Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56


Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite??

    • MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42


Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini

Non voglio mettere in discussione la parola del concessionario...ma mi sembra molto strano che la nuova mini sia messa in vendita gia da settembre.

Non è ancora comparsa in nessun salone internazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Bosco85
Non voglio mettere in discussione la parola del concessionario...ma mi sembra molto strano che la nuova mini sia messa in vendita gia da settembre.

Non è ancora comparsa in nessun salone internazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

bho ....staremo a vede' .... tanto io debbo aspettare la TRAVELLER per l'anno 2008 - 2009 ( cosi passo anche alla classic-MINI , hi hi :new_03: )

ROMY ,,... solo x curiosita' ( so che NN si puo' fare il NOME del conce.... )

e' per caso quello di VI , mr. STEFANO BRUNAZ...to ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Infatti non esce a settembre (da notizie di altri conce). Al limite la presentano entro la fine dell'anno, questo si, ma per l'uscito di parla di inizio 2007

Comunque pare che la prima ad essere disponibile sarà la Cooper, poi le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyMINIsarma

lancio ufficiale al pubblico (ancora teorico ma quasi certo) : week end del 18 Novembre 2006.

Stiamo già pensando all'organizzazione dell'evento, ovviamente sarete tutti invitati al party per la presentazione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

lancio ufficiale al pubblico (ancora teorico ma quasi certo) : week end del 18 Novembre 2006.

Stiamo già pensando all'organizzazione dell'evento, ovviamente sarete tutti invitati al party per la presentazione !

questa è una notizia INTERESSANTISSIMA!!!!penso che x quel week end non avrò altri impegni se non stare in concessionaria... :new_01:

P.S. mi prenoto per test drive prolungati!!! :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy
lancio ufficiale al pubblico (ancora teorico ma quasi certo) : week end del 18 Novembre 2006.

Stiamo già pensando all'organizzazione dell'evento, ovviamente sarete tutti invitati al party per la presentazione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Tommy

Un mio amico che la vorrebbe prendere una mini adesso ed è indeciso tra quella attuale e la 2007 ha detto che la 2007 si puo gia ordinare glielo hanno detto in conce e che dovrebbe essere consegnata in autunno.. :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Un mio amico che la vorrebbe prendere una mini adesso ed è indeciso tra quella attuale e la 2007 ha detto che la 2007 si puo gia ordinare glielo hanno detto in conce e che dovrebbe essere consegnata in autunno.. :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franklin

raga notizia flash

la new mini è gia presente in italia e la guida il sottoscritto è bella e spaziosa è alta quanto la x5 e larga come un camion scania gli interni sono tutti a filo cioè tiri un filo e si accendono i fanali le frece sono nella faretra come opz

ihihihihihihhiih schezo hiihhiihihihdai su quando esce esce che problema c'è io nn ho furia quando esce la vado a vedere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Clicca

Organiziamo un gruppetto di MEGAministi per andarla a vedere??

Non sarà al 100% LEI, ma cmq è la sua prima apparizione ufficiale in pubblico. DA NON PERDERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

EDIT:

perdonatemi...è inutile che andiamo, tanto è la solita concept. Piuttosto organizziamoci per settembre.

LA NUOVA MINI 2007 SARA' PRESENTATA A PARIGI. Dove fu presentata anche la nostra attuale mini, poco prima del suo debutto.

Clicca

Esami permettendo, mi piacerebbe andare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

forse saremo in due giacomino.........................................intanto domani parto per una settimanella a londra.........hihihhihihihihihhi..................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................la prima cosa che faro' sara' visitare la concessionaria di westminster e park lane...................che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. :new_21::new_01::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea77
lancio ufficiale al pubblico (ancora teorico ma quasi certo) : week end del 18 Novembre 2006.

Stiamo già pensando all'organizzazione dell'evento, ovviamente sarete tutti invitati al party per la presentazione !!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...