Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI UNITED 2012

Featured Replies

Inviato

ma dai che non sono 2000 km ... da me sono 1000 a te saranno 1100 .... forza un pò... domenica ne parliamo all'incontro a caserta :naughty:

bravo convincilo!!!!
  • Risposte 194
  • Visite 22,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ragazzi, ma da roma farei prima con il traghetto? e spenderei anche di meno invece di autostrada e benza?

Inviato

Ragazzi, ma da roma farei prima con il traghetto? e spenderei anche di meno invece di autostrada e benza?

Inviato

ma dai che non sono 2000 km ... da me sono 1000 a te saranno 1100 .... forza un pò... domenica ne parliamo all'incontro a caserta :naughty:

Inviato

Ma dove c***o vai!!! Partiamo tutti da Roma e tu vai da solo sul traghetto? Svegliaaaaaaaaaaa!!

Inviato

lo sò, ma volevo confrontare le due cose! e poi voi partite giovedì mattina? io volevo partire venerdì :/

Inviato

io parto il venerdi mattina! alle 5 a Ventimiglia!

Inviato

beh c'è il ritrovo a genova alle 5 se ho capito bene. da li si andrà tutti insieme. non so dirti quindi l'ora

Inviato

beh c'è il ritrovo a genova alle 5 se ho capito bene. da li si andrà tutti insieme. non so dirti quindi l'ora

Inviato

lo sò, ma volevo confrontare le due cose! e poi voi partite giovedì mattina? io volevo partire venerdì :/

Inviato

Costa praticamente uguale e ti perdi un giorno di United!

Inviato

Inviato

Ciao

Io volevo partire il sabato e tornare a casa in giornata.. (da Sanremo devo fare solo 200 km)

Ho saputo che c'è una carovana di MINI che parte anche il sabato mattina. Qualcuno ha notizie?

Senza biglietto non si può entrare al raduno?

Inviato

Ciao,

noi siamo in 3 Ministi che partiamo sabato mattina da Cuneo ma l'ora della partenza dovrebbe essere circa alle 6 del mattino. Dovremmo impiegarci circa 4 ore per arrivare al circuito. Il raduno apre alle 9, quindi dovremmo essere lì per le 10 del mattino circa.

non vedo l'ora di Gasarci tutti... :lego-rally:

Inviato

Ciao,

noi siamo in 3 Ministi che partiamo sabato mattina da Cuneo ma l'ora della partenza dovrebbe essere circa alle 6 del mattino. Dovremmo impiegarci circa 4 ore per arrivare al circuito. Il raduno apre alle 9, quindi dovremmo essere lì per le 10 del mattino circa.

non vedo l'ora di Gasarci tutti... :lego-rally:

Inviato

partenza sempre da cuneo,Ventimiglia verso le 5,forse le 6 (problema di albergo) massi,se cambiam programma ci sentiamo ok? :)

Inviato

ok, il mio numero te l'ho inviato, cmq devo ancora parlare bene con gli altri ma penso che tanto presto non partiamo anche perché l'albergo a me non interessa. Mi piacerebbe dormire in macchina e poi se partiamo tipo alle 3 o 4 del mattino, a fine serata uno è stanco e cotto e vorrei godermelo più che posso questo Mega MINI Raduno... :)

Inviato

noi partiamo giovedi sera .... finisco di lavorare alle 17 ... max le 18.30 sto a roma e si parte x genova :lego-rally: in modo ke venerdi alle 5 del mattino ha inizio il mini united !!!!

Inviato

Marcolì mi sa che ti devi prendere un giorno di ferie perchè parlando con tutti gli altri è uscito fuori che è meglio partire in tarda mattinata per fare tutto tranquillamente ed arrivare a genova ad un orario consono al risveglio alle 4 del giorno dopo!

Inviato

Sisi...il 25 dovrebbe esserci un raduno a Caserta dove si divrebbe parlare anche del viaggio!

Inviato

Marcolì mi sa che ti devi prendere un giorno di ferie perchè parlando con tutti gli altri è uscito fuori che è meglio partire in tarda mattinata per fare tutto tranquillamente ed arrivare a genova ad un orario consono al risveglio alle 4 del giorno dopo!

Inviato

mmm io la vedo dura ... non ho ferie ..già è tanto il venerdi... cmq cercherò di fare il possibile altrimenti ci vediamo a genova :blush:

Inviato

Se parto giovedì è perchè mi sono immagginato l'autostrada invasa da mini, e credo sia uno spettacolo unico da vedere!

Inviato

Io parto giovedi mattina con altri ragazzi da bologna...cosi ce la godiamo con calma...per sera saremo a marsiglia ;) in caso se qualcuno si vuole aggregare faccia sapere ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.