Sten Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ragazzi tra poco dovrei procedere per l'acquisto di un assetto per la mia mini dato che monta le H&R e la rigidità della macchina è diventata un pò scomoda... Innanzitutto oltre al comfort vorrei anche l'estetica,la mini SUV non mi piace proprio e vorrei prendere proprio per l'appunto un regolabile! Esiste qualcosa di buona fattura senza spendere un occhio,intorno ai 700 euro tipo??? Aiutatemi grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Con 700 euro prendi gli AP e riesci anche a montarli.... Se no sempre con 700 euro riesci a prendere i Weitech ma devi aggiungerci il montaggio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sten Inviato 5 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Quale è la scelta migliore tra i due considerando NO pista?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2012 Ragazzi tra poco dovrei procedere per l'acquisto di un assetto per la mia mini dato che monta le H&R e la rigidità della macchina è diventata un pò scomoda... Innanzitutto oltre al comfort vorrei anche l'estetica,la mini SUV non mi piace proprio e vorrei prendere proprio per l'appunto un regolabile! Esiste qualcosa di buona fattura senza spendere un occhio,intorno ai 700 euro tipo??? Aiutatemi grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sten Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Sono affidabili questi AP? Luciano ho visto se non erro non li ha in vendita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Ap, weitec e kw sono la stessa cosa di base. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sten Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Potresti essere più chiaro,scusate ma devo avere tutto chioro per fare una scelta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Potresti essere più chiaro,scusate ma devo avere tutto chioro per fare una scelta!! In pratica ap, weitec e kw sono prodotti dalla stessa azienda. Si differenziano per il colore e per dei dettagli. Ad esempio l'ap costa meno perchè non è in acciaio inox come gli altri 2. In definitiva sono tutti degli ottimi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2012 ma c'è tanta differenza di rigidezza tra ap e weitec? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imola Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 (modificato) Qualcuno ha provato questi? http://www.ebay.it/itm/Kit-assetto-FK-completo-regolabile-in-altezza-mini-R50-2001-2006-/161050684454?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item257f5e6c26 nel forum non ho trovato nulla...o sono monnezza o so sconosciuti????????????? ho trovato anche un prodotto sinile MAXTRAC regolabile a pari prezzo circa.. Pensavo che, se devo spendere 200 euri per molle eibach e montarle sui miei ammo da 97k km con questi andrei pochino meglio..non vado a fare i challenge.... Modificato 26 Ottobre 2013 da imola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Qualcuno ha provato questi? http://www.ebay.it/itm/Kit-assetto-FK-completo-regolabile-in-altezza-mini-R50-2001-2006-/161050684454?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item257f5e6c26 nel forum non ho trovato nulla...o sono monnezza o so sconosciuti????????????? ho trovato anche un prodotto sinile MAXTRAC regolabile a pari prezzo circa.. Pensavo che, se devo spendere 200 euri per molle eibach e montarle sui miei ammo da 97k km con questi andrei pochino meglio..non vado a fare i challenge.... Ragzzi su ammo freni, gomme e parti che influiscono sulla sicurezza non prendete prodotti sconosciuti! Spendete qualcosa in più ma andate sul sicuro. Non scherziamo su queste cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Qualcuno ha provato questi? http://www.ebay.it/itm/Kit-assetto-FK-completo-regolabile-in-altezza-mini-R50-2001-2006-/161050684454?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item257f5e6c26 nel forum non ho trovato nulla...o sono monnezza o so sconosciuti????????????? ho trovato anche un prodotto sinile MAXTRAC regolabile a pari prezzo circa.. Pensavo che, se devo spendere 200 euri per molle eibach e montarle sui miei ammo da 97k km con questi andrei pochino meglio..non vado a fare i challenge.... A quanto mi hanno detto è pessimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Se costa 400 euri quando un assetto decente ne costa 1000 un motivo ci sarà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 ma c'è qualcuno che ha effettivamente montato e provato l'assetto AP ? ho sentito pareri molto diversi a riguardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 ma c'è qualcuno che ha effettivamente montato e provato l'assetto AP ? ho sentito pareri molto diversi a riguardo.... Monda su r56 e thirdeye su r53. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Monda su r56 e thirdeye su r53. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 OKK...ma l'abbassamento minimo è 30mm? forse per la rampa del mio garage sono un po pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 A leggere da sito sembra 30 anteriore 25 posteriore. In ogni caso non so che rampa hai, ma penso che con -3 al massimo gratti i baffi sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 A leggere da sito sembra 30 anteriore 25 posteriore. In ogni caso non so che rampa hai, ma penso che con -3 al massimo gratti i baffi sotto. Ci sono rampe che anche con "solo" -3 non le sali... quelle molto vecchie che hanno una pendenza molto accentuata. Quella dove ha il box mio papà infatti non riesco a percorrerla tocco proprio in mezzo al "passo" tra le due ruote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Ci sono rampe che anche con "solo" -3 non le sali... quelle molto vecchie che hanno una pendenza molto accentuata. Quella dove ha il box mio papà infatti non riesco a percorrerla tocco proprio in mezzo al "passo" tra le due ruote Anche quello è vero, ma non solo le vecchie. Qui da me per mancanza di spazio si vedono delle rampe nuove allucinanti, peggio di un passo di montagna!!!!! In ogni caso dipende molto anche dal tipo di macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Ci sono rampe che anche con "solo" -3 non le sali... quelle molto vecchie che hanno una pendenza molto accentuata. Quella dove ha il box mio papà infatti non riesco a percorrerla tocco proprio in mezzo al "passo" tra le due ruote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 OKK...ma l'abbassamento minimo è 30mm? forse per la rampa del mio garage sono un po pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Anche quello è vero, ma non solo le vecchie. Qui da me per mancanza di spazio si vedono delle rampe nuove allucinanti, peggio di un passo di montagna!!!!! In ogni caso dipende molto anche dal tipo di macchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 infatti io nel mio garage metto la mini e spesso la 360modena di un amico che stranamente gratta nello stesso modo in gui gratta la mia con assetto stock (tocca solo l'aletta sottoparaurti)... bah, cose strane anche perchè comunque sono io a entrale in garage... La mia non ha mai avuto problemi sulla rampa, se non alla fine dove andare piano, senò gratto le alette sotto. Mio padre quando aveva il 320d coupè con assetto m e cerchi da 19 scendeva a bomba e non toccava nulla. Però toccava in cima alla rampa sul fermo del cancello, cosa che io non ho mai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Quindi raga l ap più di 2.5 dietro nn scende? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati