Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI-MACERONE 2012

Featured Replies

• Risposte 594
  • Visite 43,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto n

• Ragazzi organizzare una raduno non è cosa facile: 1-tocca tastare il terreno e vedere quanti ipotetici interessati potrebbero essererci 2-intanto ti studi il percorso e i luoghi in cui sostare e p

• Ragazzi,finalmente un attimo di calma per scrivervi. Ve lo dico senza timore, sino a questa mattina ero certo che nessuno si fosse divertito, e piuttosto era stato un macerone palloso, quindi in quel

Immagini Pubblicate

Inviato

belle foto..e bel video postato da mpnessuno..

Inviato

110euro di benzina 620km di pura follia...soprattutto il ritorno insieme a clabat e cooperD, porca eva ci siamo scannati!!!!!!!

Inviato

post-4517-0-06639600-1341217881_thumb.jppost-4517-0-64129400-1341217883_thumb.jppost-4517-0-16203600-1341217886_thumb.jppost-4517-0-27256000-1341217888_thumb.jp

Queste sono le mie foto spero che vi piacciano... Comunque devo invertire le mie gomme perchè le anteriori sono scese di 2 mm

post-4517-0-06639600-1341217881_thumb.jp

post-4517-0-64129400-1341217883_thumb.jp

post-4517-0-16203600-1341217886_thumb.jp

post-4517-0-27256000-1341217888_thumb.jp

Inviato

grazie ragazzi della ottima giornata che mi avete fatto passare peccato che il tempo corre sempre in fretta,,,,, :blush:

Inviato

grandi ragazzi giornata stupenda quando si rifa????? :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

grazie ragazzi della ottima giornata che mi avete fatto passare peccato che il tempo corre sempre in fretta,,,,, :blush:

Inviato

Inviato

ivan, non mi dovevi far vedere quel gioketto delle frecce...al ritorno sono statop sempre a sfrecciare!!!! ahahah

Inviato

belle foto..ma cazzo nessuno ha fotografato la mia??? ahahahah

Inviato
  • Autore

Ragazzi, grazie davvero per la bella giornata, per aver partecipato e spero siete stati davvero bene:), metterò presto anche io le foto, belle quelle sia di cooper d che mp nessuno il video è spettacolare! p.s. voglio le foto dei ragazzi della gppp!

Inviato

MINI driver clabat

io direi il GRANDE clabat...

poi sta tirando su una bella belva... -sbav

belle foto vincè!!!

Inviato

giornata memorabile ragazzi...tracciato favoloso...

posti bellissimi e organizzazione eccellente e per questo va un ringraziamento particolare a benedetto!!!

...e la compagnia poi, beh quella sempre al top...grazie a tutti voi, e è d'obligo per me citare alcuni in particolare: claudio, marcooper, sergio, i fratelli lucani...con molto piacere ho ritrovato gli amici molisani...

mi ha fatto molto piacere conoscere antonio82, un bravo ragazzo davvero...e poi vabbè, piero sta ad alti livelli...ahahha

se avessi saputo del 4-0 di stasera mi sarei goduto di più il dopo pranzo li a scanno...

PS: marcooper ed io al ritorno ci siamo fatti un secondo raduno ahahhaa mamma che divertimento, abbiamo fatto una strada con i fiocchi...60 km circa di curve...una cosa eccezionale!!!

PPS: VOGLIO LE FOTO E I VIDEO IN QUESTA DISCUSSIONE ALTRIMENTI SO CAZZI VOSTRI!!!

notte ragazzi...alla prossima!!!

siete forti ragazzi vi voglio bene!!!

Inviato

si MINISTA DOC a consumato un botto era costantemente sui 2 al litro .

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.