Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bei traversi... ma guardate il finale...

Featured Replies

Inviato

ma per quale c***o di motivo la prende a calci?!?

Inviato

ma perche a quanto pare si divertono cosi -.- .......no comment.......

prossimi a montare il kit aero....chi è che non prende a calci il proprio para originale?!?!?!? :huh:

Inviato

Il comportamento finale è sinonimo di gente poco matura, senza rispetto e cura per le proprie cose.

Evidentemente non conoscono sacrifici e non sanno cosa vuol dire lavorare per guadagnare!

Inviato
  • Autore

quoto mariano... sono delle gran teste di ..... anke xkè se ci fai caso, quando incontrano quell'incidente x strada ridono come i cretini... :post-8-1120395187: altro segno di grande immaturità! e cmq io manco se dovessi montare il kit aero prenderei a calci la mia MINI!

Inviato

Davvero non capisco perchè la prendono a calci, si vede che non gli interesserà proprio, che schifo. Per i traversi non c'è che dire, però devono ringraziare di avere la mini non è manico loro..

Inviato

Davvero non capisco perchè la prendono a calci, si vede che non gli interesserà proprio, che schifo. Per i traversi non c'è che dire, però devono ringraziare di avere la mini non è manico loro..

oddio da inesperto dire che sia tutto merito della mini non ne sarei così sicuro..secondo me un pò di manico ce l'hanno è ;) .. non credo sia da tutti fare dei traversi così con una mini o ta comunque.. poi magari invece son capaci tutti :D

Modificato da mini jcw

Inviato

Inviato

io a questi gli metterei un bel palo nel.......................

.................paraurti.............

cmq manici...

Inviato

Non capisco comunque il motivo di prenderla a calci! Magari voleva vedere quanto durasse....

Proviamo anche con la sua faccia :closedeyes:

Inviato

bel video fino all'incidente, dopo purtroppo diventa un video del caxxo, che gente....

Inviato

Cavolo che manico!! sembra che abbiano sotto il culo un posteriore!! però dai...come fai a prendere un'opera d'arte del genere!! ma poi se ci fate caso, dove cavolo l'ha messa la scritta cooper s su quella grigia?? quasi attaccata al vetro!! mah!! ma poi che targa è?? mai vista!! a parte i calci, bel video, forse un pò da sboroni!!=)

Inviato

Sicuramente un minimo ci sanno fare, ma già non sono amante del drift, non capisco perchè farlo con una ta.

Poi il comportamento dei 2 è censurabile. Quando vedi un incidente così puoi pensare come ha fatto, che pirla, ma non metterti a ridere.

Inviato

l'unica cosa ke vedo di strano è come 2 belle makkine come quelle siano finite in mano a 2 c o g l i o n i...vabeh, in quel caso c'è papà,altrimenti non si spiegherebbero nemmeno i calci...

Inviato

il rispetto per le proprie cose non sanno nemmeno cosa sia, la parte finale non ha alcun senso potevano risparmiarsela.

ridicoli, nonostante tutto però bei travesi

Inviato

questi li manderei in giro con l'asino e il carretto...che dementi!

Inviato

ma per quale c***o di motivo la prende a calci?!?

Inviato

sarebbe stato bello sbatterci la faccia sua sul paraurti...non il piede!!! cretini.

Inviato

ahahhahah!

questi sono traversi.....?

Mah,vabbè,a me sembrano dei ritardati con la macchinina nuova.Ovviamente senza offesa per i ritardati che poverini non hanno scelto loro di essere così!

Inviato

quoto mariano... sono delle gran teste di ..... anke xkè se ci fai caso, quando incontrano quell'incidente x strada ridono come i cretini... :post-8-1120395187: altro segno di grande immaturità! e cmq io manco se dovessi montare il kit aero prenderei a calci la mia MINI!

Inviato
  • Autore

ma neppure io lo farei.......sarebbe da stupidi immaturi!!! l'ho detto per ridere ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.