Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

richiamo per sostituzione centralina,sapete nulla?

Featured Replies

Inviato

Mi è arrivata una raccomandata a casa da mamma BMW dicendo di prendere appuntamento x la sostituzione della centralina della mia Cooper s del gennaio 2008 , che potrebbe andare a fuoco ?!?! Tutto questo dopo 4 anni che è pure uscita di garanzia? Con tutti i problemi che ha sta mini ti cambiano una centralina dopo 4 anni perché potrebbe andare a fuoco?? Ma questi sono fuori...

Inviato

sicuro che non sia la pompa di raffreddamento ? il richiamo per il rischio d'incendio in teoria è per quella

Inviato

conosco una ragazzo a cui gli si è bruciata completamente una mini cooper d del 2011 dopo solo una settimana di vita,mentre era fermo al semaforo ha visto uscire del fumo dal cofano,e il resto lo potete immaginare,quando sono arrivati i vigili del fuoco era già carbonizzata,per fortuna hanno riconoscuto il difetto di fabbrica e gliel'hanno ridata nuova!cmq se lo dicono loro io per sicurezza gliela farei cambiare non si sa mai!;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi a me hanno "sostituito" la pompa per il rischio incendio, ancora due mesi fa, ma io sento sibilare lo stesso quando spengo la macchina.. centra qlc??

Inviato

Il problema non era che non funzionasse, ma che prendeva fuoco.

Il fatto che la senti sibilare vuol dire che funziona.

Inviato

ragazzi a me hanno "sostituito" la pompa per il rischio incendio, ancora due mesi fa, ma io sento sibilare lo stesso quando spengo la macchina.. centra qlc??

Inviato

uuuuu... che sollievo.. grazie raga!!

Inviato

il richiamo della pompa dell'acqua è arrivato anche sulla mia r56 del 2010 il 30 ho l'appuntamento

• 11 mesi dopo...
Inviato

L'anno scorso ho fatto il richiamo per la pompa ausiliaria dell'acqua della turbina.

Poco dopo mi è saltato un tubo dell'acqua.

Non ho collegato le due cose, e l'ho fatto mettere apposto da un meccanico amico mio, lo stesso che mi aveva sostituito il motore.

Ora, a distanza di quasi un anno mi è successo di nuovo. :'''-0

Mi sono infilato sotto l'auto, e sono abbastanza sicuro che sia il tubo che dalla pompa ausiliaria porta alla turba.

Mi chiedo, esattamente, cosa fanno quando fanno il richiamo??

Perché se vanno a toccare quel tubo Lunedì vado in BMW a fare un macello!!!

Qualcuno lo sa per certo????

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.