Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

new jcw GP

Featured Replies

Inviato

appena "giungo" a casa stasera fotografo le pagine di TG e le posto

• Risposte 1,7k
  • Visite 149,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma non paragoniamola nemmeno per scherzo! Questa è una vera edizione limitata, freni bmw performance, assetto a ghiera di serie, 218 cv a libretto, gomme in misura specifica, duomi superiore anterior

• CRiMiNaL MiND
    CRiMiNaL MiND

La vera GP è la vecchietta R53 e non ci sono kazzi!

• GiuseppeMBG
    GiuseppeMBG

nord NAM sta per NorthAmericanMotoring! comunque io giuro spesso quando leggo queste cose non vi capisco...o meglio mi sforzo e cerco di capire tante idee... di chi come me ha il cuore inglese......!

Immagini Pubblicate

Inviato

lo ammetto sono in ritardo ... ma non riesco ad allegare

Inviato

ragazzi a me è tornata la scimmia dei 6 pompanti.... mamma mia se stanno bene dietro i cerchi........hahahaha

Inviato

ragazzi a me è tornata la scimmia dei 6 pompanti.... mamma mia se stanno bene dietro i cerchi........hahahaha

Inviato

Inviato

risposto al pm ale...

Inviato

Incredibile piu veloce di auto con 100 cv in piu,la a45 amg ha 360 cv e trazione integrale e il divario non e' cosi grande.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Dipende anche dal tipo di pista. E la pista dove è stato fatto il giro (Charade, in francia) è abbastanza tortuoso.

Giusto per la cronaca, la cayman s ha girato "solo" 5 secondi in meno, la aventador, con 500cv in più, "solo" 12 secondi meno.

Inviato

Dipende anche dal tipo di pista. E la pista dove è stato fatto il giro (Charade, in francia) è abbastanza tortuoso. Giusto per la cronaca, la cayman s ha girato "solo" 5 secondi in più, la aventador, con 500cv in più, "solo" 12 secondi meno.
Inviato

Mi sembrava strano,la cayman e' un missile in pista...

Ma la 135m mi ha deluso...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Mi sembrava strano,la cayman e' un missile in pista... Ma la 135m mi ha deluso... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Su Auto di agosto c'è la prova della m135 e di motore e cambio è fantastica, ma ha un difetto: l'assetto, che è troppo turistico. Dicono essere una via di mezzo da tra la normale e una ipotetica m1, quindi non sempre all'altezza del mezzo e della cavalleria. Con un assetto più sportivo andrebbe decisamente meglio.

La gp con un regolabile e le gomme performanti si trova bene in pista, la m135 non così tanto. La differenza è tutta li. Con un'assetto all'altezza sicuramente andrebbe decisamente meglio.

Inviato

dipende tutto dalla pista...la bmw è un paracarro quindi nelle piste agili e tortuose fa piu fatica rispetto alla mini... se la prova fosse stata fatta su una pista veloce faceva ciao ciao alla mini....

Inviato

Vera la considerazione che il tempo sul giro dipende dalla pista rapportata alla macchina in gioco ... ma cmq la BMW è finita dietro mentre vetture con potenze analoghe alla stessa M 135i - e tutt'altro telaio/impostazione/ecc. - vds. Cayman S - hanno girato su tempi ben distanti sia dalla BMW che dalla GP2

Inviato

Vera la considerazione che il tempo sul giro dipende dalla pista rapportata alla macchina in gioco ... ma cmq la BMW è finita dietro mentre vetture con potenze analoghe alla stessa M 135i - e tutt'altro telaio/impostazione/ecc. - vds. Cayman S - hanno girato su tempi ben distanti sia dalla BMW che dalla GP2

Inviato

Togli la cayman che e' un'auto da pista,bastona anche la sorella maggiore 911 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Da pista mica tanto. Si trova bene, ma è tutt'altro che da pista.

Bastona la 911 è eccessivo. Diciamo che in teoria sarebbe superiore, ma in porsche si vedono bene dal farla andare più forte della capofamiglia.

Inviato

Da pista mica tanto. Si trova bene, ma è tutt'altro che da pista.

Bastona la 911 è eccessivo. Diciamo che in teoria sarebbe superiore, ma in porsche si vedono bene dal farla andare più forte della capofamiglia.

forse intendeva la cayman R,cmq ha ragione cippi,cayman non è propriamente un auto da pista,diciamo che è un auto di indole sportiva che va bene per qualche trackday...però a parte la R, cayman e boxter che siano,non sono proprio nate per la pista..

Ma vanno bene per andare a fare la spesa (come disse qualcuno della concessionaria Lambo) :)

Modificato da Mr.Wonderful

Inviato

forse intendeva la cayman R,cmq ha ragione cippi,cayman non è propriamente un auto da pista,diciamo che è un auto di indole sportiva che va bene per qualche trackday...però a parte la R, cayman e boxter che siano,non sono proprio nate per la pista..

Ma vanno bene per andare a fare la spesa (come disse qualcuno della concessionaria Lambo) :)

Inviato

provata stamattina.... a sensazione di guida l'unica cosa che sento diverso dalla mia è la frenata... motore spinge uguale e assetto paragonabile al mio weitec...

Inviato

provata stamattina.... a sensazione di guida l'unica cosa che sento diverso dalla mia è la frenata... motore spinge uguale e assetto paragonabile al mio weitec...

Inviato

oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta

Inviato

oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.