Vai al contenuto

MINI-MACERONE 2012


benecooper

Messaggi raccomandati

E la lista aumenta... :

1. Benecooper +1

2. MINId

3. Clabat

4. Sese+1

5. 603Capano +1

6. Marcooper81

7. Cooper d

8. Bieffe

9. Expo92+ (2 sconosciuti )

10.Beltry84+1

11.Antonio82+1

12.Pasquale s

13.Giovanni Amodio

14.Christian Di Cori

15.Daniele87+1

16.Alessandro Pecorari

17.PeterSnow+1

18.ste85+1

19.LeoneCabrio+1

20. ivan+1

21.Wario87 +1

22.Marco27

23.mpnessuno+2

24.Luca Manfredi Fiorillo

25.Smoker+1

26.PacoPower+1

27.Miniold

28.Miold+1

29.Miniold

30.Miniold+2

31.AndrewMini

32.luca +1 (amico ivan )

33.Tommaso20

34.Grisù 80 + 1

35.Salvatore Amorosa + 1

36.amico di PeterSnow + 1

37.BIAGIO

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia Fratelli, sto a mare, posto incantevole, ottima compagnia, gnokkanza a gogò... eppure vorrei essere già a domenica prossima... mi mancate troppo voi e i vostri catorci :naughty:

ahahha ma tu sei il top clà!!!

appena tornato anche io dal mare...e non vi nascondo che la mente ogni tanto volava sul macerone :post-8-1120395257: :lego-rally:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio molto esistenziale... :( l'italia prosegue il suo cammino verso la finale del 1° luglio, e sono contento, allo stesso tempo si terrà l'evento che attendevo da tanto, IL MACERONE... questa settimana sarà molto intensa per gli ultimi UP della piccola per essere pronta all'evento di domenica, ma non posso non vedere la partita :(

se succedesse avevo pensato di venire e poi vedere la partita con voi, ma il giorno dopo lavoro anche di mattina :(

c'è una parte di me che spera che l'italia vada fuori e una parte, con maggiore percentuale, che l'italia vada avanti... :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che sì :) ho solo abbassato il numero di persone che saranno sedute al tavolo, in modo che i ritardatari abbiano tempo :), tanto a salire il ristoratore sarà sempre felice ahah!!

perfetto...no chiedo anche per far capire che non sarebbe tanto corretto ritirarsi proprio ora...

dai che manca poco!!! :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che alle 4 del pomeriggio ritorno per il mio paese per stare a casa alle 9...

p.s. per chi non mi conoscesse io sono di francavilla fontana nel brindisino...ecco perchè sarebbe difficile tornare in tempo per la partita :(

Modificato da PeterSnow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...