Vai al contenuto

ScanGauge II o ScanGauge E, quale scegliere?


Dany88

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ri uppo la discussione!

Chi è che mi spiega bene dove va connesso il cavo in dotazione, dove l'avete fatto passare e come avete fissato proprio il "corpo" dello scangauge?

Lo spinotto lo devi attaccare alla presa obd, che si trova in basso a sinistra.

Il cavo lo fai passare nella copertura sotto la plancia. La smonti e il cavo lo fai passare dentro li.

Per fissarlo in dotazione ti danno delle strisce di velcro adesive. Io però non le ho usate e ho usato del patafix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spinotto lo devi attaccare alla presa obd, che si trova in basso a sinistra.

Il cavo lo fai passare nella copertura sotto la plancia. La smonti e il cavo lo fai passare dentro li.

Per fissarlo in dotazione ti danno delle strisce di velcro adesive. Io però non le ho usate e ho usato del patafix.

cos'è il patafix?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è il patafix?!?

E' questo, lo trovi in qualsiasi edicola.

2010072116364280.jpg

In pratica è una specie di pongo, che si modella è tiene attaccate le cose senza lasciare tracce. Con un esempio semplicistico, è come una colla che incolla poco, tipo quella dei post it, ma solida.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo, lo trovi in qualsiasi edicola.

2010072116364280.jpg

In pratica è una specie di pongo, che si modella è tiene attaccate le cose senza lasciare tracce. Con un esempio semplicistico, è come una colla che incolla poco, tipo quella dei post it, ma solida.

Grazie Cippy!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

come funziona il discorso dei cavalli? su cosa si basa? nel senso: se elaboro la macchina i cavalli cambiano o fa un'operazione diretta ai giri motore? non capisco...

Quello dei cavalli non è molto affidabile! A me a piano regime da 220 cv.. Quindi non è affidabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

la vostra s da 184 cavalli in realtà ne avrebbe qualcuno in più... secondo me dovreste smanettare sul peso vettura se è impostabile in modo da correggere la potenza... di sicuro sarà stato impostato un peso superiore e calcolando lo 0-100 e le accelerazioni in velocità vi da questo valore... o meglio ancora se la velocità non è tarata correttamente è possibile che ci sia questo errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a spostarlo, ma non riesco a metterlo dritto a sx del volante! Mi sa che rimarrà li dov'è!

Cippy ho chiesto in edicola per il pattafix ma mi ha guardato male... Altri posti dove prenderlo?

Edicola? :blink: Se mai cartoleria.

Io lo presi nella cartoleria vicino casa. Senò penso che in qualsiasi supermercato nel reparto cancelleria lo abbiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo, lo trovi in qualsiasi edicola.

2010072116364280.jpg

In pratica è una specie di pongo, che si modella è tiene attaccate le cose senza lasciare tracce. Con un esempio semplicistico, è come una colla che incolla poco, tipo quella dei post it, ma solida.

Ma dai simo, in edicola ci compri i giornali!!!!!

Pirla sei tu che hai scritto che lo trovi nelle edicole! :post-8-1120395187:

Dove hai la testa?! Sempre al pelo pensi, non so più cosa fare con te :post-8-1120394986:

Hahahaha ti lovvo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirla sei tu che hai scritto che lo trovi nelle edicole! :post-8-1120395187:

Dove hai la testa?! Sempre al pelo pensi, non so più cosa fare con te :post-8-1120394986:

Hahahaha ti lovvo :wub:

Oh figa, che figura di :cagar: :post-8-1120394934: .

In ogni caso mi capita spesso di confondere edicola e cartoleria, chissà perchè.

Comunque ti lovvo lo stesso anche io :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!!! allora non mi sono rimbambito! ahhahahahahah

Cippy devi fare il mea culpa!!! :post-8-1120394992:

Simo sono il tuo avvocato!

Adesso mandiamo avanti una pratica e chiediamo il risarcimento per la benzina sprecata, le ore di sonno perdute, danni morali, fisici ecc ecc...

Ti faccio prendere una GP! Hahahaha :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...