Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente ho una mini!!!

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi sono Stefano di milano, finalmente ho la mia mini cooper s,dopo sei mesi ho sfinito mia moglie e l'ho convinta a vendere una bmw 320 touring (sono stato obbligato a comprarla tre anni fa dato l'arrivo della piccola diavoletta)......l'unica cosa che alla domenica quando sono in giro con la minozza e la famiglia mi rendo conto qunto sono vecchio :wacko: .......a presto

Inviato

benvenuto e complimenti per l'entusiasmo :) vogliamo le foto della MINI

Inviato

Grande!!!!! Ben arrivato!!!

Inviato

ben arrivato, la mini è x tutte le eta'....

Inviato

ci si rende conto di essere vecchi solo quando la MINI non si "tira" più! quindi tranquillo! ;) e benvenuto!

Inviato

benvenuto ad un altro Milanese... se la tua Diavoletta non ha più di 3/5 anni c è un bellissimo seggiolino per la Mini ;)

Inviato

Benvenuto!

Inviato

come gia` noto acqusitare una mini ringiovanisce di 10 anni :closedeyes: :naughty:

Inviato

per guidare una mini conta tanto spirito giovane e tu da quello che hai detto ne hai da vendere auguroni per il mezzo e BENVENUTO in questa grande famiglia di PAZZI
Inviato

Benvenuto!!! :yahoo:

Inviato

benvenuto!!! :yahoo:

Inviato

Ciao ragazzi sono Stefano di milano, finalmente ho la mia mini cooper s,dopo sei mesi ho sfinito mia moglie e l'ho convinta a vendere una bmw 320 touring (sono stato obbligato a comprarla tre anni fa dato l'arrivo della piccola diavoletta)......l'unica cosa che alla domenica quando sono in giro con la minozza e la famiglia mi rendo conto qunto sono vecchio :wacko: .......a presto

Modificato da ottic84

Inviato

.... finalmente apri il tuo conto in banca x stare a dietro a una macchina che ti darà solo problemi!

si è bella ma non vale i soldi che costa! io sinceramente se potessi prenderei una macchina un po' + seria!

Inviato

grande bura! non si è mai vecchi per la passione mini, io con una bimba piccola e uno in arrivo non la mollo per nessun motivo!!! la mini è una droga e io vivrei di overdose!!! vai e goditela

Inviato

.... finalmente apri il tuo conto in banca x stare a dietro a una macchina che ti darà solo problemi!

si è bella ma non vale i soldi che costa! io sinceramente se potessi prenderei una macchina un po' + seria!

Inviato

secondo me la tua mini ti si sta ritorcendo contro perchè l'hai tuningata! :P

Inviato

... la mia " mini " non mi si sta ritorcendo contro perchè l'ho resa tuning. o perchè è la mia passione il tuning... chiedi a tutti quelli che hanno la mini dal 2003 al 2006 ( poi quella nuova non so ) ma danno un sacco di problemi... la manutenzione è pari a quella di un porche se non di +! per una macchina che non riesce a stare dietro nemmeno a una cinquecento! forse sono stata sfigata io... ma veramente se sapevo che andavo a lavoro, prendere così uno stipendio, per buttarli dietro alla macchina non l'avrei mai presa!

se a te non piace il tuning questa è un'altra cosa!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.