Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio kat 200 celle

Featured Replies

Inviato

quoto con cat 200 cell jack son stat in giro 1 mese senza mappa e si sente ! cioè svuota parecchio e a volte ti da lo scalino nei primi giri motore

• Risposte 274
  • Visite 43,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Raga, io dico una cosa: ovvio che se si mette mano pesantemente (per es. togliere l'iniezione diretta e molto molto altro...) si riesce a "levigare" l'erogazione come se fosse un motore "diverso" (non

• Io andrei di akra 100 celle oppure di brain 200 celle

Inviato

Manic tralasciando le polemiche inutili e irrispettose nei tuoi confronti secondo te montare un 200 celle senza mappare sarebbe una cagata?

Inviato

Manic tralasciando le polemiche inutili e irrispettose nei tuoi confronti secondo te montare un 200 celle senza mappare sarebbe una cagata?

Inviato

Inviato

Dell'uomo del monte!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) magari cambia da cat a cat...Che ne so! io sono contro le mappe...già sono fatte di burro le nostre mini...Se poi le pompiamo pure dopo un po' esplodono...:)

Al massimo per spendere un po' di soldini potrei mettere un oil catch can.

Inviato

diobò ma veramente oh! cioè, se conta di più la pluriennale esperienza di un fantomatico team nella formula renault europa rispetto all'esperienza diretta di più utenti riguardo gli stessi up sulla STESSA AUTO ......................................................................... :lol2:

Inviato

ah mi sono dimenticato l'europeo gt3 e che le auto hanno girato, girano e continuano a girare per tracciati europei e non! scusate..

Inviato

ah mi sono dimenticato l'europeo gt3 e che le auto hanno girato, girano e continuano a girare per tracciati europei e non! scusate..

Modificato da silverboy

Inviato

Ok ok. Cmq nn lo avrei messo per il rumore, ma per dissipare il calore dei gas di scarico.

Come accennato investiro allora su un cacth can

Inviato

Ok ok. Cmq nn lo avrei messo per il rumore, ma per dissipare il calore dei gas di scarico.

Come accennato investiro allora su un cacth can

Inviato

No no...però quando la guido vado in calore io...era per quello....cmq i benefici li hai anche se nn vai un pista

Inviato

Inviato

Inviato

Grazie a tt per le risposte: alla fine tra downpipe mappetta ed emulatore si sorpassa i 1000 .. direi che è una spesa a cui pensare...di certo se decidessi di spenderlu lo farei suqueste cose piuttosto che su un kit aero o dei cerchi super frusten.

Inviato

Grazie a tt per le risposte: alla fine tra downpipe mappetta ed emulatore si sorpassa i 1000 .. direi che è una spesa a cui pensare...di certo se decidessi di spenderlu lo farei suqueste cose piuttosto che su un kit aero o dei cerchi super frusten.

Inviato

No no...però quando la guido vado in calore io...era per quello....cmq i benefici li hai anche se nn vai un pista

Inviato

jack, montare un dp senza mappare è come leccare una patata con i jeans. se devi fare una cosa falla come si deve. :closedeyes:

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile

Inviato

jack le cose o si fanno bene o non si fanno!

io ho un amico,che sulla S ha avuto la stessa vicenda che ha raccontato Pie!

e poi … son tanti cavallini divertenti..non puoi dir di no :post-8-1120395108:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

L'emulatore non serve, la seconda lambda si disattiva da mappa.

Inviato

Quindi in termini di resa, uno skat rende piu di un 200 celle a parita di preparazione?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.