Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Rettifico, più la guardo e più mi piace.. Ma tanto.. :D Solo la cornice rossa della presa d'aria ancora non mi convince al 100%,e i cerchi.. Ma sono sicuro che una volta vista dal vivo sarà amore viscerale!

P.S.-L'avevo detto subito che i cerchi erano 17, a parte che a occhio si vede e si vede la spalla da 45, lo avevo intravisto dalla foto.. Mentre l'assetto non avrà nulla a che fare con l'attuale jcw: sarà un regolabile, un coilover insomma. I freni invece, non saranno il massimo esteticamente -ecchissenefrega- ma sono qualcosa di strabiliante come sostanza. Infine il motore, non c'è nulla di certo ancora, comunque i 230cv sono più che plausibili, comunque almeno 220. Il che è quanto dire, considerato che sono le potenze raggiunte mappando.. Qui con una mappa si arriva intorno i 250cv!!

Ah, per chi chiedeva prima, le gomme sono le kuhmo: il modello semislick, non ricordo il nome.. Ottime, ma non erano disponibili in misura mini, ma adesso che adotta la 215 (e quindi probabilmente sarà semplice farsi omologare anche per noi la 215!!) ci sono anche loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so tu dove trovi la Exige (NUOVA) a 40.000 mila. L'ultima exige cui ho messo sotto gli occhi costava un bel 60.000.

Poi scusa, hai mai provato una lotus? L'unico allestimento disponibile è: aria condizionata, vetri elettrici. STOP.

Alcuni mesi fa provai lo stesso giorno una lotus e poi una jcw. Onestamente trovai la mini nettamente superiore.

Comunque...sto cominciando a farci l'occhio su questa mini. In prima battuta non mi era piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non so tu dove trovi la Exige (NUOVA) a 40.000 mila. L'ultima exige cui ho messo sotto gli occhi costava un bel 60.000.

Poi scusa, hai mai provato una lotus? L'unico allestimento disponibile è: aria condizionata, vetri elettrici. STOP.

Alcuni mesi fa provai lo stesso giorno una lotus e poi una jcw. Onestamente trovai la mini nettamente superiore.

Comunque...sto cominciando a farci l'occhio su questa mini. In prima battuta non mi era piaciuta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Non so tu dove trovi la Exige (NUOVA) a 40.000 mila. L'ultima exige cui ho messo sotto gli occhi costava un bel 60.000.

Poi scusa, hai mai provato una lotus? L'unico allestimento disponibile è: aria condizionata, vetri elettrici. STOP.

Alcuni mesi fa provai lo stesso giorno una lotus e poi una jcw. Onestamente trovai la mini nettamente superiore.

Comunque...sto cominciando a farci l'occhio su questa mini. In prima battuta non mi era piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l'exige a me piace tantissimo. Ma è un cesso di macchina. Ci lamentiamo degli scricchiolii delle nostre mini...e le lotus?

Una lastra di marmo con dentro NULLA. A me piace il concetto della Lotus ma se devo paragonare questa mini GP ad una lotus Elise...(che costano uguale)...allora non sto nemmeno a pensarci due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Mi sa che parlate di 2 cose diverse: uno dice che la mini è più macchina della lotus, e l'altro che la lotus è tecnicamente superiore. Entrambe cose vere.

Ad essere sincero, a parità di soldi, tra una mini 2 posti estrema e che quindi non potrei usare sempre e neanche quel poco come uso la mia (compreso la sera per uscire, se capita di andare a far la spesa e altre cose di vita comune); e una lotus elise/exige, preferirei 100 volte la lotus. E' l'auto più divertente del mondo, e la elise supercharged in una pista guidata o tra le curve strette, sta davanti pure ai caccia! :D

Comunque tornando in tema mini, mi stranizza come ancora nessuno ne parli (quattroruote, motori.it, auto.. E anche se si cerca su google "nuova mini jcw GP" o una cosa del genere, non spunta niente se non, dopo un po, l'articolo di motoringfile.. Bah..

Modificato da Robson
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa ....ma manca anche il lavavetro posteriore?.......cmq mi esprimo anche io in merito , a me piace completamente tutta......., adesivi compresi infatti li vorrei prendere , estrattori ben fatti e anche l'ala sta meglio che su R53 a mio avviso , l'unica cosa sono le prese d'aria , che tra l'altro le avevano già fatte rosse in USA già nel 2010 quindi già viste e tra altro molto truzze , ed il colore che è molto bello...ma nulla a che vedere con MINI , io avrei fatto una variante di verde esclusiva......xkè gli si addice molto di piu di questo thundergrey , cosi si chiama questo bel grigio da berlina , di altro a me piace tutta..., ripeto voglia di far specchietti rossi e adesivo presa d'aria e laterali sulla mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa:

19 secondi più veloce di quella vecchia ne Ring....

Matti alla BMW.

Ne voglio 2.

da qualche parte si sa quante ne arriveranno in America?

Stefano

PS per quanto io adori l R53 sopra all R56... scusate ma questa è proprio una bomba. Mi piace qualsiasi cosa a parte i cerchi che non mi sono mai piaciuti manco su quella vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

rob in dei momenti sembri ubriaco la spalla è /40 non 45 :lol2:

cmq l'assetto per quel che si legge è uno nuovo jcw con possibilità di aftersales

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vuole la mia??? la vendo x prendere questa!!!hahahaha troopppoooo bbbeeelllaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! l'ala è mia, e vedendo ste foto mi sto convincendo a modificare i mie estrattori e farli piu' lineari e arrotondati...ps cmq da sotto sono diversi dai miei,...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...