GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 e di che'...io li devo montare a breve...gia sono arrivati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 po po po che truzzo ahahahahah :post-8-1120393901: hihihihi e nn solo quelli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 ragazzi sabato li monoto!!!!!!!!!!!! è da venerdi' che ce li ho in camera a guardarli......sono enormi hahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 ragazzi sabato li monoto!!!!!!!!!!!! è da venerdi' che ce li ho in camera a guardarli......sono enormi hahahahaha Facci vedere una foto!!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 e no dovete aspettare che li monto..hihiihii :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 raga una info, cosa succede alla protezione dello scarico quella paracalore??? si deve tagliare piegare o cosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 montati gli estrattori, ma il lavoro nn è finito, ho tagliato il listello in modo che tappi l'aria tra estrattori e contorno parauri, e anche lo spazio tra estrattori e scarico ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 info a chi vuole montarli: le viti e le clips di fissaggio del kit nn vanno bene, a meno che nn si tagli la plastica dove si aggancia il diffusore... se nn si vuole tagliare si devono usare viti M5 autofilettanti e nuovi fermi dove avvitare le viti nuove(per viti autofilettanti, non metriche) io ho optato x le autofilettanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoJCW91 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 adesso però vogliamo le foto!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 come pagare un kit aero una banca di soldi e rovinarlo in mezzora......con buchi ecc :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 come pagare un kit aero una banca di soldi e rovinarlo in mezzora......con buchi ecc :lol2: hahahah i miei buchi sono nascosti ihihihiih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ACsteve427 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 quell'officina la conosco, anzi...devo andarci a breve :D Bella Luka, un filotroppo estrema per i miei gusti, ma questione di scelte personali. Gran bomba ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Figata gli estrattori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Belli pure i fari posteriori neri con cornici annesse...ma quando ti fermi Lù...spettacolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 @ACcsteev hahaha e si mi hanno detto di un assettino....... gli UP non finiranno mai, il problema sono i soldi, quelli si che finiscono hahahaha grazie raga, dal vivo sono meglio, e in piu' ancora manca il listello che è dal carrozz x la vernice...presto nuove foto piu' dettagliate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 luca ma il pezzo sopra sopra lo scarico tra i due estrattori te lo sei dimenticato? http://desmond.imageshack.us/Himg713/scaled.php?server=713&filename=1122007frankfurtmotorsh.jpg&res=medium Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 no giuse è dal carrozziere, lo monto in settimana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 e nn va montato prima degli estrattori? non dirmi che togli gli estrattori e poi li rimetti? perchè io l'ho visto montare su NAM e va montato prima... :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 no tranqui sono solo da allentare le viti..... :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 il pezzo centrale, hai tagliato il tuo o l'hai rifatto in vtr? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) tagliato il mio, era quasi ''gommoso'' me lo aspettavo piu' rigido..... Modificato 22 Febbraio 2012 da luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 ritirato oggi il listello..... spero di montarlo entro sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Ho du nuovo qualche Foto per voi... Che ne dite di quello? Non é male secondo me ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Anche sul para stock mi piaciono una cifra. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati