Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56


Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite??

    • MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42


Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mmm...probabilmente presentazione a ginevra..quindi a marzo..dagli un paio di mesi...per maggio-giugno dovrebbe essere sul mercato..ti fai l'estate in :MINI_txt000: !! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

La prossima Minella, potrebbe essere un mio acquisto :D

Ma se esteticamente lasceranno quel design che ho visto nelle prime foto, non mi convince molto :carra: ...speriamo che sia solo 1 dei 7000 prototipi della nuova Mini !!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea77
CIOE'  VUOL DIRE  CHE le  NEW MINI my 2007  NON AVRANNO  piu' I VETRI delle portiere    LIBERI ,  senza le guide  , che gli danno  quella stupenda aria  da  SPORTIVA  ?????  :new_11:     BLLLEEEAHHHH    che  SCHIF....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Signori...a me INCOMINCIA A PIACERE DAVVERO TANTO!!!

Il muso è veramente aggressivo ...

Chissa come sarà quello della cooper...e più che altro spero di potermela permettere economicamente. eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

per ora di questa macchina mi piacciono solo i cerchi.........................BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..................dovro' farci l'occhio...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

noooo inizia a piacere pure a meee!! :new_22:

e ora chi glielo dice alla mia??? :new_01:

i web che monta quest'esemplare sembrano pure un pò bruniti...

giacky abbiamo trovato i tuoi cerchi!!!

cmq dalle foto-spia che ho visto finora la nuova griglia rende solo in configurazione rock..

a listelli è.. :post-8-1120395154: :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra affatto male, poi modestamente che cerchi gli hanno messo!? :new_01:

appunto!

nn vi sembrano dei web bruniti all'interno???

aspè l'ho capita ora! li monta pure la tua!!ahahaha!!! :new_01:

cmq...

ma cosa nn è cattiva frontalmente???? :new_10::new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperS
:MINI_txt003: gli interni mi piacciono assai.. si dice che siano migliorati anche dal punto di vista dei materiali.. Speriamo..e poi ci saranno nuovi motori e colori.. L'esterno cambia meno rispetto agli interni ma non mi dispiace.. Ma secondo voi quando uscirà? Quattroruote dice autunno? ma il mese? inoltre.. uscirà solo la one.. oppure anche le altre?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

Le motorizzazioni saranno:

- Aspirato da 115cv per la Mini One,

- Due turbo da 143 cv per la Cooper, e 170cv per la Cooper S.

- Turbo da 230cv per la Works in un secondo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperS

quindi andrea pensi che la cooper e la coop S escano subito insieme? perche alcuni dicono one e coop a novembre e coop S a marzo 2007.. che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea77

Oggi sono passato in conce ed ho buttato lì l'argomento sulla nuova mini...

Magari erano poco informati... però mi hanno parlato della metà del 2007 per la commercializzazione, anche se 4ruote&co dicono prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperS

secondo me loro non vogliono rivelare la data di uscita perchè sperano di vendere il piu' possibile le scorte di nuovo e usato.. Per cui recitano la scena dei disinformati.. Per carità non hanno colpa.. fanno il loro lavoro.. ma io penso sia così.. anche perchè, nonostante l'uscita della nuova mini prossimamente, loro la vendono ancora bene.. Per cui gli conviene dire di nn saper nulla o meglio slittano l'uscita a anno nuovo.. ma se ad anno nuovo dovrebbe uscire già la travelle? mah... chi lo sa? io penso che la disinformazione dilagante per le concessionarie nn sia reale ma solamente interessata :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

Dubito che la cooperS esca in simultanea con la cooper. Faranno uscire in ordine:

1) One e cooper aspirata

2) Cooper turbo e cooperS

3) diesel e JCW

4) le rispettive versioni cabrio

I motori cmq promettono tanta potenza e tanto TUBBOOOOOOOOOOO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

aspetteremo e vedremo............comunque sia secondo me prima di luglio/agosto del 2007 non esce niente............per lo meno cominceranno anche prima a commercializzarla, ma i tempi d'attesa saranno lunghissimi.............

per lo meno questo e' quello che penso................

per non parlare poi del diesel............se tutto va bene penso uscira' agli inizi del 2008.............................e se cosi' fosse...........nel 2008 un pensierino posso anche farcelo.........l'importante e' che si discosti un po' dalle foto..........perche' vedendola cosi'................NON MI DICE PROPRIO NIENTE............... :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e poi ci saranno nuovi motori e colori..

approposito di colori...

la mini del futuro (e qui ci starebbe un effetto sonoro tipo svishhhhh!!per dare la sensazione di futuro... :new_01: )

disporrà di 2 nuovi colori..."laser blue" e "nightfire red"

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...