Vai al contenuto

Scarico JCW Step 2 per R56 e R58


Massi1986

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho visto che alcuni di Voi hanno montato sulla propria Mini Cooper S R56 lo scarico completo del JCW step 2.

Volevo sapere dove lo si può ordinare? Solo in concessionaria?

Se è lo stesso scarico sia per Mini Cooper S R56 sia per Mini Cooper S Coupé.

Sapreste dirmi quanto costa lo scarico, perché ho visto alcuni video ed è molto bello il sound della Mini con questa modifica.

Grazie mille e complimenti a tutti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è la sezione giusta per parlarne visto che siamo in video però lo scarico lo puoi acquistare o in conce oppure quì:

http://www.lights4sp...scarico+step+2/ e vai tranquillo che il venditore è super serio, per quanto ne sò io il terminale di scarico dovrebbe essere lo stesso della S

Quoto!

Lo step II va bene anche per la S coupè! Vai tranquillo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille e scusate per il disguido ma è solo il pezzo finale perché sapevo forse che lo scarico di un Cooper S è tutti insieme e bisogna tagliarlo per mettere il terminale JCW step 2, vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille e scusate per il disguido ma è solo il pezzo finale perché sapevo forse che lo scarico di un Cooper S è tutti insieme e bisogna tagliarlo per mettere il terminale JCW step 2, vi risulta?

Per mettere il terminale step II devi tagliare il tuo centrale! Ma nessun problema, infatti con l'acquisto del terminale viene fornita una boccola apposita che permette di fare la giunta senza nessun problema! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto occorre fare un taglio sul centrale originale se non si vuole sostituire pure quello. Sul centrale originale ci sono le punzonature che indicano dove fare il taglio, una volta fatto si procede al montaggio tramite boccola di raccordo (Light4Speed la fornisce inclusa nel prezzo in conce non lo sò).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto occorre fare un taglio sul centrale originale se non si vuole sostituire pure quello. Sul centrale originale ci sono le punzonature che indicano dove fare il taglio, una volta fatto si procede al montaggio tramite boccola di raccordo (Light4Speed la fornisce inclusa nel prezzo in conce non lo sò).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello di Light4Speed è originale mini o no?

perché se è uguale senza scritta Works sopra i terminali per me sarebbe ancora meglio.

Dopo averlo montato fa un bel rumore? perché non penso che i consumi o le prestazioni cambino??!! :)

Quello con la scritta è lo step1.

Lo step2 non ha scritte.

Sono 2 scarichi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi hai dovuto tagliare il terminale originale e mettergli quello nuovo?!!

e fa tutto quel bellissimo sound solo cambiando quel pezzo? o hai preso anche lo scarico centrale?

Per una mia paranoia non ho voluto tagliare il mio, ma gli ho messo sotto un'altro centrale di una cooper s. Quindi non cambia nulla, anche sulla tua farà questo sound.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, bello... :) e per sapere: senza tasto sport inserito il rumore diminuisce un po'? sai in vista di pattuglia non vorrei arrivare davanti a loro scoppiettando?!!!

poi i consumi o le prestazioni rimangono le stesse di prima? :)

Il suono resta identico, solo che senza sport non scoppietta. E ti posso assicurare che sono forti.

Consumi e prestazioni invariate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora che voglio comprare la S la prima cosa ke cambiero sara lo scarico vorrei sapere che cambia tra step I e step II?? Il rumore qual'è piu attizzante? :) grazie

La differenza più importante è sicuramente il prezzo.

Esteticamente si differenziano perchè lo step 1 ha i finalini serigrafati jcw.

Lo step 2 è un po' più libero. Questo fa si che si fa srntire di più.

Io personalmente sia esteticamente che come suono preferisco lo step 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po indeciso perche in un altra conversazione un ragazzo se lo togliava xke diceva ke era troppo tamarro con quel suono.. Poi la cosa è soggettiva c'e a chi piace e chi nn piace..

Va a gusti.

Secondo me non lo è, alla fine è pur sempre una sportiva, quindi è giusto faccia rumore.

Certo, stessimo parlando di una panda 45 fire, allora sarebbe tamarro.

Tamarro ci piace...

La Garanzia??

In teoria sulla s non si potrebbe montare, ma non ho mai sentito di problemi con i conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...