Vai al contenuto

bei traversi... ma guardate il finale...


miniray

Messaggi raccomandati

quoto mariano... sono delle gran teste di ..... anke xkè se ci fai caso, quando incontrano quell'incidente x strada ridono come i cretini... :post-8-1120395187: altro segno di grande immaturità! e cmq io manco se dovessi montare il kit aero prenderei a calci la mia MINI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero non capisco perchè la prendono a calci, si vede che non gli interesserà proprio, che schifo. Per i traversi non c'è che dire, però devono ringraziare di avere la mini non è manico loro..

oddio da inesperto dire che sia tutto merito della mini non ne sarei così sicuro..secondo me un pò di manico ce l'hanno è ;) .. non credo sia da tutti fare dei traversi così con una mini o ta comunque.. poi magari invece son capaci tutti :D

Modificato da mini jcw
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che manico!! sembra che abbiano sotto il culo un posteriore!! però dai...come fai a prendere un'opera d'arte del genere!! ma poi se ci fate caso, dove cavolo l'ha messa la scritta cooper s su quella grigia?? quasi attaccata al vetro!! mah!! ma poi che targa è?? mai vista!! a parte i calci, bel video, forse un pò da sboroni!!=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un minimo ci sanno fare, ma già non sono amante del drift, non capisco perchè farlo con una ta.

Poi il comportamento dei 2 è censurabile. Quando vedi un incidente così puoi pensare come ha fatto, che pirla, ma non metterti a ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto mariano... sono delle gran teste di ..... anke xkè se ci fai caso, quando incontrano quell'incidente x strada ridono come i cretini... :post-8-1120395187: altro segno di grande immaturità! e cmq io manco se dovessi montare il kit aero prenderei a calci la mia MINI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...