Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI-MACERONE 2012

Featured Replies

Inviato

a no no tranquillo io mi metto negli ultimi cosi mi godo anche lo spettacolo del macerone.. :naughty:

• Risposte 594
  • Visite 43,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi solo adesso ho due minuti di tempo per scrivere qualche riga..che dire...splendida giornata con la solita ottima compagnia..inutile fare nomi per i fedelissimi..e contento di aver conosciuto n

• Ragazzi organizzare una raduno non è cosa facile: 1-tocca tastare il terreno e vedere quanti ipotetici interessati potrebbero essererci 2-intanto ti studi il percorso e i luoghi in cui sostare e p

• Ragazzi,finalmente un attimo di calma per scrivervi. Ve lo dico senza timore, sino a questa mattina ero certo che nessuno si fosse divertito, e piuttosto era stato un macerone palloso, quindi in quel

Immagini Pubblicate

Inviato

mamma miaaaaaaaa...qui arriviamo veramente a 40 ahahahah

Inviato

ahahahah statte bono ivan, decidiamo li dai, di certo non facciamo a chi ha piu cv sennò resto a isernia haha

ah...ok allora io non posso farlo huahuahuaahuahuhua

Inviato

ne abbiamo pugliesi, con cui fare un tratto di strada insieme?

Inviato
  • Autore

mamma miaaaaaaaa...qui arriviamo veramente a 40 ahahahah

Inviato
  • Autore

ne abbiamo pugliesi, con cui fare un tratto di strada insieme?

Inviato

nu, se vogliono andare li sabato gli faccio avere una camera con un prezzo buono!

Inviato
  • Autore

lavoro fino alle 10 di sera sabato io :( , forse chi parte con me rimane invece la domenica...ancora non sa...ovviamente poi ti faccio sapere :)

Inviato
  • Autore

E la lista aumenta... :

1. Benecooper +1

2. MINId

3. Clabat

4. Sese+1

5. 603Capano +1

6. Marcooper81

7. Cooper d

8. Bieffe

9. Expo92+ (2 sconosciuti )

10.Beltry84+1

11.Antonio82+1

12.Pasquale s

13.Giovanni Amodio

14.Christian Di Cori

15.Daniele87+1

16.Alessandro Pecorari

17.PeterSnow+1

18.ste85+1

19.LeoneCabrio+1

20. ivan+1

21.Wario87 +1

22.Marco27

23.mpnessuno+2

24.Luca Manfredi Fiorillo

25.Smoker+1

26.PacoPower+1

27.Miniold

28.Miold+1

29.Miniold

30.Miniold+2

31.AndrewMini

32.luca +1 (amico ivan )

33.Tommaso20

34. Grisù 80 + 1

35.Salvatore Amorosa + 1

36.amico di PeterSnow + 1

Inviato

ho appena scoperto che ci potrebbe essere un piccolo intoppo per il punto di raccolta..mi informo bene e vi dico...in quei giorni a isernia è festa e non so se ci sono le giostre in quel piazzale

Inviato
  • Autore

ho appena scoperto che ci potrebbe essere un piccolo intoppo per il punto di raccolta..mi informo bene e vi dico...in quei giorni a isernia è festa e non so se ci sono le giostre in quel piazzale

Inviato

dal basso lazio da chi siete che perdo il conto ahah?

Inviato

Antonio, con molta probabilità ci incotreremo con i romani e chiunque percorra l'a1 in direzione napoli all'autogrill di pontecorvo...sta 100mt dopo l'uscita Pontecorvo/castrocielo...ogni anno abbiamo fatto così...poi magari tra qualche giorno definiamo meglio la cosa..

Inviato

al massimo davanti l'hotel europa dai, e poi ci vediamo li la mattina presto e stiamo poco!

benedè, se posso consigliarti, un buon punto di incontro con un certo sapzio ci vuole..mentre arrivano tutti e ci raggruppiamo ci vuole un posto comodo per organizzarci...quindi meglio informarsi sulla cosa...in ogni caso si potrebbe optare per l'hotel europa qualora il piazzale sia occupato...

Inviato

ragazzi..mi sono informato...nn dovrebbero esserci problemi...il punto d'incontro rimane il terminal, le giostre le hanno messe di fronte a "in piazza"

Inviato

ragazzi..mi sono informato...nn dovrebbero esserci problemi...il punto d'incontro rimane il terminal, le giostre le hanno messe di fronte a "in piazza"

ottimo!

Inviato

Inviato
  • Autore

Se e qual è il problema? Andiamo io tu e Benedetto la sera prima e le smontiamo!

Modificato da benecooper

Inviato

nel venire giù spero di nn perdermi

Inviato

nel venire giù spero di nn perdermi

ste ma non vieni con sese???

Inviato

Ragà ma io da bn?? Che strada devo fà ?? ci troviamo a isernia??

Inviato

trova un punto di incontro con i ragazzi campani carmine..parla con claudio pr esempio..

Inviato

Termine ultimo x l'iscrizione?

Inviato

Termine ultimo x l'iscrizione?

grande giuliano...dai vieni che voglio un video come quello del 2010 ahahhaha :naughty:

termine ultimo 4-5 giorni prima dell'evento...comunque c'è scritto alla prima pagina della discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.