Vai al contenuto

Pizza di Natale


clabat

Messaggi raccomandati

MINId e LuigiCooper sto valutando la cosa da un pò, ma non ho certezze fino alla fine, per cui non mi pare corretto inserirmi e poi magari vi do buca all'ultimo. Ho letto che c'è tempo fino al 12 per listarsi, entro quella data se ho + info, mi listo volentieri :lego-rally: , Grazie dell'invito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MINId e LuigiCooper sto valutando la cosa da un pò, ma non ho certezze fino alla fine, per cui non mi pare corretto inserirmi e poi magari vi do buca :post-8-1120395187: all'ultimo. Ho letto che c'è tempo fino al 12 per listarsi, entro quella data se ho + info, mi listo volentieri :lego-rally: , Grazie dell'invito ;)

ottimo...ci contiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lunedi è il termine della data che abbiamo prefissato per la chiusura del "listone" è quindi la consegna del numero dei partecipanti al ristorante ;)

vi invito ancora una volta se avete intenzione di venire in compagnia di aggiungere accanto al vostro nome il numero dei passeggeri che porterete con voi :com_0009:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia presenza è in dubbio..come ho già spiegato a MINId ho avuto dei problemi di ritardi cn le lezioni..hanno prolungato i corsi fino al 23 e avendo obbligo di frequenza è un po' un macello...vedo se domani riesco ad elemosinare qualche firma x la settimana dopo il 18..e vi faccio sapere con sicurezza :post-8-1120393978:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me farebbe molto piacere gigi..ma purtroppo non posso fare su e giu che me ne vado pezzente pescara caserta sono 300 km piu o meno...nn ci starei ne con i tempi ne con i soldi xD...se riesco a farmi firmare da qlkn settimana prossima sabato scendo a isernia e nn ci stanno problemi..ma altrimenti nn ce la faccio a venire

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...