Vai al contenuto

Gruppo ottico luci diurne più fendinebbia a led


pi3tro

Messaggi raccomandati

Wooow belli! Ero un pò scettico all'inizio... Però visti montati fanno la loro figura =) Sinceramente in futuro li prenderò in considerazione! Specie perchè non li monta nessuno e sarebbero un qualcosa di diverso! Poi a quel prezzo!!!

Modificato da LesMini
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Robson

Alla fine non li ha montati nesssuno??? Vorrei prenderli, ma prima magari volevo vedere se qualcuno li ha già montati e sa dirmi qualcosa sulla qualità.. Sono troppo belli, danno altri 5 anni al frontale della mini! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Eh beh, è probabile! :) Mi sono accorto che ho un gruppo fendinebbia-posizione tutto appannato: si infiltra dell'acqua, o forse l'umidità.. Sta di fatto che devo cambiarlo perché anche se funziona e quasi non si vede, io non posso guardarlo quel coso tutto appannato... Magari ordino queste e le monto, male che vada non mi piacciono per niente le vendo.. Anche se non credo, in foto mi piacciono e anche parecchio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, è probabile! :) Mi sono accorto che ho un gruppo fendinebbia-posizione tutto appannato: si infiltra dell'acqua, o forse l'umidità.. Sta di fatto che devo cambiarlo perché anche se funziona e quasi non si vede, io non posso guardarlo quel coso tutto appannato... Magari ordino queste e le monto, male che vada non mi piacciono per niente le vendo.. Anche se non credo, in foto mi piacciono e anche parecchio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

E per montarli, sono plug 'n play o bisogna adattare qualcosa?? Mi viene il dubbio giusto per i led, a meno che non siano le lampadine con le resistenze per montare anche al posto delle tradizionali lampadine... Comunque racimolo qualcosa e mi sa che le prendo tra non molto, non lo sopporto più quel pallone appannato -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...