Vai al contenuto

Mi presento


Ospite Alex30

Messaggi raccomandati

Ospite Alex30

Buonasera a tutti, nonostante questo sia il mio primo post, è da un po' di tempo che osservo questo forum e finalmente ho deciso di iscrivermi e presentarmi. Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e sono un appassionato di auto, moto, scooter e tutto cioè che abbia un motore endotermico, beva benzina e faccia fumo :). Momentaneamente possiedo una vecchia fiat 600 che mi ha accompagnato per i primi 3 anni di patente, ma a breve , se tutto va secondo i piani, dovrei diventare anche io un felice possessore di mini cooper S (SI SPERA !!). La scelta ricadrà su un modello usato e dato che ho a disposizione circa 6500 €, penso che prenderò una mini R53 (Ne ho già viste alcune molto interessanti). Spero di trovarmi bene in questo forum e condividere con voi la mia passione. Scusate se mi sono dilungato e scusate per gli eventuali errori grammaticali.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso consigliarti, fai qualche sacrificio in più e prendi una restyling...

più affidabile, ha particolari estetici più belli della pre rest, motore da 170cv...

un mio amico ha pseso 7500 euro proprio un mesetto fa ed ha comprato una r53 del 2005 con 60.000km...è perfetta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex30

se posso consigliarti, fai qualche sacrificio in più e prendi una restyling...

più affidabile, ha particolari estetici più belli della pre rest, motore da 170cv...

un mio amico ha pseso 7500 euro proprio un mesetto fa ed ha comprato una r53 del 2005 con 60.000km...è perfetta...

Modificato da Alex30
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Calcola sempre che non stai comprando bruscolini...sono 6.500€ per una macchina che ti accompagnerà per i prossimi anni...ti dico solo che la mia sono andato a prenderla a Milano (e sono di Roma)...cercala in tutta Italia e se trovi qualcosa che fa al caso tuo, spendi pure quei 100€ in più e valla a prendere...meglio 100€ in più per la macchina perfetta che 100€ in meno su una macchina che non ti piace, non è perfetta e sulla quale poi dovrai spendere chissà quanti soldi in caso di guasto meccanico!

Buona permanenza nel forum e compra solo macchine con la cronologia dei tagliandi effettuati rigorosamente nei centri BMW-MINI! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :clap: r53 for ever !!! buona permamenza....e se posso consigliarti prendi una rest da 170 cv ha scarico diverso mappa diversa (fa anke tanti scoppiettii in +) compressore volumetrico + resistente e cambio migliorato (il vekkio dava parekki problemi) inoltre ci sono alcune caratteristiche estetiche diverse come i fari anteriori e posteriori e interni con colori plancia diversi....buona ricerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un giro e prendi quella che piu ti piace io la mia l' ho presa a reggio calabria e sono di reggio emilia... era quella un ragazzo del forumproprio come la volevo io e c'era anche il prezzo

il viaggio lo fai una volta e basta, la mini ti resta per un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alex30

Grazie a tutti per il benvenuto e grazie per i consigli. Naturalmente prima di acquistare l'auto cercherò bene in quanto, come avete detto anche voi, il viaggio lo farò una volta , ma quest' auto starà con me per un bel po' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...