Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

ragazzi pero' per il quieto vivere e sopratutto per evitare i soliti luoghi comuni dove poi si finisce esprimiamo i nostri gusti con parole piu' soft....tutto qui... nn sto dicendo di dire che è tutto bello, ma di dire :'' non mi piace, è brutta piu' tosto che dire che schifezza etc...''

io la penso cosi'. le opinioni di tutti sono libere ma con rispetto ed educazione verso gli altri. con questo non voglio di certo riferirmi a laurence ma parlo in generale. Luka

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutte persone grandi e mature e ci sono vocaboli che sono sicuramente più schietti di altri.

Laurence se dico che le tue scarpe mi fanno .cagare. ci rimani male lo stesso se dico che le tue scarpe non mi piacciono??

Per me se dici che la mia macchina è orrenda mi stai offendendo, anche perchè qui dentro siamo tutti più o meno malati di mini ed ognuno pensa che la propria sia la più bella delle altre...Quindi non scomodare la costituzione per queste.

Poi Laurence tu puoi dire tutto ciò che vuoi se ai moderatori va bene, io ti ho solo avvisato che potresti andare sul cavolo a qualcuno...Non è un fatto che non si può dire se una cosa ci piace o no, è IL MODO che cambia però...Poi chi ci legge si farà la sua opinione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutte persone grandi e mature e ci sono vocaboli che sono sicuramente più schietti di altri.

Laurence se dico che le tue scarpe mi fanno .cagare. ci rimani male lo stesso se dico che le tue scarpe non mi piacciono??

Per me se dici che la mia macchina è orrenda mi stai offendendo, anche perchè qui dentro siamo tutti più o meno malati di mini ed ognuno pensa che la propria sia la più bella delle altre...Quindi non scomodare la costituzione per queste.

Poi Laurence tu puoi dire tutto ciò che vuoi se ai moderatori va bene, io ti ho solo avvisato che potresti andare sul cavolo a qualcuno...Non è un fatto che non si può dire se una cosa ci piace o no, è IL MODO che cambia però...Poi chi ci legge si farà la sua opinione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore smettiamola con questa storia e torniamo a parlare della gp, grazie. Il prossimo che torna sull'argomento si becca un avvertimento.

Siamo su un forum, e la lingua scritta spesso può dare adito ad interpretazioni diverse in base a chi legge, quindi prima di usare degli aggettivi "forti", magari pensiamoci un attimo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Che crisi... Quando uscì la vecchia GP qualcuna tra concessionari e locali si vedeva in giro.. Di questa non ne ho mai vista una..

Mica qualcuno qui dentro l'ha comprata?? :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

forse perchè si pensa (e anchio lo credevo) che l'esemplare n°1 non venisse messo in vendita, ma usato solo per eventi/esposizioni!

Se così non fosse, sarebbe da comprare al volo perchè la n°1 di una edizione limitata potrebbe mantenere un valore molto ma molto alto, se non addirittura incrementare!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè si pensa (e anchio lo credevo) che l'esemplare n°1 non venisse messo in vendita, ma usato solo per eventi/esposizioni!

Se così non fosse, sarebbe da comprare al volo perchè la n°1 di una edizione limitata potrebbe mantenere un valore molto ma molto alto, se non addirittura incrementare!

anche io pensavo che non venisse messo in vendita in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Penso che 1 of 2000 sia scritto in tutte.. Cioè che indica "questa è una delle 2000".. Non è la numero uno, altrimenti sarebbe scritto 1°, e poi non credo proprio che la prima sia stata destinata, tra tutti, al mercato italiano ;)

EDIT- Tra l'altro, fosse stata la prima il venditore lo avrebbe scritto a caratteri cubitali ad ogni frase della descrizione.. :D

Modificato da Robson
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che 1 of 2000 sia scritto in tutte.. Cioè che indica "questa è una delle 2000".. Non è la numero uno, altrimenti sarebbe scritto 1°, e poi non credo proprio che la prima sia stata destinata, tra tutti, al mercato italiano ;) EDIT- Tra l'altro, fosse stata la prima il venditore lo avrebbe scritto a caratteri cubitali ad ogni frase della descrizione.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sulla descrizione all'uscita dove ci si chiedeva dove fosse scritta la numerazione si parlava della scritta sul battitacco dove appunto segnava la prima 1 di 2000 ossia 1of2000

adesso se sta cosa è stata messa a tutte....bho..non so dove sia la targhetta che indica la numerazione dei duemila esemplari....non vorrei che sia sotto il cofano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...