuigiCooper sto valutando la cosa da un pò, ma non ho certezze fino alla fine, per cui non mi pare corretto inserirmi e poi magari vi do buca all'ultimo. Ho letto che c'è tempo fino al 12 per listarsi, entro quella data se ho + info, mi listo volentieri :lego-rally: , Grazie dell'invito ;)

Inviato

MINId e LuigiCooper sto valutando la cosa da un pò, ma non ho certezze fino alla fine, per cui non mi pare corretto inserirmi e poi magari vi do buca :post-8-1120395187: all'ultimo. Ho letto che c'è tempo fino al 12 per listarsi, entro quella data se ho + info, mi listo volentieri :lego-rally: , Grazie dell'invito ;)

ottimo...ci contiamo!

Inviato

ragazzi lunedi è il termine della data che abbiamo prefissato per la chiusura del "listone" è quindi la consegna del numero dei partecipanti al ristorante ;)

vi invito ancora una volta se avete intenzione di venire in compagnia di aggiungere accanto al vostro nome il numero dei passeggeri che porterete con voi :com_0009:

Inviato

dai ragazzi...è natale e un incontro per darci gli auguri ci vuole...

mi chiedo cosa dovete fare quella domenica...

Inviato

dai ragazzi...è natale e un incontro per darci gli auguri ci vuole...

mi chiedo cosa dovete fare quella domenica...

Inviato

Ciao a tutti :) cosa vuol dire UP estetici ..up cerki etc etc ? consigli proposte?

Modificato da Sussi

Inviato

.....belli.....preparatevi perché il DOC sta ripassando la lezione, ho un sacco di cose da dire!!!!!! ahahahahahah!!!!

Inviato
  • Autore

.....belli.....preparatevi perché il DOC sta ripassando la lezione, ho un sacco di cose da dire!!!!!! ahahahahahah!!!!

Inviato

Ciao a tutti :) cosa vuol dire UP estetici ..up cerki etc etc ? consigli proposte?

Inviato

cazzo devo studiare anche io...la data si avvicina aihahahuauuh

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

dajeeeeeeeeeeeee raga ma tutti da fare tenete il 18 ???????? -dai

Inviato

ma nessuno si porta la ragazza?

Inviato

volendo se vi orga credo che si possano anche portare le ragazze vista la location alla moda è interessante anche per le ragazze ;)

quoto...non fatevi problemi per questo...anzi!!!

Inviato

ragazzi la mia presenza è in dubbio..come ho già spiegato a MINId ho avuto dei problemi di ritardi cn le lezioni..hanno prolungato i corsi fino al 23 e avendo obbligo di frequenza è un po' un macello...vedo se domani riesco ad elemosinare qualche firma x la settimana dopo il 18..e vi faccio sapere con sicurezza :post-8-1120393978:

Inviato

facci sapere sè..noi ci contiamo...anche se capisco perfettamente la situazione...

Inviato

riuppo la lista dei partecipanti:

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio

7-Liubarosh

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-Sese

11-cooper d

12-mini84

13-Pasquale Angelino ( con la sua nuova cooper s r56)

14-Marco 27

Inviato

.....io confermo.....e forse riesco a portarmi giù anche Iron.....

Inviato

Speriamo dai Benedetto che riesce a scendere anche Manu :clap:

Sè speriamo di averti con noi sarebbe un piacere :com_0009:

Inviato

anche a me farebbe molto piacere gigi..ma purtroppo non posso fare su e giu che me ne vado pezzente pescara caserta sono 300 km piu o meno...nn ci starei ne con i tempi ne con i soldi xD...se riesco a farmi firmare da qlkn settimana prossima sabato scendo a isernia e nn ci stanno problemi..ma altrimenti nn ce la faccio a venire

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.