Vai al contenuto

Ciao a tuttiiiii


frenky

Messaggi raccomandati

Benvenuto :oleeeeee:

Credo che tra tutti i pacchetti che hai messo il cruise ce lo devi avere per forza, credo sia nel mandarin

Comunque credo che la SD consumi molto meno della tua slk, spinge forte e se fai una rimappa consumi anche meno :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Volendo me li metteva neri i cercHi ma li preferisco così...si vedono di piu...... Cmq raga sono senza parole...che macchina e che motore nn oso immaginare la s!!!

Contento così nn consuma un ###### e va...devo dire che l harman cardon fa la sua porca figura...come suona!!!poi le chiamate viva voce il navi funziona tutto alla grande..vale tutti i soldi spesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!

L'estica è stupenda, forse anche io avrei lasciato le calotte nere facendo anche i listelli della griglia neri! Il challenge silver sta anche bene, stacca un pochino... Ma te lo devo dire, secondo me hai sbagliato motore! :D

Parere personale ovviamente!

Goditela e ancora benvenuto a te e alla tua minella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!

L'estica è stupenda, forse anche io avrei lasciato le calotte nere facendo anche i listelli della griglia neri! Il challenge silver sta anche bene, stacca un pochino... Ma te lo devo dire, secondo me hai sbagliato motore! :D

Parere personale ovviamente!

Goditela e ancora benvenuto a te e alla tua minella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho capito che intendete per calotte nere ma ho messo gli xenon con sfondo nero queste calotte nn me le ricordo tra gli accessori....per il motore ho scelto consapevolmente questo , ê veramente uno spettacolo consuma niente nn metto in dubbio che il benza 211 cv sia un missile terra aria pero io sono uno tranquillo nn sfrutterò mai neanche questo motore figuratevi quello...la mini mi è entrata nel cuore che macchina e che personalità...l ho fatta su misura come piace a me...stasera giretto così vediamo sti xenon come vanno

Intendevo le calotte degli specchietti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn capisco perché lo start e stop se fa caldo e usi il clima nn entra in funzione...cmq il motore è silenzioso nn me l'aspettavo così...

Lo start e stop non funziona se la temperatura esterna è sotto i 5 gradi e se fa molto caldo e hai l'aria condizionata accesa!

Ovviamente con l'aria condizionata accesa non può spegnersi, altrimenti l'aria condizionata smetterebbe di funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo start e stop non funziona se la temperatura esterna è sotto i 5 gradi e se fa molto caldo e hai l'aria condizionata accesa!

Ovviamente con l'aria condizionata accesa non può spegnersi, altrimenti l'aria condizionata smetterebbe di funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto...è il primo start and stop della mia vita sono emozionato!!!

Ti ci devi abituare... Io non lo sopporto, infatti lo scollego sempre! Poi a lungo andare sto spegni accendi continuo non è che faccia bene! Sopratutto alla turbina dopo una bella tirata.... Sempre meglio far raffreddare sempre un pochino prima di spegnere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per un rodaggio ad hoc???

Non ho idea con il diesel come funzioni ad essere sincero!

Io sulla mia ho fatto 500 km a nonno per poi aumentare l'andatura progressivamente fino a 2000 km! Dopo i 2000 usata senza paranoie, il motore gira e tira bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...