Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56


Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite??

    • MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42


Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Mastrox

Per quel poco che sò della mini 2007, non mi convince granchè.. poi magari cambierò idea.

Sinceramente spero di riuscire a prenderla prima che cambino il modello sopratutto per i 20Cm in più.. troppo grossa.. troppo... Voglio la mini per una guida divertente (nonostante il naftone che sono costretto a prendere) quei venti cm in più non sono di simpatia (*)

(*) citazione dal fumetto di Leonardo Ortolani "Rat-Man", se non lo conoscete è ora di farvi un giretto in edicola, se lo conoscete vi starete rotolando sul pavimento dal ridere. E quindi sono contento per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BHO ..... da qui a vederla veramente "LIVE " in qualche SALONE dell'auto

( FRANKFURT - SETTEMBRE 2006 ?? ) o in CONCESSIONARIA ......

chissa'...... I VELI CHE ci SCOPRIRANNO , ci sveleranno le forme della vera

NEW MINI SECONDA SERIE VERRANO TOLTI solo QUEL GIORNO !!!

(per me questi sono dei proto. "ibridi" per TESTARE le varie soluzioni , tipo

nuovi motori , elettronica , etc. etc. etc. ) :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yellowcooper

Sicuramente è mascherata....al 100 %. Magari le linee sono quelle ma sfido chiunque a farsi piacere un prototipo. Alla fine quando la vedremo tutta luccicante girare sulla pedana di un salone dell'auto ci garberà di più sicuramente.

PARERI PERSONALI

-Il paraurti dietro col griglione mi piace proprio....immaginatelo su un colore chiaro

-Lateralmente non vedo tutto questo cambiamento

-Davanti mi piace abbastanza tranne la griglia anteriore + cofano orciari style

-A questo punto...viste le nuove motorizzazioni spero proprio che tolgano la presa d'aria...avrebbe la stessa utilità di quelle finte che mettono sulle punto. Anzi potrebbe solo causare problemi qualora entrasse dell'acqua.

-Gli interni mi piacciono...però non devono togliermi le levette!!!!

Resoconto: mi piace già così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite giacomo.mini

La mini in questa foto mi sembra poco camuffata.

Caspita però...visti così, questi nuovi paraurti non li digerisco molto.

Uffa..devo saperlo prima....io sto puntando tutto sul nuovo modello!

Link al commento
Condividi su altri siti

li voglio anke io i faretti supplementari così.......altro ke sulla maskerina hahahaha

Caspita però...visti così, questi nuovi paraurti non li digerisco molto.

Uffa..devo saperlo prima....io sto puntando tutto sul nuovo modello!

sono molto lisci e semplici tipo quelli della s anke se credo ke quella sia una diesel cmq nn mi piace il fendinebbia dietro sembra quello della 206

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Non mi attizza poi così tanto il nuovo models.... la parte dietro è troppo salsicciosa... anche i fanali anteriori... sembrano più arrotondati.... :new_02:

Mi sa che non ne attenderò l'uscita e a questo punto mi fiondo sulla cabrio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi attizza poi così tanto il nuovo models.... la parte dietro è troppo salsicciosa... anche i fanali anteriori... sembrano più arrotondati....  :new_02:

Mi sa che non ne attenderò l'uscita e a questo punto mi fiondo sulla cabrio....

i fari son uguali e cmq credo ke la cabrio nn sia soggetta alle modifike estetike come è stato per la diesel ma solo per le motorizzazioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

bho ... vedremo : bisogna vederla TOCCARLA from live !!!

senza i mascheramenti la new MINI sembra una new MINI GONFIATA con gli ANABOLIZZANTI...... nn e' piu' tanto ......mini !!! sara' piu' MIDI

LA TRAVELLER ........ (mascherata = :new_11: ) : speriamo che rispecchi le CONCEPT presentate a FRANKFURT & DETROIT :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite ROMINA26

prima sono passata in concessionaria per avedere delle delucidazioni per la scadenza del leasing perchè avrei voglia di cambiarla con quella nuova, be mi ha anticipato le foto via pc, non è molto diversa da quella attuale esternamente, è più lunga e larga di 3 cm, un pò più bombata ma quello che cambia molto è l'inteno molto bello e strano e cmq udite udite sarà in vendita da settembre! :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...