Vai al contenuto

Finalmente ho una mini!!!


IL BURA

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono Stefano di milano, finalmente ho la mia mini cooper s,dopo sei mesi ho sfinito mia moglie e l'ho convinta a vendere una bmw 320 touring (sono stato obbligato a comprarla tre anni fa dato l'arrivo della piccola diavoletta)......l'unica cosa che alla domenica quando sono in giro con la minozza e la famiglia mi rendo conto qunto sono vecchio :wacko: .......a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono Stefano di milano, finalmente ho la mia mini cooper s,dopo sei mesi ho sfinito mia moglie e l'ho convinta a vendere una bmw 320 touring (sono stato obbligato a comprarla tre anni fa dato l'arrivo della piccola diavoletta)......l'unica cosa che alla domenica quando sono in giro con la minozza e la famiglia mi rendo conto qunto sono vecchio :wacko: .......a presto

Modificato da ottic84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

.... finalmente apri il tuo conto in banca x stare a dietro a una macchina che ti darà solo problemi!

si è bella ma non vale i soldi che costa! io sinceramente se potessi prenderei una macchina un po' + seria!

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mia " mini " non mi si sta ritorcendo contro perchè l'ho resa tuning. o perchè è la mia passione il tuning... chiedi a tutti quelli che hanno la mini dal 2003 al 2006 ( poi quella nuova non so ) ma danno un sacco di problemi... la manutenzione è pari a quella di un porche se non di +! per una macchina che non riesce a stare dietro nemmeno a una cinquecento! forse sono stata sfigata io... ma veramente se sapevo che andavo a lavoro, prendere così uno stipendio, per buttarli dietro alla macchina non l'avrei mai presa!

se a te non piace il tuning questa è un'altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...