Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI UNITED 2012

Featured Replies

Inviato

ecco appunto.... come nn quotarti hahahah dai che sara' indimenticabile....chi non viene se ne pentira'...hahahah

• Risposte 194
  • Visite 22,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

nessuno viene solo sabato e domenica?

Modificato da Massi1986

Inviato

a come sto leggendo siete più che fortuati..... a me sono 1120 km....ma se riesco a trovare qualche campano....me ne frego....parto e basta :D

questo e il mio percorso che dovrei fare :)

http://maps.google.de/maps?saddr=Circuit+Paul+Ricard+HTTT,+RDN8+2760+Route+des+Hauts+du+Camp,+83+330+Le+Castellet,+France&daddr=Foiano+di+Val+Fortore,+Italia&hl=de&ll=39.198205,3.076172&spn=26.77723,57.084961&sll=43.251267,5.786018&sspn=0.049325,0.111494&geocode=FcbxkwIdeUlYACGC3sJldqLIaw%3BFcn_dgIdr5bkACm1XU95SBw6EzF7tNJ7mUnFCw&mra=ls&t=h&z=5

Modificato da expo92

Inviato

non ti conviene in nave fino a genova?

Inviato

ragà sapete dirmi qualche sito dove posso trovare biglietti di traghetti o navi??

Inviato

Mi raccomando fate qualche sacrifico ma chi può non manchi! Io dopo 3 MU non mi sono proprio stufato come del resto del mondo mini non mi passa mai la voglia! Vi dirò di più il viaggio fatto in compagnia è cmq un avventura, fa parte del mini united!!! Forza boys & girls!!!

Inviato

ragà sapete dirmi qualche sito dove posso trovare biglietti di traghetti o navi??

Inviato

butta un occhio su

traghettilines o snav.it... cerchi la tratta e la compagnia che la effettua.

Inviato

Ragazzi ma il costo di 40 euro e a persona oppure a macchina? Io sto facendo un pensierino se venire, e sarei con la mia ragazza, vorrei solo capire quello ;)

Inviato

credo sia a persona...

Inviato

http://www.minispace.com/events/mini-united-2012/map-festival-ground.pdf

ragazzi guardando su minispace a questo link oggi ho visto che sulla destra della foto c'è scritto parking & camping con la foto di una tenda.

Secondo voi si può campeggiare quindi? qualcuno ne sa qualcosa?

Sarà necessario pagare e prenotare?

perché insomma, scomodo sarebbe scomodo, però si risparmierebbero un bel po' di soldi!

Inviato

seguo interessato anche io, in quanto vorrei dormire in tenda...

Inviato

su minispace tra le domande frequenti c'è scritto così:

Campeggi pubblici sono disponibili soltanto nei dintorni del Circuito Paul Ricard.

Per MINI United 2012, stiamo cercando di creare aree di campeggio nei pressi del Circuito Paul Ricard, anche se il numero di piazzole disponibili sarà limitato. Tieni d’occhio questa pagina per restare aggiornato sui prossimi eventi.

Quindi credo debbano ancora organizzare questa area, bisogna tenere d'occhio il sito

Inviato

Ragazzi io stasera disdico le mie 2 camere all'hotel peron di marsiglia...quindi se ci siete avviso subito qui appena disdico...

Inviato

Ragazzi io stasera disdico le mie 2 camere all'hotel peron di marsiglia...quindi se ci siete avviso subito qui appena disdico...

Inviato

Inviato

Gabry ma disdici per venire col federclub giusto?

Inviato

io ho gia le camere con il feder club...quindi l'hotel che avevo prenotato in precedenza lo disdico..

Inviato

io ho gia le camere con il feder club...quindi l'hotel che avevo prenotato in precedenza lo disdico..

Inviato

ah ho capito, e quali sono i costi? come si fa a prendere la camera con il federclub?

Inviato

quelle camere sono sold out ormai...

Inviato

capito! allora mi informo anche sui campeggi per le tende.. se qualcuno ne sa qualcosa lo faccia sapere :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.