Vai al contenuto

Gruppo ottico luci diurne più fendinebbia a led


pi3tro

Messaggi raccomandati

Quindi meglio rimanere sui 35w il mio problema è che abito praticamente in una delle fabbriche di nebbia più redditizie d Italia quindi quando è stagione non si vede una pippa

Alternativa i faretti supplementari li fino a che w si possono montare le lampadine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi meglio rimanere sui 35w il mio problema è che abito praticamente in una delle fabbriche di nebbia più redditizie d Italia quindi quando è stagione non si vede una pippa

Alternativa i faretti supplementari li fino a che w si possono montare le lampadine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Beh con la nebbia tosta il discorso è catartico :D I faretti supplementari o li monti bassi e con una lampada adatta, o fanno solo peggio.. E tra l'altro non credo che tu possa usarli come fendi proprio per la conformazione della parabolina, ma non vorrei sparare cagate :)

Mantieni le lampadine con i watt giusti, magari punta su una qualità maggiore.. I fendinebbia, con la nebbia tosta, aiutano ma non fanno miracoli.. ;) Delle volte me la becco anch'io andando verso il cuneese, e ci vorrebbe un radar più che i fendi!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Vivo a Torino, ma non essendo un nativo (sono Siciliano... :) ) mi piace girare e scoprire i luoghi che mi circondano e che adoro (il cuneese, l'astigiano, le langhe, la val di susa...) Due settimane fa siamo stati a cena da gemma, un'osteria a Roddino che nel caso non la conoscessi te la consiglio vivamente :D , e la nebbia che c'era non era normale :) Si camminava per memoria... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo a Torino, ma non essendo un nativo (sono Siciliano... :) ) mi piace girare e scoprire i luoghi che mi circondano e che adoro (il cuneese, l'astigiano, le langhe, la val di susa...) Due settimane fa siamo stati a cena da gemma, un'osteria a Roddino che nel caso non la conoscessi te la consiglio vivamente :D , e la nebbia che c'era non era normale :) Si camminava per memoria... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba da gemma!!!!! Solo che, tra tajarin e vino, poi ti stendi tutta la notte li sulle scalinate della chiesa! Ahahaha :D Si potrebbe organizzare un pranzo/cena da quelle parti con raduno mini annesso! Ci sono belle strade da guidare, bei posti e...cibo e vino ! :) Avessi la mini su, porca miseria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...