Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Sono proprio curioso di vedere un confronto diretto e "misurato" con una JCW normale... Certo, il tempo sul giro vedrà per forza la GP favorita se non altro per l'assetto e i freni.. Ma di quanto? E di quanto va più forte in prestazioni pure? Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il motore da 218 cv che hanno messo sulle nuove works e la GP 12, sembra andar meno del "vecchio" 211 cv..

Però sinceramente non so se è colpa della macchina provata che è stata scannata da cani e porci o se è proprio cambiata completamente l'erogazione... Boh!

Comunque ho visto una foto su fb che ritrae una GP 12 numerata sul tetto come la vecchia 06... Sarà optional o solo per le americane?

2aj9d1e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il motore da 218 cv che hanno messo sulle nuove works e la GP 12, sembra andar meno del "vecchio" 211 cv..

Però sinceramente non so se è colpa della macchina provata che è stata scannata da cani e porci o se è proprio cambiata completamente l'erogazione... Boh!

Comunque ho visto una foto su fb che ritrae una GP 12 numerata sul tetto come la vecchia 06... Sarà optional o solo per le americane?

2aj9d1e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!!

Ma parli della nuova?

Perchè se ti fosse sfuggito, monta dei bmw performance 6 pompanti made in brembo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke mettergli un 1800cc con 270-280cv nn si sarebbero sprecati credo! E poi i freni?? C'è sono migliori qll abart punto evo ke sn brembo!! Sulla mia gp la prima cs ke gli ho fatto volare fuori dal finestrino sono proprio freni differenziale (finto) e assetto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dipende come guidi.. Dal mio punto di vista i freni nn sono mai abbastanza!! Poi io ho fatto un discorso su qll vekkia ma le ho già sentite su xke qui si parla della nuova.... Ma se t sembrano poki 40.000euro x pretendere di più.. Be allora nn parlo più! Qnd una golf r20 o GTI t va via.. Allora con ki competi? ? Bhaaa io la penso diversamente allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si parla di MINI.....la MINI è sempre stata cara in tutto e per tutto..ma non per la GP ma sin dalla base...si da una mini one D da 18mila euro che non ti da nulla......!

quindi se vogliamo paragonare il tutto come prezzo e qualità ovvio...prendo un S3 , audi mi fa + sconto costa di listino come una GP e ho su 270 cv....ma io voglio una MINI e la pago quel che costa......e realizzare una MINI con tutti quei cavalli la si va a pagare molto ma molto di + dove la legge di mercato cade tanto...!

per i freni..penso che l'uso che è nata l'auto va + che bene...se hai esigenze di pista o competizioni , allora non compri una MINI....

il problema è che molti che comprano la MINI pensano di guidare una Ferrari scuderia......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...