Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

E' bella, ma se devo essere sincero preferisco di gran lunga la vecchia.. Era più originale, più sobria... Questa ha troppo rosso per i miei gusti, la cornice della presa d'aria in rosso è pesantissima, idem per gli adesivi laterali. E i cerchi li trovo la brutta copia dei vecchi. Sarà fantastico il motore (dovrebbe avere 230cv!!) e l'assetto (un regolabile!) e i freni, ma per il resto mi entusiasma poco.. Ha il kit aero con quegli estrattorini diversi, ma nulla più.. E, ripeto, quel rosso sulla presa d'aria non mi va per niente giù, come non mi vanno giù i cerchi.. Certo, c'è da vederla di presenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

sbaglio o è bella bassa?? e i freni? :blink:

secondo me hanno puntato tanto su queste cose più che all'estetica guardando le foto, ma è solo una mia impressione .

comunque ripeto a me piace tutta!!!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gli estrattori..., ora li prendo , sono benfatti e ben rifiniti

DSC_3539.jpg

DSC_3531.jpg

se vedete bene è un pezzo unico con tutto il rear...non si buca nulla e resto tutt'ok!

cmq i cerchi sono da 18 pollici e l'assetto è il jcw molle rosse a catalogo , che sarà di serie , i freni sono brembo a pompanti , ancora non sono sicuri per quanto si legge sui CV , alcuni dicono 220 altri 214 , prima si diceva 218 mha..!

ahhhhhhhh dimenticavo...giro al Nürburgring 8 min. 23 :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo meglio le foto direi che è un gran mezzo, bellissima, mi piace moltooooo!!! si è vero che i paraurti potevano modificarli un po' per renderli esclusivi della GP però mi piace lo stesso... se è bella....comunque monda mi ha detto che l'assetto è un ghiera, non è un fisso....costo? costo? costo? :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dalle foto si vede che è lucida, non opaca.. Parrebbe un grigio canna di fucile non metallizzato.. Va sulla falsa riga della vecchia, ma più scuro..

Mi è giunta voce da chi è allo United che sia opaca tipo la lambo reventon...

ecco gli estrattori..., ora li prendo , sono benfatti e ben rifiniti

DSC_3539.jpg

DSC_3531.jpg

se vedete bene è un pezzo unico con tutto il rear...non si buca nulla e resto tutt'ok!

cmq i cerchi sono da 18 pollici e l'assetto è il jcw molle rosse a catalogo , che sarà di serie , i freni sono brembo a pompanti , ancora non sono sicuri per quanto si legge sui CV , alcuni dicono 220 altri 214 , prima si diceva 218 mha..!

ahhhhhhhh dimenticavo...giro al Nürburgring 8 min. 23 :post-8-1120394934:

Questi estrattori mi sa che li prenderò anche io! Sono perfetti...

L'assetto è un ghiera regolabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'assetto...dato che mi arrivano 300000000 messaggi..., non so che assetto sia montato li in esposizione , ma vi garantisco che sarà il jcw di serie molle rosse...., è stato scritto nel comunicato ufficiale un mese fà...., ora questo assetto jcw non l'ho monta nessuno...e non so neanche io com'è fatto......, cmq è quello.....

kry tranne se non sono diventato cieco ma si vede benissimo che la presa d'aria è nera lucida , tranne se chi è allo united sta vedendo una GP diversa da quella della foto

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi ragà si parla di assetto........ma la vedete cosi bassa? io ho visto MINI R56 molte + basse..., nn mi sembra na cosa cosi eclatante..... :ph34r:

ora tutti i comprare l'assetto jcw + cerchi da 18 :post-8-1120395070:

MINI isn’t talking about the interior (other than it’ll have only two Recaros inside) or the drivetrain. But from our sources we’re expecting something edging close to 220 hp and the most torque ever from a MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quoto giuse per le boccole rosse di raffreddamento dei freni....erano meglio nere..

per il resto è da PANICOOOOOOOOO

è tamarra,ma è il tamarro made in bmw...non il tamarro schifo made duell ag....con quei kit estetici obrobriosi...

il prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...