Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pirelli pzero nero vs continental sport contact 3, quali scegliere?

Featured Replies

Inviato

Le sc3 RF alla minima asperità del tappetino fanno perdere molto in controllo della direzionalità, xchè come dire rimbalzano...

Però su manti stradali decenti hanno una grandissima tenuta.

• Risposte 110
  • Visite 23,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Io la penso così: un conto è risparmiare tantissimo (tipo anzicché 580€ uno le trova a 250€, tiè ;) ), ma se uno dal gommista di fiducia le trova a 580 e su internet le troverebbe a 500, che poi col m

• oh sonati, io intendevo 500€ dal gommista, non su gommadiretto! Cioè il prezzo che le ho pagate io montate e equilibrate... MINId le sue pzero nero (dal gommista) le ha pagate ancora meno! Per 580€ i

• Le sc3 RF alla minima asperità del tappetino fanno perdere molto in controllo della direzionalità, xchè come dire rimbalzano... Però su manti stradali decenti hanno una grandissima tenuta.

Inviato

Mi avete un Po confuso Hahaha io avevo le pirelli euforia rf e andavano benino tranne che col bagnato .

Inviato

Mi avete un Po confuso Hahaha io avevo le pirelli euforia rf e andavano benino tranne che col bagnato .

Se ti trovavi bene con quelle, di cui ho sentito parlare malissimo, le sc3 sono oro mi sa.

Inviato

Le sc3 RF alla minima asperità del tappetino fanno perdere molto in controllo della direzionalità, xchè come dire rimbalzano...

Però su manti stradali decenti hanno una grandissima tenuta.

quoto

Se ti trovavi bene con quelle, di cui ho sentito parlare malissimo, le sc3 sono oro mi sa.

quoto

Inviato

non posso dire ancora niente sulle csc3, per adesso la rumorosità è ottima !

Inviato
  • Autore

ma quando parlate di continental sc3 parlate di gomme runflat vero ?

Inviato

CONTINENTAL SONO LE MIGLIORI, bassa rumorosità, piu grip, e molto piu attaccate all aasfalto

Inviato

CONTINENTAL SONO LE MIGLIORI, bassa rumorosità, piu grip, e molto piu attaccate all aasfalto

Quoto!

Anche se sul bagnato in pista mi hanno deluso un pochino!

Inviato

Io ho avuto le Pirelli e sono molto rumorose. Per il resto non si discute.

PErò io consiglierei Continental. Mio fratello si trova benissimo; probabilmente anch'io le monterò a breve

Inviato

Ma delle yokohama advan sport? E' un ottima gomma stradale sia da bagnato che da asciutto! Se vuoi il top invece Le Yoko advan ad08 si avvicinano parecchio ad una vera e propria semislick..... sul bagnato vanno anche benino :post-8-1120395000:

Inviato

Ma delle yokohama advan sport? E' un ottima gomma stradale sia da bagnato che da asciutto! Se vuoi il top invece Le Yoko advan ad08 si avvicinano parecchio ad una vera e propria semislick..... sul bagnato vanno anche benino :post-8-1120395000:

Inviato

Si corretto sono le neova! Guarda io le ho advan sport ho usate su una m3 E92 più volte e in qualsiasi condizione ambientale.... Non posso di certo dire che non mi abbiano soddisfatto.... Dipende poi dalla sensibilità che uno ha, io parlato della mia esperienza. Ho i 18" a casa (me ne guardo bene dal metterli su di nuovo :lol2: ) e l'unica gomma decente che abbiamo mai fatto in quella misura era la Pilot sport 2 Michelin! Sempre sui 18 ho su le S drive della yokohama, vanno benino ma non è di certo una gran gomma :mellow:

Inviato

Si corretto sono le neova! Guarda io le ho advan sport ho usate su una m3 E92 più volte e in qualsiasi condizione ambientale.... Non posso di certo dire che non mi abbiano soddisfatto.... Dipende poi dalla sensibilità che uno ha, io parlato della mia esperienza. Ho i 18" a casa (me ne guardo bene dal metterli su di nuovo :lol2: ) e l'unica gomma decente che abbiamo mai fatto in quella misura era la Pilot sport 2 Michelin! Sempre sui 18 ho su le S drive della yokohama, vanno benino ma non è di certo una gran gomma :mellow:

Inviato

Boh allora sei l'unico a non essere stato contento..... Amici miei quali dimitry, roadrunner, robby e molti altri del cmi ne erano tutti entusiasti e non erano di certo "piloti" da aperitivo! Siamo sicuri di parlare della stessa gomma? Vabbè in ogni caso se vuoi cambiare radicalmente l'andatura dell'auto metti un 17" con le neova... Io ho fatto così e sia su strada che su pista la dinamica cambia... eccome!

Inviato

Pardon, Pilot Sport, non Pilot Sport 2... Comunque parliamo di 800€ + montaggio prezzo amicissimo.. Facevano pena, te l'assicuro.. La cosa strana è che la stessa gomma, di misura più generosa, su un 535d mi ha fatto innamorare, per quello che quando ho montato i 18 non c'ho pensato 2 volte a metterla... Però niente, sembrava un'altra gomma.. Boh.. Adesso con 400€ di gomme mi sembra di stare su dei binari, a confronto..

Comunque il 17 dovrei comprarlo, per quello che non ce l'ho ancora.. All'epoca ho venduto i miei e con quei soldi mi sono gommato i 18.. Comunque prima o poi penso che prenderò un 17 da intercambiare per le pistate eventuali e per le eventuali invernali... Dipende un po da dove decido di tenere la mini: per ora nel cuore della sicilia le invernali sono impensabili, e in pista non vado mai, quindi..

• 6 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

Ciao su internet ho trovato le Pirelli pzero nero gt 205/45/17 a 118 l'una, che dite è un buon prezzo? Ce il tanto di prendermene un treno? Grazie in anticipo...

Inviato

Toyo proxes t1r.

Pirelli p zero nero provate insoddisfatto poi sul bagnato guardaaaa una guerra. Induriscono in fretta

Modificato da Exclusive mini

Inviato

Le Pirelli non sono così male.

img014aa.jpg

Modificato da SchwarzMini

Inviato

Le provo ste pirelli zero, poi potrò giudicare! Anche il prezzo non è x niente male... Sino a adesso ho sempre montato marangoni, ma non fa manco a chiamarle gomme...

Inviato

però occhio ragas! di pzero ce ne sono tante!

Pzero

Pzero Gt

Pzero nero

Pzero nero Gt(di queste non son sicuro)!

io ho le Pzero nero e non sono male!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.