Vai al contenuto

MINI UNITED 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite manuelmini

Ragazzi, se avete acquistato i biglietti e non fate parte dei Club MINI ufficiali, avete la possibilità di avere un rimborso spese per il viaggio.

Chi fosse interessato, mi scriva per tutti i dettagli...

Tempo massimo entro il 31/03/2012....

Girate la voce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mini Chili Pepper Club

Il mini Chili Pepper parte da Bologna il giovedì 10 maggio!

Ritrovo nella concessionaria Alba motor a Casalecchio di Reno alle 10:00, consegna Kit mini united chili pepper, colazione e partenza!

Sicuramente ci sarà una tappa di incontro a Genova....il problema sarà mettersi d'accordo sugli orari....ovviamente siamo tutti sfasatissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mini Chili Pepper Club

Ragazzi, se avete acquistato i biglietti e non fate parte dei Club MINI ufficiali, avete la possibilità di avere un rimborso spese per il viaggio.

Chi fosse interessato, mi scriva per tutti i dettagli...

Tempo massimo entro il 31/03/2012....

Girate la voce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Countryluca

Appena possibile metto su un paio di foto moooolto Mini Style !!!

Dai facciam Gruppo... anzi si potrebbe chieder supporto anche alle concessionarie... Son passato in Biella Auto e stavano organizzando una partenza direttamente dalla sede invitando anche le riviste locali per un veloce shooting fotografico... nn si puà mancare..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Countryluca

perchè no....??? ehehehe

mi trovo molto bene con la concessionaria... ho degli amici che mi appoggiano... quindi li sponsorizzo ben volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Countryluca

si si... no problem... è giusto anche avere mille opinioni diverse...

ma dato il mio buon rapporto con i venditori e i due ragazzi dell'accettazione, mi sembra giusto manifestarlo...

poi tenendo conto di quanto mi hanno valutato bene il mio vecchio usato... non posso che far buona pubblicità alla concessionaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava leggere...

Biglietto per il campeggio della durata di tre giorni: dalle ore 8.00 di venerdì 11 maggio alle ore 18.00 di domenica 13 maggio, prezzo intero 45 €.

Nota bene: il biglietto per il campeggio della durata di 3 giorni non dà diritto all'accesso all'evento MINI United. Pertanto è necessario acquistare un ulteriore biglietto per il festival. Inoltre, il biglietto per il campeggio sarà valido solamente in combinazione con un biglietto per il festival della durata di 2 o 3 giorni. Tutti devono acquistare un biglietto per accedere al campeggio, anche quando si tratta di più persone che condividono una sola tenda o un solo caravan.

Data la limitazione di spazio, se pensi di viaggiare in caravan ti preghiamo di comunicarloall'organizzazione MINI United prima di metterti in viaggio per avvisare del tuo arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabriele Menegoni

Bastava leggere...

Biglietto per il campeggio della durata di tre giorni: dalle ore 8.00 di venerdì 11 maggio alle ore 18.00 di domenica 13 maggio, prezzo intero 45 €.

Nota bene: il biglietto per il campeggio della durata di 3 giorni non dà diritto all'accesso all'evento MINI United. Pertanto è necessario acquistare un ulteriore biglietto per il festival. Inoltre, il biglietto per il campeggio sarà valido solamente in combinazione con un biglietto per il festival della durata di 2 o 3 giorni. Tutti devono acquistare un biglietto per accedere al campeggio, anche quando si tratta di più persone che condividono una sola tenda o un solo caravan.

Data la limitazione di spazio, se pensi di viaggiare in caravan ti preghiamo di comunicarloall'organizzazione MINI United prima di metterti in viaggio per avvisare del tuo arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, qualcuno che parte da roma e non sa dove dormire ? :)) vorrei partire anch'io ma da solo nn mi va. ( cioe da solo con la macchina si pero in francia nn vorrei trovarmi da solo 2 gg :)). quindi se qualcuno vuole mi faccia sapere cosi cerchiamo un albergo. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...