Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Io non volevo accendere nessun animo, semplicemente ho voluto dire all'utente 1279 che se entra nella sezione della mini GP e comincia a sparare a zero, quasi sicuramente qualche animo lo accende essendo un forum tematico.. Tutto qua, non mi pare di aver scritto fesserie o ancora di più di aver offeso una persona che, tra l'altro, non ho il piacere di conoscere. Se non apprezzo qualcosa sono liberissimo di farlo, ma non mi iscrivo sul forum di appassionati di quella cosa per sparare a zero. Mi faccio i cacchi miei e magari mi iscrivo sul forum di quell'altra cosa che invece apprezzo tanto e di cui mi ritengo appassionato. Mica vado ad iscrivermi sul forum delle 500 abarth per dire a tutti che con la mia JCW è meglio della loro abarth: come minimo mi mandano affanc..

Il mio era solo un consiglio per evitare che succedesse tutto questo. Per quanto riguarda l'italiano, come anche altri hanno fatto notare prima, è frustrante, oltre che difficile. dover leggere xk kkt ppr e tutte ste minchiate da sms style.

P.S.- Questo non è un forum per preparatori esperti, ma per appassionati che esprimono il loro parere in base alle loro conoscenze. Se qualcuno ha delle difficoltà a rapportarsi con gli altri perché li reputa saccenti di teoria da studente, potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di dare il proprio apporto in maniera serena, o altrimenti di scrivere e prestare attenzione in sezioni che maggiormente l'appagano.

Detto questo, giusto: c'è un topic e bisogna rimanere "IN", non "OFF". Ho concluso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rob...come si vede che sei arretrato quel video ci ha fatto segare mesi e mesi fà , già postato :-P

cmq tornando al fatto GP e numero di esemplare....neanche chi ha venduto l'auto saà qualcosa? cioè la concessionaria sanno come funziona?

io al posto di chi la possiede chiamerei sandonato e mi farei dare qualcosa di certificato.......

Link al commento
Condividi su altri siti

rob...come si vede che sei arretrato quel video ci ha fatto segare mesi e mesi fà , già postato :-P

cmq tornando al fatto GP e numero di esemplare....neanche chi ha venduto l'auto saà qualcosa? cioè la concessionaria sanno come funziona?

io al posto di chi la possiede chiamerei sandonato e mi farei dare qualcosa di certificato.......

Ho chiesto ieri in concessionaria! Mi hanno detto che non sono numerate da nessuna parte, è solo 1 di 2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Quel video l'avevo visto già mesi fa, ma ci sono ricapitato e l'ho voluto ri-condividere qui.. Altrimenti lo pubblicavo su mini video..

Pardon, sua progreditezza.. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

:) :)

cmq è strano.. Ad esempio il tizio della foto ha messo un numero a caso? O forse in america hanno scelto di dare la numerazione, per motivi di marketing (gli americani si fanno mbriacare da queste cose.. :) )

Comunque ci sarà un modo per risalire a quale sia, la 1, la 359, la 1745, ecc.. Magari dal numero di telaio, conoscendo da quale numero di telaio hanno prodotto le GP.. Però è molto difficile risalirci così, a meno che non si hanno degli agganci seri con BMW Italia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che gli americani si erano lamentati molto della mancanza di numerazione, e in bmw per dargli il contentino gliele avevano numerate. però non so se è vero o no.

In ogni caso mettere un numero non credo sia stata un'impresa così titanica, in bmw potevano farlo stò sforzo. Un'edizione limitata non numerata mi sa tanto di presa per i fondelli. Dai geni del marketing non mi sarei aspettato questo scivolone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah....... :D OK

Kry ma in concessionaria loro dicono questo per presa visione di circolare che attesta questo? oppure per intuito o supposizione?

Per presa visione! Ne hanno una che consegneranno in questi giorni e non c'è nessun documento che attesti il numero!

Io suppongo che sia stato scelto di non numerarle per tutelare il cliente che la compra...

Esempio, le r53 sono numerate in bella vista, se uno non vuole far sapere che ha usato la macchina in pista copre le targhe ma non coprirà mai il numero... Troviamo una MINI numerata xxxx tutta distrutta e poi dopo 4 mesi magari ci troviamo una MINI GP con lo stesso numero in vendita su autoscout come nuova! Non conosco la motivazione reale, è solo una supposizione!

O magari avevano casino all'ordine con clienti che volevano un numero specifico piuttosto che un altro, e per evitare casini hanno risolto mettendo 1 di 2000.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per garantire a tutte lo stesso valore.

così non c'è quella che può fregiarsi dello 0001 ne quella che ha un anonimo 0341

se non sbaglio la 0001 della GP R53 però non è stato venduto ma veniva usato per esposizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che gli americani si erano lamentati molto della mancanza di numerazione, e in bmw per dargli il contentino gliele avevano numerate. però non so se è vero o no.

In ogni caso mettere un numero non credo sia stata un'impresa così titanica, in bmw potevano farlo stò sforzo. Un'edizione limitata non numerata mi sa tanto di presa per i fondelli. Dai geni del marketing non mi sarei aspettato questo scivolone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non c'entra nulla coi numeri di serie ... ma ragazzi la JCW GP2 "viaggia" - come si dice a Roma - da far paura!

Domenica scorsa ho preso TOP GEAR di settembre 2013 in edicola che riporta un maxi confronto tra numerose sportive (compatte, supercar, ecc.) bene viene testata la nostra cara GP2.

Il raffronto/sfida nello specifico è con un'avversaria diversa come schema meccanico (TP in luogo di TA) e certamente con una impostazione più votata al turismo che non ai trackday ma ... rovescio della medaglia decisamente più potente e di tutt'altra cilindrata: la nuova BMW 135i M.

Premesso che le prestazioni numeriche in sè vedono la netta prevalenza della BMW sulla MINI (lo 0-100 in circa 5 sec. contro i 6 abbondanti 6,2 o forse 6,3 della GP2) - ma in pista (scenario della sfida) la mini "rifila" 2 secondi (!) al giro alla compatta di Monaco!

Il dato a mio avviso è di quelli "potenti" ... ok critichiamola la GP perchè costa (oggettivamente) molto, perchè ha solo 2 posti e magari è meno pratica di una più comune JCW ... però da questa prova si comprende il "perchè" di realizzare un modello simile.

Ammetto per mie "deficienze" economiche che non potrei domattina andare in concessionaria e versare circa 35k euro per una di queste mini ... però se ne avessi lo farei e me la conserverei in garage come un grandissimo feticcio al punto da far ingelosire la mia S!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla coi numeri di serie ... ma ragazzi la JCW GP2 "viaggia" - come si dice a Roma - da far paura! Domenica scorsa ho preso TOP GEAR di settembre 2013 in edicola che riporta un maxi confronto tra numerose sportive (compatte, supercar, ecc.) bene viene testata la nostra cara GP2. Il raffronto/sfida nello specifico è con un'avversaria diversa come schema meccanico (TP in luogo di TA) e certamente con una impostazione più votata al turismo che non ai trackday ma ... rovescio della medaglia decisamente più potente e di tutt'altra cilindrata: la nuova BMW 135i M. Premesso che le prestazioni numeriche in sè vedono la netta prevalenza della BMW sulla MINI (lo 0-100 in circa 5 sec. contro i 6 abbondanti 6,2 o forse 6,3 della GP2) - ma in pista (scenario della sfida) la mini "rifila" 2 secondi (!) al giro alla compatta di Monaco! Il dato a mio avviso è di quelli "potenti" ... ok critichiamola la GP perchè costa (oggettivamente) molto, perchè ha solo 2 posti e magari è meno pratica di una più comune JCW ... però da questa prova si comprende il "perchè" di realizzare un modello simile. Ammetto per mie "deficienze" economiche che non potrei domattina andare in concessionaria e versare circa 35k euro per una di queste mini ... però se ne avessi lo farei e me la conserverei in garage come un grandissimo feticcio al punto da far ingelosire la mia S!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...