Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gruppo ottico luci diurne più fendinebbia a led

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 9,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Li avevo visti anche io tempo fa ed ero tentato di fare l'acquisto...ma guardandoli meglio forse sono un pelino troppo appariscenti...

Inviato

Con queste foto devo dire che sono meglio di come immaginavo.... :clap:

ma io ho voluto provare dei led color Ambra nelle posizioni per avere quel tocco di USA Style...ed abbinato allo xenon 5000°K mi ha fatto innamorare...... :yahoo: :yahoo:

Inviato

Wooow belli! Ero un pò scettico all'inizio... Però visti montati fanno la loro figura =) Sinceramente in futuro li prenderò in considerazione! Specie perchè non li monta nessuno e sarebbero un qualcosa di diverso! Poi a quel prezzo!!!

Modificato da LesMini

• 2 mesi dopo...
Inviato

Alla fine non li ha montati nesssuno??? Vorrei prenderli, ma prima magari volevo vedere se qualcuno li ha già montati e sa dirmi qualcosa sulla qualità.. Sono troppo belli, danno altri 5 anni al frontale della mini! ;)

Inviato

Carine....

Inviato
  • Autore

Alla fine non li ha montati nesssuno??? Vorrei prenderli, ma prima magari volevo vedere se qualcuno li ha già montati e sa dirmi qualcosa sulla qualità.. Sono troppo belli, danno altri 5 anni al frontale della mini! ;)

Inviato

Eh beh, è probabile! :) Mi sono accorto che ho un gruppo fendinebbia-posizione tutto appannato: si infiltra dell'acqua, o forse l'umidità.. Sta di fatto che devo cambiarlo perché anche se funziona e quasi non si vede, io non posso guardarlo quel coso tutto appannato... Magari ordino queste e le monto, male che vada non mi piacciono per niente le vendo.. Anche se non credo, in foto mi piacciono e anche parecchio! ;)

Inviato

tamarre...

Inviato
  • Autore

Eh beh, è probabile! :) Mi sono accorto che ho un gruppo fendinebbia-posizione tutto appannato: si infiltra dell'acqua, o forse l'umidità.. Sta di fatto che devo cambiarlo perché anche se funziona e quasi non si vede, io non posso guardarlo quel coso tutto appannato... Magari ordino queste e le monto, male che vada non mi piacciono per niente le vendo.. Anche se non credo, in foto mi piacciono e anche parecchio! ;)

Inviato

Ma in caso conviene comprarle dal link di ebay postato qui o su lights4speed, o dove? Come prezzo, intendo..

Inviato

E per montarli, sono plug 'n play o bisogna adattare qualcosa?? Mi viene il dubbio giusto per i led, a meno che non siano le lampadine con le resistenze per montare anche al posto delle tradizionali lampadine... Comunque racimolo qualcosa e mi sa che le prendo tra non molto, non lo sopporto più quel pallone appannato -.-"

Inviato

Comunque a occhio sono posizioni, non luci diurne...credo che per farle funzionare da diurne ci sia da lavorarci un po'....

Inviato

Che m'importa se sono diurne o posizione? Quelle luci normalmente sono accese durante il moto.. L'importante è quello

Inviato

Ragazzi ma gli sbirri saranno daccordo? So che le posizioni angel eyes sono fuori legge... e queste?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Inviato

Ma vàààààà...

Inviato

Che m'importa se sono diurne o posizione? Quelle luci normalmente sono accese durante il moto.. L'importante è quello

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sono molto belli, piacciono un sacco anche a me!

• 3 mesi dopo...
Inviato

ma son in giro da un po ma non li ho mai visti a nessuno eppur non son malissimo visti cosi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.