pi3tro Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ufficiale? O è uno dei tempi che la gente che va scrive sul sito? Poi chiaro che stì tempi dichiarati dalle case vanno presi molto con le pinze.. Però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 bè ma il peso rimane uguale perchè han montato l'impianto frenante maggiorato che va a compensare la perdita dei sedili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Fidati che la pinza works è piu pesante di una stock (anche perchè ne ho una a casa) ;) l unica cosa che nn mi piace sono gli adesivi sul tetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Forse hai ragione, ho fatto un confronto nel complesso con i miei GT che hanno il disco più leggero... Però si parla di 1 o 2 kg max non sufficienti per giustificare i pesi. Probabile è anche che abbiano messo un IC maggiorato, almeno lo spero. In ogni caso si parla di cavalli su cavalli, ogni macchina nasce con la sua "testa", sta di fatto che un ragazzo del CMI con la clubman JCW tutta stock ha rullato 220cv sul banco MAHA della supersprint. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ragazzi avete visto che monta il volante JCW di serie?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ragazzi avete visto che monta il volante JCW di serie?! fa paura! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 bhè ora che c'erano potevano farlo alcantara pelle con cuciture rosse avendo i sedili in alcantara/pelle , comunque sia finalmente i tappetini con il bordo rossoooooooooooooo altre foto guarda che duomi giovaniii Buona BAVA a tutti .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 estrattori, placchette volante , barra duomi , tappetini ...... li vogliiooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) La plancia in pelle è sublime!! Modificato 6 Settembre 2012 da Ale83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 se vinco alla lotteria è la prima cosa che compro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henryweb Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 articolo Motorbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 mi piacerebbe sapere se con questa... anche noi potremmo avere la possibilità di omologare le 215.40.17 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 speriamo veramente perchè se cosi fosse oltre ad essere più bella esteticamente dovrebbe pure costare qualcosina in meno io una cosa non capisco in questa GP perchè l'ellissi posteriori so rosse è quelle anteriori so nere...ma chi ha fatto quest'abbinamento Mr Bean :closedeyes: esperti del design bmw...gesù da il pane a chi non ha i denti si è sempre detto :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 nooooo caxxo ho appena preso il volante jcw e adesso scopro che lo faranno anche con cuciture rosse hahahaha che sfiga!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco85 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 è solo una mia impressione o i tachimetri non avranno la tipica luce ambrata ma bianca?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 no, è ambra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ma l'articolo l'avete letto nel dettaglio? parla delle sospensioni montate al contrario con lo stelo verso il basso.....! qualcuno mi spiega la scelta meccanica da cosa deriva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Vero....non ci avevo pensato. Comunque che dici....già che c'erano, visto il volume basso di vendita e il prezzo, un cofano e un tetto in carbonio no? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ma l'articolo l'avete letto nel dettaglio? parla delle sospensioni montate al contrario con lo stelo verso il basso.....! qualcuno mi spiega la scelta meccanica da cosa deriva? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 con la traduzione si legge questo La MINI John Cooper Works tecnologia esclusiva sospensione curanti si basa molto sullo sport del motore. Per la prima volta in una MINI, è dotato di una sospensione coilover regolabile individualmente, che permette di altezza da terra per essere abbassato fino a 20 millimetri. Tra le altre cose, questo significa che la sospensione di set-up può essere messo a punto per le condizioni del circuito diverse ogni volta che la MINI va in pista. Gli ammortizzatori anteriori sono montati capovolti nel tubo, con lo stelo verso il basso, per aumentare la rigidità longitudinale e laterale Il camber anteriore è stata aumentata rispetto al normale MINI John Cooper Works, in modo che il potenziale di rendimento delle gomme sportive - che si differenziano in modo significativo da pneumatici da strada - può essere utilizzato in maniera ottimale, senza incorrere nelle sanzioni di sottosterzo iniziale, portando inevitabilmente ad un aumento usura delle gomme. Altre caratteristiche includono ridotto trazione anteriore convergenza e campanatura posteriore aumentato, che altera il trasferimento in avanti peso in modo da dare più velocità e sterzata più neutra quando si guida vicino al limite. Allo stesso tempo, il ridotto convergenza agilità in curva e migliora la fiducia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Appunto, per far figo ;) Si parla di piccolezze microscopiche, che se normalmente sarebbe rigida 100, così è rigida 100,001... Trovate di marketing, com'è marketing il fatto che jcw e gp hanno la stessa potenza dichiarata rispetto alla r53 o altre piccolezze. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 In realtà avere gli steli rovesciati riduce le masse non sospese. Rimangono finezze appena sensibili, ma il miglioramento di aderenza e la frequenza del rimbalzo sono concrete. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 bhè a sto punto penso che su questa GP se queste accortezze piccole.....insensibili....ma almeno ci sono rispetto a tutte le altre MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 ammortizzatori upside down.. io li avevo visti solo sulle moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Avere gli steli rovesciati non riduce le masse non sospese. Un conto è se pensiamo ad una sospensione estrema che nasce direttamente così, perché con lo stelo rovesciato garantisce una maggior rigidità longitudinale e laterale: piccolezza che insieme alle altre piccolezze fanno le differenze in una sospensione sopraffine. Ma su una sospensione come quella della GP che, se non ho capito male è un qualcosa tipo i bilstein b14 ( se non proprio i b14 rimarchiati BMW/MINI), l'ammortizzatore rovesciato fa solo figo. Piccolezza che non apprezzi per niente alla guida. Sulle moto, ancora ancora, possono servire ad abbassare un pelo il baricentro (lo stelo + pesante và in basso), ma su un'auto... Comunque si, nel complesso è carino che la gp abbia delle soluzioni particolari. Solo bisogna avere la consapevolezza... E' come dire che avendo quei 7cv in più è una super bestia in confronto a tutte le altre mini, quando una qualsiasi mini works o S con 2 accorgimenti, mappata, ha più CV e il doppio della coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati