Vai al contenuto

Creazione sondaggio gomme


O&D

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti chiedo info su Yokohama Parada il mio gommista me le farebbe a 180 montate ed equilibrate cosa ne pensate?

Lui non me le consiglia x costo/durata e mi ha detto che sono gomme un po' particolari nel senso che devono lavorare sempre calde se uno non le porta in temperatura alla lunga i tacchetti si squadrano e le gomme non lavorano più bene diventano rumorose vero? O tutte pare del gommista?

Link al commento
Condividi su altri siti

be sono gomme spettacolari esteticamente ma sono semi slick quindi si soffrono col freddo non durano molto e col bagnato rischi il galleggiamento ma su asfalto asciutto sono una bomba, certo per uso cittadino non sono la soluzione migliore e a quei costi ci sono ottime gomme più versatili

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sei disposto a spendere 180 euro a gomma hai tutte le gomme possibili in misura 205-45 17 ( tipo yokohama advan sport,michelin pilot 3 sport,continental sportcontact e cosi via..) se no ci sono le Pirelli P ZERO CORSA Direzionale che ne parlano bene ma costano di più oppure le neova ma queste ultime 2 sono più da pisata credo e meno versatili in altre condizioni però chiedi a ale che le monta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sei disposto a spendere 180 euro a gomma hai tutte le gomme possibili in misura 205-45 17 ( tipo yokohama advan sport,michelin pilot 3 sport,continental sportcontact e cosi via..) se no ci sono le Pirelli P ZERO CORSA Direzionale che ne parlano bene ma costano di più oppure le neova ma queste ultime 2 sono più da pisata credo e meno versatili in altre condizioni però chiedi a ale che le monta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

170 le pirelli prenderei le neova a 185

Aspetta Pie!le neova sono semi slick.....e che me ne faccio,in pista non ci vado!?

la Pzero nero va bene in città e sotto la pioggia(classificazione B)...

inoltre non è malaccio dal punto di vista delle prestazioni(da quanto ho sentito),le neova sono più da pista!

Comunque, ho fatto un giro su gomma diretto, aaaaallora questi pneumatici vengono offerti a 155 euro a gomma.....be allora devo dire che l'offerta del mio gommista non è malvagia(170 a gomma)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho capito, mi arrangio da solo, grazie per le svariate risposte ottenute ogni qualvolta ho chiesto qualcosa in vari post!!

forum di grande utilità.

saluti a tutti e scusate per l'off topic!ciao!

Ho letto che per le Pirelli non sei convinto,io le monto e nonostante i pareri negativi da forum mi trovo davvero molto bene forse un filo morbide,ma su bagnato e su asciutto sono molto soddisfatto,sicuro son gomme che rimonterei subito.

Ho provato le trofeo e son delle gomme spettacolari,la macchina ha una tenuta pazzesca anche sull acqua non sono male

Le khumo le hankook lasciale perdere,son ottime per i primi 1000km poi pian piano peggiorano e diventano rumorose

Link al commento
Condividi su altri siti

680 euro é tantissimo massimo per le Pzero nere 550 montate ripeto massimo,informati da altri gommisti

550?!!!! wow ma è tutto un altro prezzo Mr wonderful!

ma non è che ti riferisci alle Pzero vecchie?perchè mi pare che il prezzo fosse quello......io intendo le Pzero nero

ecco:

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=19816226.130.5354&typ=D-119851&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Pirelli&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

comunque,ti ringrazio per l'informazione...sto valutando per il prossimo cambio gomme!

per cui ogni info è ben accetta :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

550?!!!! wow ma è tutto un altro prezzo Mr wonderful!

ma non è che ti riferisci alle Pzero vecchie?perchè mi pare che il prezzo fosse quello......io intendo le Pzero nero

ecco:

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=19816226.130.5354&typ=D-119851&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Pirelli&Quer=45&Felge=17&Speed=V&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&Transport=P&dsco=130&sowigan=So

comunque,ti ringrazio per l'informazione...sto valutando per il prossimo cambio gomme!

per cui ogni info è ben accetta :new_03:

Si quelle 550 fino all anno scorso le montavi,io fossi in te cercherei da altri gommisti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...