Vai al contenuto

Mini ray line


Messaggi raccomandati

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sà che la compro sta nuova RAY!!! very racing!!!

AHAHAHAH...no dai ragazzi per favore, ma questa che macchina è? Vorrei conoscere chi ha deciso di buttare fuori sto schifo di macchina....ultimamente la Mini avrà fatto 10 versioni differenti che non ne fanno una decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sà che la compro sta nuova RAY!!! very racing!!!

AHAHAHAH...no dai ragazzi per favore, ma questa che macchina è? Vorrei conoscere chi ha deciso di buttare fuori sto schifo di macchina....ultimamente la Mini avrà fatto 10 versioni differenti che non ne fanno una decente...

Ma la cosa peggiore è che si può mettere anche su S e JCW.... :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace ma come avete detto voi del resto solo su Cooper e ONE. S e JWC non si può vedere.

Ma si sa quanto costa sto pacchetto??

Sul sito della Mini non c'è il pacchetto selezionabile nella configurazione.

Modificato da Draix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jacques_JCW

Sono andato in concessionario e ho chiesto due info al mio rivenditore di fiducia...queste sono le mie considerazioni, senza nulla voler togliere alla ray :D

N.B. questo è quanto ho appreso e dedotto, poi c'è una buona probabilità che io sia smentito :)

1) "ray" è un pacchetto prettamente estetico (estetico esteriore, in quanto gli interni non sono toccati) che da listino verrebbe sui 2900€

2) Rayline si può applicare ad ogni modello, non è una nuova "tipologia" di mini, ossia non c'entra nulla con quella mini ray uscita qualche anno fa, che di mini aveva solo l'aspetto e nascondeva un 1.4 multimarca sotto il cofano

3) il rivenditore che propone il pacchetto rayline lo propone GRATIS, o quasi, da qui segue che: lo sconto del 4% che la concessionaria fa "di base" viene assorbito in questo "omaggio rayline"; di fatto si incentiva il cliente a personalizzare la propria auto facendogli sembrare che la cosa sia gratuita, mentre in pratica viene pagata all'incirca un migliaio di euro sacrificando il proprio sconto sull'auto

Insomma, è un compromesso che può essere accettabile per chi vuole personalizzare la propria auto senza costi esorbitanti, ma da evitare per chi vuole risparmiare, almeno all'acquisto, qualche soldino.

Non dico sia una fregatura, sia chiaro, ma sia altrettanto chiaro che nessuno regala niente :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ragazzi ri-uppo questo post perchè vi informo che io sono possessore di una mini one rayline e che le cose un pò più carine sono optional e cioè che quando comprate questo pacchetto non acquistate propio tutto quello che è nella brochures e cioè per esempio i fari allo xeno e cerchi da 17 con coprimozzo colorato sono a parte perchè a me la macchina è stata consegnata con il badge anteriore e le slide skuttle con bulbo cromato e disegno identificativo rayline e i suoi cerchi da 15 e nient'altro alche ho chiesto il motivo di così poca differenza dal modello originale e allora mi è stato spiegato che quelli erano pezzi non compresi nell'allestimento base e che avrei dovuto pagare a parte allora ho lasciato perdere il tutto visto che la macchina nuova immatricolata il 2/10/12 l'ho pagata "solo" 14500 euro visto che l'auto era ancora da immatricolare ma in pronta consegna per cui mi accontento così e i soldi non spesi nell'acquisto di una vettura base senza niente li posso spendere in altri up più avanti per cui chiudo qui spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...