Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei un info! le conce bmw informandosi riescono a vedere l'iscrizione anche se non gli presento la tessera???tanto dovrebbe essere gia stata stampata giusto???è da 3 settimane che ho il pezzo in conce e non lo posso ritirare

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, grazie ragazzi.

Giusto per aggiungere particolari, la signorina in concessionaria, siccome ero il primo a chiedere di usufruire della scontistica, è andata a recuperare la circolare inoltrata da BMW italia in cui era espressamente scritto di allegare alla richiesta di rimborso dello sconto, fotocopia di documenti e tessera , quindi la buona novella della spedizione è ancora più piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

si sa che spedizione è stata fatta? spero veloce perchè per il 2 mi serve e contando che di mezzo cè il 1°maggio con un celere 3 non arriverebbe di sicuro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta questa mattina la tessera, con adesivo megamini, locandina MiniUnited con adesivo e lettera che specifica i vantaggi dell'essere socio ;) .

P.s.: ci sono agevolazioni assicurative con Zurich connect, ovviamente sul forum non è che i codici possano essere comunicati, ma come si fa a sapere quale è il codice convenzione da inserire nel sito per usufruire di un preventivo? ;)

Modificato da MCooperD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...