Vai al contenuto

VIDEO JCW R56 0-200


atomiczen

Messaggi raccomandati

Ecco il risultato, dopo ore di setup, della JWC R56 con turbo maggiorato, scarico e rimappatura

scusate la qualità del video, spero serva a qualcuno per darvi un'idea di come può andare una mini con poche ma giuste modifiche

la prova naturalmente è stata fatta in una autobanh tedesca!

enjoy!

Modificato da atomiczen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho guardato il video è ho visto che la macchina è partita al 23esimo secondo (non benissimo), per poi arrivare a i 180 km/h all'incirca a 46-47 secondi del video. Quindi per arrivare ai 180 km/h ci ha impiegato circa 23 secondi.

Se è giusto il video non mi sembra tanto elaborata la macchina perché ho provato con il cronometro la mia e quella di un mio amico che abbiamo un Cooper S 184 cv e ci impiega 23 secondi per arrivare a 200 km/h... :huh: :huh:

:lego-rally: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da Massi1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho guardato il video è ho visto che la macchina è partita al 23esimo secondo (non benissimo), per poi arrivare a i 180 km/h all'incirca a 46-47 secondi del video. Quindi per arrivare ai 180 km/h ci ha impiegato circa 23 secondi.

Se è giusto il video non mi sembra tanto elaborata la macchina perché ho provato con il cronometro la mia e quella di un mio amico che abbiamo un Cooper S 184 cv e ci impiega 23 secondi per arrivare a 200 km/h... :huh: :huh:

:lego-rally: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Modificato da atomiczen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ho finito venerdì di rimontare tutto, più o meno stesse cose turbo dp con pressione a 1,5, devo ancora affinare la mappa quindi non ho provata bene, ma a te a dato la sensazione che il turbo spingesse meno? Sarà una mia sensazione anche perché non ho attaccato gli strumenti ma anche prima stessa pressione e sembrava caricasse di più.

Che turbina hai montato?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...