Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Incredibile piu veloce di auto con 100 cv in piu,la a45 amg ha 360 cv e trazione integrale e il divario non e' cosi grande.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Dipende anche dal tipo di pista. E la pista dove è stato fatto il giro (Charade, in francia) è abbastanza tortuoso.

Giusto per la cronaca, la cayman s ha girato "solo" 5 secondi in meno, la aventador, con 500cv in più, "solo" 12 secondi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano,la cayman e' un missile in pista... Ma la 135m mi ha deluso... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Su Auto di agosto c'è la prova della m135 e di motore e cambio è fantastica, ma ha un difetto: l'assetto, che è troppo turistico. Dicono essere una via di mezzo da tra la normale e una ipotetica m1, quindi non sempre all'altezza del mezzo e della cavalleria. Con un assetto più sportivo andrebbe decisamente meglio.

La gp con un regolabile e le gomme performanti si trova bene in pista, la m135 non così tanto. La differenza è tutta li. Con un'assetto all'altezza sicuramente andrebbe decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vera la considerazione che il tempo sul giro dipende dalla pista rapportata alla macchina in gioco ... ma cmq la BMW è finita dietro mentre vetture con potenze analoghe alla stessa M 135i - e tutt'altro telaio/impostazione/ecc. - vds. Cayman S - hanno girato su tempi ben distanti sia dalla BMW che dalla GP2

Link al commento
Condividi su altri siti

Vera la considerazione che il tempo sul giro dipende dalla pista rapportata alla macchina in gioco ... ma cmq la BMW è finita dietro mentre vetture con potenze analoghe alla stessa M 135i - e tutt'altro telaio/impostazione/ecc. - vds. Cayman S - hanno girato su tempi ben distanti sia dalla BMW che dalla GP2

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli la cayman che e' un'auto da pista,bastona anche la sorella maggiore 911 Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Da pista mica tanto. Si trova bene, ma è tutt'altro che da pista.

Bastona la 911 è eccessivo. Diciamo che in teoria sarebbe superiore, ma in porsche si vedono bene dal farla andare più forte della capofamiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pista mica tanto. Si trova bene, ma è tutt'altro che da pista.

Bastona la 911 è eccessivo. Diciamo che in teoria sarebbe superiore, ma in porsche si vedono bene dal farla andare più forte della capofamiglia.

forse intendeva la cayman R,cmq ha ragione cippi,cayman non è propriamente un auto da pista,diciamo che è un auto di indole sportiva che va bene per qualche trackday...però a parte la R, cayman e boxter che siano,non sono proprio nate per la pista..

Ma vanno bene per andare a fare la spesa (come disse qualcuno della concessionaria Lambo) :)

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendeva la cayman R,cmq ha ragione cippi,cayman non è propriamente un auto da pista,diciamo che è un auto di indole sportiva che va bene per qualche trackday...però a parte la R, cayman e boxter che siano,non sono proprio nate per la pista..

Ma vanno bene per andare a fare la spesa (come disse qualcuno della concessionaria Lambo) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la mia prima gp 2 di un compagno di uni !! a parte impatto visivo spettacolo sedili pinze colore grigio topo paura !! pero come prestazioni e rumore mmm almeno lui prima aveva una jcw con sola mappa assetto b14 mi sembrava molto + prestazionale!!e lo dice pure lui ma in effetti di serie a solo una manciata di cavalli in + !! quindi pensandoci bene un bel giocattolino se vai in pista con pinze serie assetto fantastico ma se dovessi buttare i soldi mi prendo una jcw normale assetto mappa e mi avanzano pure un bel po di soldi!!e per gli aperitivi è perfetta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...