Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Posso capire tutto, ma non chiedermi di avere pazienza, l'iscrizione è stata fatta a dicembre e come ho già detto c'è stato tempo per preparare le spedizioni, siccome son 3 anni che sono su questo forum e son 3 anni che succede esattamente la stessa cosa, credo ci si possa lamentare senza essere in difetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le tessere sono arrivate settimana scorsa purtroppo per motivi di lavoro son stato incasinatissimo e non sono ancora riuescito a spedirle ne a darle a chi le deve ricevere a mano....

spero di riuscire a fare tutto il prima possibile così potrete usufruirne tutti al meglio....

scusate la latitanza ma sono veramente presissimo....

per minimarco...

il costo del rinnovo dipende da club a club non è una cosa imposta dal federclub....

Modificato da Pablo
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? ormai se hai pagato la vedo dura riavere i soldi se è questo che intendi... in quanto le tessere sono state fatte ma non ce le hanno ancora spedite (da quel che ho capito).

Mi preme sottolineare che anche noi moderatori non sappiano niente a riguardo, per questo non ho più risposto alle lamentele... siamo tutti sulla stessa barca perchè possiamo avere notizie solo dagli admin che si occupano personalmente della cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come!?!? Io c'ero al raduno e la tessera non l'ho ricevuta!!!!!

idem!!! qualcuno poteva avvisare cavolo ! OT dov'eri che non ti ho visto?????

Le distrubuiva la ragazza del matte.

Magari avoi avete messo la spedizione e vi sono state spedite.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si infatti glie l'abbiam chiesto e ci ha detto la stessa cosa.. al momento dell'iscrizione essendo loro lombardi non avrei mai pensato di poterli vedere ad un raduno in breve data quindi ho scelto la spedizione.. ve be oh speriam che arrivino in frettina che per il 2 maggio mi serve!!

Anche io il primo anno feci così, non sapendo quando li avrei visti, visto che non conoscevo ancora nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi........sembrerò un po ripetitivo ma come sono messe le spedizioni per le tessere??perche veramente ormai è un po che si dice che devono essere mandate ma nn arrivano.....

grazie a tutti ciao aspetto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto nelle pagine prima per ogni lamentela contattate Matteo che è l'unico che sà qualcosa delle vostre tessere, noi moderatori ne sappiamo quanto voi perchè neanche a noi ci tiene al corrente di queste cose...

e comunque non c'è dubbio che avete ragione.... ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto nelle pagine prima per ogni lamentela contattate Matteo che è l'unico che sà qualcosa delle vostre tessere, noi moderatori ne sappiamo quanto voi perchè neanche a noi ci tiene al corrente di queste cose...

e comunque non c'è dubbio che avete ragione.... ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...