Vai al contenuto

Scarico JCW Step 2 per R56 e R58


Massi1986

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, so che la discussione è moooolto vecchia ma montando lo step2 su LCI più o meno dove taglio? va a gusti? quanto deve uscire lo scarico dal paraurti? PS se poi monto il kit aero in un secondo momento vanno bene cmq le misure del taglio o resta troppo in dentro o troppo in fuori?

Grazie mille a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, so che la discussione è moooolto vecchia ma montando lo step2 su LCI più o meno dove taglio? va a gusti? quanto deve uscire lo scarico dal paraurti? PS se poi monto il kit aero in un secondo momento vanno bene cmq le misure del taglio o resta troppo in dentro o troppo in fuori?

Grazie mille a tutti!!!!

Ci dovrebbe essere segnata una linea dove tagliare sullo scarico originale.

Senò è semplice: misuri la lunghezza dello step2 e tagli di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il lavoro l'ho fatto fare direttamente in officina BMW MINI e ti dico il costo è stato davvero "trascurabile" - 27,84 euro + IVA.

Uno dei rari casi in cui conviene fare le cose presso una officina della casa.

Un affare ... e sei certo che il lavoro è fatto a regola d'arte.

Ciao a tutti, so che la discussione è moooolto vecchia ma montando lo step2 su LCI più o meno dove taglio? va a gusti? quanto deve uscire lo scarico dal paraurti? PS se poi monto il kit aero in un secondo momento vanno bene cmq le misure del taglio o resta troppo in dentro o troppo in fuori?

Grazie mille a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, il kit Aero è meno sporgente del paraurti LCI.

Io col paraurti LCI non vedevo il logo Works sui terminali (JCW Stage-1), col paraurti Aero invece il logo sui terminali è tutto fuori ;)

sicuro ste?? io mi rocordo il contrario col mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro..Light4speed rispetto allo step 2 porta 200 euro di differenza....

Chiedi a Diaccio. Ha notizie "fresche" ;)

diaccio lo ha preso in concessionaria, ma se non hai la tessera con lo sconto del 30% non ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai prezzi di lights4speed... Spesso in conce la roba costa uguale o addirittura meno, poi se si ha la tessera federclub non c é proprio paragone.... Io ho appena acquistato la scarico jcw step1 e gia di base costava meno che dal ns sponsor... Con lo sconto poi l ho pagato 500... Gli stemmini jcw sono venduti sul sito a qualcosa come 70-80 euro l uno, in conce 25 euro l uno con sconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio ai prezzi di lights4speed... Spesso in conce la roba costa uguale o addirittura meno, poi se si ha la tessera federclub non c é proprio paragone.... Io ho appena acquistato la scarico jcw step1 e gia di base costava meno che dal ns sponsor... Con lo sconto poi l ho pagato 500... Gli stemmini jcw sono venduti sul sito a qualcosa come 70-80 euro l uno, in conce 25 euro l uno con sconto!

OT: che stemmini? CHIUSO OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto via MP ... perchè comprare una replica quando + o - con gli stessi soldi e la tessera federclub prendi l'originale???

Secondo me non ha senso ...

Scusate ma se mettessi il ragazzon sportline?

Sarebbe un buon compromesso?Dicono che sia la replica dello step due e costa molto meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi, sono intenzionato a prendere il terminale step 2, mi sono innamorato del suo sound. leggendo le varie discussioni per capirne il montaggio, la compatibilità e varie influenze negative sulle prestazione che a quanto pare non ci sono se non impercettibili....ho atto un occhiata anche ai prezzi ed ho visto che molti lo hanno pagato intorno alle 350, volevo sapere dove, visto che su lights4 è più alto. grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono intenzionato a prendere il terminale step 2, mi sono innamorato del suo sound. leggendo le varie discussioni per capirne il montaggio, la compatibilità e varie influenze negative sulle prestazione che a quanto pare non ci sono se non impercettibili....ho atto un occhiata anche ai prezzi ed ho visto che molti lo hanno pagato intorno alle 350, volevo sapere dove, visto che su lights4 è più alto. grazie a tutti!!!!

In concessionaria, ma dovresti avere la tessera per beneficiare dello sconto del 30%

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...