Vai al contenuto

Pirelli pzero nero vs continental sport contact 3, quali scegliere?


cri89

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Comunqnue ragazzi non si può fare il paragone con i prezzi anche di un anno fa: sono aumentati anche i prezzi delle gomme, come ogni cosa se non di più! (L'aumento delle gomme è dovuto a: prezzo petrolio in aumento, dato che per produrre le gomme si usa tanto tanto petrolio, e in più i trasporti su terra e mare, gli unici usati nel mondo gomme, sono molto più cati per via dell'aumento carburante).. Per questo secondo me, considerati i prezzi che dicevano gli altri, non sono male i 580 per le continental. Poi delle continental posso parlarne solo bene: sempre e solo esperienze positive. Pirelli sinceramente non ne ho mai avute, ma chiunque monta le pzero le descrive come hanno fatto gli altri.. Vedi un po quali ti piacciono di più e quali ti convengono economicamente: alla fin fine sono entrambe 2 gomme di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Comunque se vuoi risparmiare ancora, personalmente non posso che consigliarti le falken ziex 912.. Giusto per darti un'idea, le monto 205/40 r18 che normalmente è una misura costosissima, e le ho montate a 450 compreso il montaggio. (Le michelin ps2 mi erano costate esattamente il doppio)

Sono ottime, sia sull'asciutto sia sul bagnato. E mi tengono 230cv molto meglio di come facevano le pilot sport, garantito. Sulla tua misura penso che risparmieresti un bel po, e credimi non comprometteresti assolutamente la dinamica, anzi! Sono ottime e le consiglio sempre a chi deve cambiar gomma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che 580 euro montaggio incluso è un prezzo fenomenale!!!

Come dicevo nell'altra discussione a me ieri mi hanno preventivato 700 euro montaggio incluso!!!

Però pensandoci un attimo, calcolatrice alla mano...su Gommadiretto il prezzo è:

145,70 euro x 4 = 582,80 euro +

12 euro x 4 = 48 euro x il montaggio

totale 630 euro!!!

Possibile che un gommista faccia un prezzo più concorrenziale di un rivenditore on line???

Non vorrei essere diffidente e mettere pulci nelle orecchie...ma non è che ste Pirelli Pzero sono un pò vecchiotte?

Il gommista che mi ha fatto il preventivo a me ieri è ovviamente più caro rispetto a Gommadiretto di 70 euro e non mi sorprende.

Bo non capisco...ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sento sempre più spesso parlare male delle Pirelli Pzero......rumorose, poco stabili sul bagnato.........booooooooooo

Io ho notato che i possessori di cooper D ne parlano benissimo, mentre i possessori di S e JCW che magari raggiungono il limite più spesso e più facilmente ne parlano male....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente per me erano buone gomme anche le premium contact 2 da 16. Le avevo da piu di 2 anni, 25.000 km fatti, e non ho rischiato quasi mai di girarmi.. Certo se spingevo delle belle curvette fischiavano, peró erano ok, soprattutto perche non le pagai =)

Ora son rimasto in casa continental, e a un ottimo prezzo (rispetto ai vari preventivi che venivano 720€) ho messo su queste, che dalla loro amo il bordino salva cerchio, da una curvatura che mi piace ;-)

Le proveró appena fa piu caldo e smette di piovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

eccomi qua dopo un bel po di strada vi racconto la mia impresione : le gomme non mi piacciono mi sembra di andare via con le invernali non so perche sulla punto di mio fratello sono una bomba ma sulla mia non so perche ma fanno veramente schifo molto deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...