Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI UNITED 2012

Featured Replies

Inviato

non vengo sto a casa........................................

scherzo vengo con la bimba hahahahaha

• Risposte 194
  • Visite 22,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

non vengo sto a casa........................................

scherzo vengo con la bimba hahahahaha

Inviato

Luka, posso dirti che tra i motivi per cui vengo in francia è perchè voglio sbavare sulla tua e sull'adesivo che hai sul tetto ahahahah.Vedi di venire ;) La domanda è.... fino a quando si possono comprare?

Inviato

Ma cosa aspetti un segnale dal cielo?? Compra sti biglietti e prenota l'hotel che più vai avanti e meno trovi!

Inviato

io i biglietti li volevo prendere li, x albergo cene etc mi arrangio.... il dubbio che mi sta venendo è: li vendono sul posto i biglietti??

Inviato

io i biglietti li volevo prendere li, x albergo cene etc mi arrangio.... il dubbio che mi sta venendo è: li vendono sul posto i biglietti??

Inviato

speriamo.....cmq spero di avere in tempo anche i recaro hihihihihihi

Inviato

Io vi consiglio di prenderli subito visto che si tratta di un prezzo abbordabile...per qualsiasi motivo lì non li vendono poi cosa fate tornate indietro?

Inviato

dove li posso prendere ???

Inviato

ok grazie....

Inviato

preso il biglietto x 3 gg!!!!!!!!!!

Inviato

Ciao a tutti,

20 giorni e avrò la TANTO attesa Mini.

Volevo chiedervi ma voi vi organizzate per creare un gruppo anche per strada e andare insieme al raduno?

Io vengo con la mia Mini e c'è anche un mio amico.

Sarebbe bello andare con tante macchine della stessa casa, tutti insieme...

che ne dite??? :)

Inviato

si, in teoria ogni regione si sta organizzando, e cmq si ci ritrova a genova col federclub da quello che ho capito...

Inviato

si, in teoria ogni regione si sta organizzando, e cmq si ci ritrova a genova col federclub da quello che ho capito...

Inviato

e si ragà non e giusto....io non ho trovato nessun minista che mi faccia compagnia e devo rinuncià :''''(

Inviato

noi abbiamo prenotato una stanza x giovedi notte a circa 25km dal circuito...

cosi' la mattina sveglia presto e via all'united!!!

Inviato

:( io purtroppo non ce la faccio proprio a venire.....a meno che non dorma in macchina mi è proprio difficile!!

Inviato

io non ho ancora prenotato nessun albergo, ma una soluzione si trovera', al max si dorme in car...

Inviato

A me piacerebbe molto venire. Ma non ho ancora prenotato nulla. Sono in dubbio per i costi, dal trentino dove abito io sono 750km. Anche se, pur non avendo mai partecipato, penso ne varrebbe la pena.

Inviato

guarda x me sono 600km, ma almeno una volta devo andare, poi il biglietto costa solo 40 euro, è a maggio e siamo vicino alla costa azzurra...che vuoi di piu'??? :naughty:

Inviato

Io parto da roma e sono 2000km tra andata e ritorno, ma è un'esperienza che va fatta secondo me!

Inviato

Io parto da roma e sono 2000km tra andata e ritorno, ma è un'esperienza che va fatta secondo me!

ecco appunto.... come nn quotarti hahahah dai che sara' indimenticabile....chi non viene se ne pentira'...hahahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.